Staff > Stagione 2014/2015

Bundesliga 2014-2015

<< < (12/34) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: calvin - 21 Novembre, 2014, 16:05:17 pm ---Totò abbi bontà, in parte avrai anche ragione, ma questi vincono le ChL e, comunque, si fanno le semifinali proprio fisse avendo un monte ingaggi che è un ottavo di quello delle spagnole e non avendo praticamente mai spesso i milionissimi di euro per un calciatore.

Sono un esempio di pianificazione, di gestione delle risorse e di impresa che perfino io, che resto convinto che la proprietà privata sia in ogni caso un furto rimango basito ed estasiato.

--- Termina citazione ---
Assolutamente non voglio negare le loro capacità manageriali.
Però proprio questo discorso del mutuo mi fa girare i coglioni perché, con gli interessi al 4,5% invece che allo 0,1 (tanto si paga in germania) puoi avere il miglior management del mondo ma questo miraholo specifico non lo fai....

torello:
Bayern sempre piú leader, vince 4-0 con grandissimo gol di gotze, tiro quasi da fermo al 7 da 25 metri
il Wolfsburg perde contro lo shalke e perde anche il moenchengladbach...
si rifà male reus, davvero sfigatissimo cazzo e il bvb avanti 2-0 si fa recuperare dal Paderborn..
annata davvero no...

torello:
Il Bayern vince di misura con gol a giro di robben
dietro bene Leverkusen di goleada, con un bel drmic, werder Brema e shalke 04 con tripletta di huntelaar

ferro:
Ma è mai possibile che il Dortmund scende in serie B quest anno?  :maronn: Meno male che non l'ho preso sulla bolletta và...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ferro - 30 Novembre, 2014, 18:54:30 pm ---Ma è mai possibile che il Dortmund scende in serie B quest anno?  :maronn: Meno male che non l'ho preso sulla bolletta và...

--- Termina citazione ---

è vero che al momento è ultimo, ma è ad un punto dalla zona salvezza

certo si fa molto difficile, per loro,  la corsa per la champions (al momento -10 dal quarto posto che vale il preliminare)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa