Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (18/613) > >>

Red:

--- Citazione da: Starfred - 28 Agosto, 2014, 20:39:58 pm ---Io non la metto da nessuna parte. È lo staff che decide cosa fare, spero che ci siamo capiti.

--- Termina citazione ---
Cmq a parte gli scherzi, voglio dire che la mia era un semplice suggerimento atto ad aiutare la comprensione... Cosicché qualcheduno trovandosi sul topic volesse sapere altre partite... Sarebbe facile leggerle tutto qui.... Io nn ho mai preteso niente ne ordinato niente e nn mi sembra che l'abbia mai fatto.... Sto fatto di rimettere in gioco il Topic che creai e poi abbandonai dicendo appunto che nn potevo più per impegni lo trovo  nosense e poco inerente al Topic... Ma si sa.. Decide lo staff ;)

Ah la mia non è una sorta di polemica... Tenevo a precisarlo salvo ulteriori polemiche

Moebius:

--- Citazione da: Cranyo - 28 Agosto, 2014, 21:28:59 pm ---Cmq a parte gli scherzi, voglio dire che la mia era un semplice suggerimento atto ad aiutare la comprensione... Cosicché qualcheduno trovandosi sul topic volesse sapere altre partite... Sarebbe facile leggerle tutto qui.... Io nn ho mai preteso niente ne ordinato niente e nn mi sembra che l'abbia mai fatto.... Sto fatto di rimettere in gioco il Topic che creai e poi abbandonai dicendo appunto che nn potevo più per impegni lo trovo  nosense e poco inerente al Topic... Ma si sa.. Decide lo staff ;)

Ah la mia non è una sorta di polemica... Tenevo a precisarlo salvo ulteriori polemiche

ma tu per caso ti chiami mario?

Gabbie:
Giochiamo con la Roma 3 giorni prima di Bayern-Roma.

Red:

--- Citazione da: Moebius - 28 Agosto, 2014, 22:58:03 pm ---ma tu per caso ti chiami mario?

Si

Armando:
come spiegate che la juve ha preso in ogni fascia una delle 3 più abbordabili? culo? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa