Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (17/613) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Cranyo - 28 Agosto, 2014, 20:03:25 pm ---Almeno c'è una parte dove leggere tutte le sfide po'

--- Termina citazione ---
Si ma tu le furni e comanda' a gente. E fate qua, fate là.
Se hanno voglia lo fanno, altrimenti ci sono decine di siti e sitarielli in grado di offrirti la mappa dei gironi.
Personalmente non ho mai guardato un primo post di un topic.

E poi l'unica volta che ti sei preso l'impegno tu non mi pare sia stato portato a termine. Perciò.

Red:

--- Citazione da: Starfred - 28 Agosto, 2014, 20:20:06 pm ---Si ma tu le furni e comanda' a gente. E fate qua, fate là.
Se hanno voglia lo fanno, altrimenti ci sono decine di siti e sitarielli in grado di offrirti la mappa dei gironi.
Personalmente non ho mai guardato un primo post di un topic.

E poi l'unica volta che ti sei preso l'impegno tu non mi pare sia stato portato a termine. Perciò.

Azz la metti sul personale :look:

Stabben mo aggia i a magna

Leif Erikson:

--- Citazione da: Cranyo - 28 Agosto, 2014, 20:35:28 pm ---Azz la metti sul personale :look:

Stabben mo aggia i a magna

Io non la metto da nessuna parte. È lo staff che decide cosa fare, spero che ci siamo capiti.

Armando:

--- Citazione da: Raffaele83 - 28 Agosto, 2014, 19:58:20 pm ---va be era seconda fascia però le probabilità di prendere monaco o Liverpool erano tali e quali alle nostre di beccare il Bilbao  :maronn:

la Juve ha preso come terza fascia una delle 3 più scarse che poteva prendere e come quarta probabilmente la più scarsa.

Armando:

--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2014, 20:04:14 pm ---Ma fai sul serio o scherzi? Perchè nel primo caso sei un sostenitore delle scie chimiche...  :sisi: :cazzimm: :rotfl:

uagliu io faccio serio, ma volete che in un mondo sporco come il calcio non si mettano d'accordo su ste cose? io penso di si.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa