Staff > Stagione 2014/2015
Bundesliga 2014-2015
DioBrando:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Febbraio, 2015, 10:53:33 am ---Dalla ripresa del campionato non ho ancora visto una loro partita. Però l'Augsburg è una buona squadra e vista la situazione ci sta di perdere.
Però nel confronto con le dirette concorrenti nella zona bassa della classifica secondo me restano i valori in campo nettamente differenti.
Cioè si salva l'Amburgo che praticamente non tiene attacco (12 goal in campionato :asd: ), non posso pensare che non si salva il Borussia.
--- Termina citazione ---
L'Augsburg non è affatto una buona squadra, come sai bene la Bundesliga è molto fluida a parte le solite Schalke e Leverkusen, più il Wolfsburg alle volte, dietro Bayern e Borussia c'è sempre una girandola notevole. L'anomalia quest'anno è il Borussia (in tono minore l'Herta). Mi sono visto la partita dell'Hoffenheim (ebbene si, è la mia squadra del cuore tedesca, ho pure fatto l'abbonamento e la stadium card la stagione scorsa) e sinceramente, nonostante la vittoria, non mi è sembrata diversa da un "Udinese-Atalanta".
Il Dortmund se la deve sudare questa permanenza in Bundesliga, stanno giocando veramente di merda, io pensavo dipendesse dagli infortuni all'inizio, ma non è così. Lo SV non retrocede a prescindere.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Gennaio, 2015, 20:40:09 pm ---Il centrocampista del Wolfsburg e dell'U21 belga Malanda è morto in un incidente stradale.
Speriamo s'accattano a Inler :look:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 25 Agosto, 2014, 19:04:33 pm ---Guardate che qui è più sfortuna che incapacità del calciatore. Malanda diventerà un grande centrocampista, bestie.
Chiudere il forum subito
mv80:
Dortmund vince 3-0
GeppiGeppi:
Certo che da Immobile ci si aspettava molto di più. A quando il rientro in Italia?
Ian Curtis:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 07 Febbraio, 2015, 17:28:31 pm ---Certo che da Immobile ci si aspettava molto di più. A quando il rientro in Italia?
Non so, Gè. Io penso che Klopp sapesse già che non poteva aspettarsi la completezza e i gol di Lewandowski. Ma, piuttosto, un attaccante generoso, intelligente e utile, che è più un'arma tattica che tecnica. E, personalmente, sotto questo punto di vista non credo che Ciruzzo abbia deluso. Certo, i gol sono pochini e gliene ho visti mangiare alcuni belli grossi grossi. Ma non credo che la siccità in fase offensiva sia colpa sua. Piuttosto, della crisi che ha coinvolto l'intera squadra.
Poi, se si aspettava il Cavani del Belpaese, cazzo suoi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa