Staff > Stagione 2014/2015
Bundesliga 2014-2015
Leif Erikson:
--- Citazione da: faustino - 30 Aprile, 2015, 14:44:05 pm ---Comunque il BVB é definitivamente il Napoli di Germania, una squadra attrezzata per vincere e fare bene, pubblico fantastico ma che caca puntualmente la stagione fatta eccezione per improvvisi grandi exploit ai danni delle grandissime.
BTW, io lavoro a Dortmund quindi sono molto felice per loro
--- Termina citazione ---
Certo, pure il Napoli ha vinto un paio di campionati ed è andato in finale di CL
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Starfred - 30 Aprile, 2015, 14:50:35 pm ---Certo, pure il Napoli ha vinto un paio di campionati ed è andato in finale di CL
Per non parlare delle strutture...
Guallera V.2:
--- Citazione da: faustino - 30 Aprile, 2015, 14:44:05 pm ---Comunque il BVB é definitivamente il Napoli di Germania, una squadra attrezzata per vincere e fare bene, pubblico fantastico ma che caca puntualmente la stagione fatta eccezione per improvvisi grandi exploit ai danni delle grandissime.
BTW, io lavoro a Dortmund quindi sono molto felice per loro
Darei sangue e viscere per essere il Borussia d'Italia, con due scudetti consecutivi vinti ed una finale di Champions fatta.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Turtleman - 30 Aprile, 2015, 18:34:03 pm ---Darei sangue e viscere per essere il Borussia d'Italia, con due scudetti consecutivi vinti ed una finale di Champions fatta.
se poi dobbiamo perderla in finale contro la juve all'89', fa niente, vanno bene pure i due scudetti e che usciamo in semifinale :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 30 Aprile, 2015, 18:45:06 pm ---se poi dobbiamo perderla in finale contro la juve all'89', fa niente, vanno bene pure i due scudetti e che usciamo in semifinale :look:
Ah figurati...io l'ho citata così tanto per mettere, ma francamente se devo abbuscare in finale, è meglio uscire in semifinale :sisi: :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa