Autore Topic: SINDROME CAVALLOPAZZO  (Letto 7250 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

micoste

Re:SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #20 il: 24 Agosto, 2014, 16:25:31 pm »
Che ci fai col portatile?Io, che non ci faccio niente di che, ho appena comprato un acer a 249, ora sono a posto per un lustro.
processore da 2.41 ghz, 4 gb di ram, 500 gb di disco fisso  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #21 il: 24 Agosto, 2014, 16:39:27 pm »
ma niente di che, navigo, qualcosa su office e guardo partite in streaming dint o'lietto. Però l'ho comprato un paio d'anni fa, per quello che mi serve va ancora a bomba e ho appena speso soldi per il fisso :look:

mo' vedo di cacare il cazzo a qualche collega esperto in ufficio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #22 il: 24 Agosto, 2014, 17:57:58 pm »
Maaggia a maroa
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Leif Erikson

R: SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #23 il: 24 Agosto, 2014, 18:11:03 pm »
Se sei a Napoli vai da zitemo, è un tecnico di PC.
Posso agevolarti tutto in pvt

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
R: SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #24 il: 24 Agosto, 2014, 19:14:21 pm »
prova una tastiera usb e vedi se funziona. se sì, allora cerca su internet la tastiera del tuo modello di pc e comprala. poi cerca una guida per aprire il portatile e cambiarla, sugli hp è  una puttanata (anche senza guida ci dovrebbero essere i disignini a forma di tastiera vicino alle viti che devi svitare per rimuoverla)e farlo fare a un tecnico non conviene perchè ti fa nuovo nuovo per una cosa che è semplicissima pure per cgi non sa un cazzo di pc, basta un po di manualitá...

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #25 il: 24 Agosto, 2014, 20:01:58 pm »


basta un po di manualitá...

Si dice che il signor WhiteManCanJump sia un autentico talento nel montare tastiere sui portatili.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #26 il: 24 Agosto, 2014, 20:15:29 pm »
Se sei a Napoli vai da zitemo, è un tecnico di PC.
Posso agevolarti tutto in pvt

eh ti ringrazio ma è succiesso proprio ieri sera e domani sarò già a farmi mantecare la uallera in laguna

prova una tastiera usb e vedi se funziona. se sì, allora cerca su internet la tastiera del tuo modello di pc e comprala. poi cerca una guida per aprire il portatile e cambiarla, sugli hp è  una puttanata (anche senza guida ci dovrebbero essere i disignini a forma di tastiera vicino alle viti che devi svitare per rimuoverla)e farlo fare a un tecnico non conviene perchè ti fa nuovo nuovo per una cosa che è semplicissima pure per cgi non sa un cazzo di pc, basta un po di manualitá...

Sono tentato di provarci. Ottimista per natura. Ci proverò se vinciamo a Bilbao, è un segno del destino :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #27 il: 24 Agosto, 2014, 20:15:54 pm »
Io la cambiai su un portatile di un'amica e venne a fare una 50ina di €, non pensavo prezzi a due zeri! Nel caso effettivamente la tastiera molle è l'unica alternativa

Può essere che io conosca solo mariuoli eh, è da anni che non mi capita di dover dire a qualcuno di andare dal tecnico :look:
Il fatto è che i tecnici si fanno pagare bene la manodopera, anche per questi lavoretti. Che poi è il loro mestiere quindi fanno bene :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #28 il: 25 Agosto, 2014, 01:46:12 am »
Ja i tecnici ti fottono :asd: ad una conoscente gli si bruciò l'hard disk. Da completa inesperta non lo aveva intuito dal messaggio di avviso gli si presentava acceso il PC, lo porta dal tecnico, gli chiede 130 euro per un altro hd da 250gb. Me lo ha dato a me 50 euro preso l'hd da 500gb su eBay e mi ha regalato 2 ventoni di sigarette :sisi: 60-130. Oltre il 100% di guadagno.. Ladri.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #29 il: 25 Agosto, 2014, 08:36:04 am »
Ja i tecnici ti fottono :asd: ad una conoscente gli si bruciò l'hard disk. Da completa inesperta non lo aveva intuito dal messaggio di avviso gli si presentava acceso il PC, lo porta dal tecnico, gli chiede 130 euro per un altro hd da 250gb. Me lo ha dato a me 50 euro preso l'hd da 500gb su eBay e mi ha regalato 2 ventoni di sigarette :sisi: 60-130. Oltre il 100% di guadagno.. Ladri.

Inviato dalla Terra di Bob


purtroppo non fanno grandi affari e quindi quando hanno il cliente lo mazzeano (cosa errata perchè te lo fai una volta ma poi nun torn chiù)

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #30 il: 25 Agosto, 2014, 13:52:17 pm »
Una volta avevo un'ochetta che mi cagò sulla tastiera. Poi avevo pure un coniglio che mi rosicchiava i cavi :look:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

micoste

Re:SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #31 il: 29 Agosto, 2014, 18:46:39 pm »
dio cae

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #32 il: 03 Settembre, 2014, 14:16:53 pm »
Ma per tastiera molle intendete sta roba qua? E funziona pure o mi ci posso smazzare il culo? :look:

http://www.amazon.it/Tastiera-Flessibile-in-Silicone-IP67/dp/B0072IHY20
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:R: SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #33 il: 03 Settembre, 2014, 14:18:51 pm »
Ma per tastiera molle intendete sta roba qua? E funziona pure o mi ci posso smazzare il culo? :look:

http://www.amazon.it/Tastiera-Flessibile-in-Silicone-IP67/dp/B0072IHY20

Dai cinesi la paghi 5 euro scarsi. E fa il suo dovere una volta ti ci abitui.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #34 il: 03 Settembre, 2014, 14:19:21 pm »
Ma per tastiera molle intendete sta roba qua? E funziona pure o mi ci posso smazzare il culo? :look:

http://www.amazon.it/Tastiera-Flessibile-in-Silicone-IP67/dp/B0072IHY20


io la tenevo ed oltre ad essere anche funzionante è molto comoda :sisi: , però ricordo che da expert la pagai tipo 10\12 euro della techmade

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #35 il: 04 Settembre, 2014, 20:17:18 pm »
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:SINDROME CAVALLOPAZZO
« Risposta #36 il: 05 Settembre, 2014, 00:27:07 am »
 :brà: :brà: :brà: