Autore Topic: Champions League 2014-2015  (Letto 176796 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #640 il: 21 Ottobre, 2014, 21:41:42 pm »
Credo che gli unici che negli ultimi anni siano andati in CL con un minimo di rispetto per gli avversari siamo proprio noi.
assolutamente,anche nello specifico contro il bayern futuro campione d'europa 2011-12 nel doppio confronto ai gironi

Online bat86

• *
« Risposta #641 il: 21 Ottobre, 2014, 21:43:10 pm »
le squadre che passano il girone, non scendono in europa league una volta eliminate, giusto?
le terze classificate sono ripescate ai sedicesimi di finale di europa league

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:R: Champions League 2014-2015
« Risposta #642 il: 21 Ottobre, 2014, 21:43:25 pm »
:nono:

Uagliu non sottovalutare il potere della maestra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #643 il: 21 Ottobre, 2014, 21:44:14 pm »
Questa comunque è solo la cifra del valore del calcio italiano. Semplice e lineare. Noi anche con Benitez e prima col piangina contro questi squadroni ci abbiamo giocato con l'umiltà della provinciale. Se pensi di giocarci alla pari o poco meno, prendi paccheri... Juventus e Roma fanno i galli sulla monnezza in Italia. E rassegnatevi ca si può perdere pure co Bilbao, è normale...

il leverkusen no ma il bayern fa parte di quelle 4-5 squadre contro cui anche le migliori squadre italiane possono far poco....in germania ci sono solo i bavaresi ed il dortmund...jamm

sta tranquillo che la Roma perde pure 7 volte su 10 con il Leverkusen e la Juventus 6... Sta strunzata del Dortmund e del Bayern ve la dovete togliere dalla capa, TOGLIERE. Io le ho viste le partite, ed il Bayern sti cappottoni li fa solo con le neopromosse in Germania o poco più, Leverkusen, Schalke, Gladbach, Wolfsburg sono tutte squadre che in Italia starebbero lottando per lo scudetto...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #644 il: 21 Ottobre, 2014, 21:45:24 pm »
Ds mi sta facendo sburria oggi
anima in pena
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #645 il: 21 Ottobre, 2014, 21:47:17 pm »
Garcia toje er capppetano.....
lesa maestà

Offline umb

• *
« Risposta #646 il: 21 Ottobre, 2014, 21:47:18 pm »
le terze classificate sono ripescate ai sedicesimi di finale di europa league

e lo so che le terze le ripescano, ma la roma finirà sicuramente seconda e passerà alla fase ad eliminazione. da li non possono più scendere in el, giusto?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #647 il: 21 Ottobre, 2014, 21:47:27 pm »
Alla vigilia della sfida di Champions Rudi Garcia lancia il guanto al Bayern e carica i tifosi: "Loro sono una grande squadra - ha detto il tecnico in conferenza stampa - ma noi abbiamo giocatori forti e intelligenti. E poi saremo in 70mila, l'Olimpico sarà caldo". "Siamo ancora un'outsider - ha detto Garcia - ma vogliamo andare contro i pronostici". De Rossi non si nasconde: "Giocheremo da Roma, vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi"

Avete iniziato alla grande, cosa si aspetta da questa Champions? Sono aumentate le responsabilità?

Garcia: "No, per niente. Siamo ancora outsiders. Domani sarà una grande partita, con l'Olimpico pienissimo. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni"

Guardiola è il migliore del mondo?

"Ho già parlato di lui. Ha accettato una sfida difficilissima al Bayern che aveva vinto tutto, ma lui ha dimostrato di essere tra i più grandi. Il Barcellona non vinceva solo per i campioni che aveva in squadra"

Cosa dice su Benatia?

"Benatia è un giocatore del Bayern Monaco e io non mi esprimo sugli altri giocatori"

Giochiamocela con la gioia, ha detto all'inizio

Garcia: "E' uno dei parametri, sicuramente il nostro gioco deve essere quello. Non è che domani cambia qualcosa, bisogna essere intelligenti sul campo. Non abbiamo niente da perdere e deve essere l'atteggiamento di questa gara"

De Rossi: "La penso come il mister, giocare con gioia è ciò che ci riesce meglio. Abbiamo visto anche in campionato, abbiamo giocatori con grande esperienza e nessuno andrà lì solo per fare la figura. Vogliamo passare il tuno".

La Roma ha vinto 4 anni fa col Bayern, domani è diversa?

De Rossi: "L'ambizione della Roma è cambiata da allora, ma in quella partita facemmo una grande prestazione. Allora il Bayern era già qualificato, ma ora siamo altrettanto forti se non di più"

Ha detto vinceremo lo scudetto con grande sicurezza, batterete il Bayern?

Garcia (prende in giro i fotografi che scattano troppo e non permettono di sentire le domande...): "Può succedere di tutto, è la cosa bella del calcio. Non è detto che il club più potente vinca, sarà difficile ma faremo di tutto per renderla difficile anche per loro"

De Rossi, lei è all'esordio quest'anno. Cosa le hanno insegnato quelle 38 partite?

De Rossi: "La differenza che saltava agli occhi è che in Europa se la giocano quasi tutte. In Italia a livello tattico incontri dei muri, un po' rinunciatarie. Sempre un brivido a livello di atmosfera. Ho la sensazione che la Roma ha sempre avuto una squadra che sa giocare a calcio, da Champions"

Ha preparato la gara guardando le due sfide di Champions del Bayern o quella col Real l'anno scorso?

Garcia: "Ne abbiamo viste tante, di Champions e di campionato. Anche quella del Real. Poi sono i dettagli a fare la differenza, anche adattarsi all'avversario. Loro sono una grande squadra, ma i miei giocatori sono intelligenti. Però, bisogna sempre avere un piano B se le cose non si mettono bene"

De Rossi: "Adesso sto vivendo forse il mio momento migliore alla Roma, non potrei essere più felice"

L'attacco della Roma è forte ma il Bayern non prende gol da due mesi. Teme la loro difesa?

Garcia: "Rispettiamo tutti ma non abbiamo paura di nessuno. Domani affronteremo una grande squadra ma anche noi abbiamo grandi giocatori e voglia di fare bene anche grazie alla spinta di 70mila spettatori. Abbiamo un solo obiettivo: andare contro i pronostici che ci davano fuori al primo turno. Quello che conta è giocare la partita e non essere spettatori"

De Rossi: "Se giocheremo da Roma, a viso aperto, renderemo orgogliosi i nostri tifosi. Non andiamo in campo per pareggiare"

Online bat86

• *
« Risposta #648 il: 21 Ottobre, 2014, 21:47:52 pm »
Questa comunque è solo la cifra del valore del calcio italiano. Semplice e lineare. Noi anche con Benitez e prima col piangina contro questi squadroni ci abbiamo giocato con l'umiltà della provinciale. Se pensi di giocarci alla pari o poco meno, prendi paccheri... Juventus e Roma fanno i galli sulla monnezza in Italia. E rassegnatevi ca si può perdere pure co Bilbao, è normale...

sta tranquillo che la Roma perde pure 7 volte su 10 con il Leverkusen e la Juventus 6... Sta strunzata del Dortmund e del Bayern ve la dovete togliere dalla capa, TOGLIERE. Io le ho viste le partite, ed il Bayern sti cappottoni li fa solo con le neopromosse in Germania o poco più, Leverkusen, Schalke, Gladbach, Wolfsburg sono tutte squadre che in Italia starebbero lottando per lo scudetto...
no io dissento...il bayern è un'altro pianeta pure in germania...la juve col dortmund per me se la gioca...con leverkusen schalke ce la giochiamo anche noi tranquillamente...

Offline calvin

• *
« Risposta #649 il: 21 Ottobre, 2014, 21:47:59 pm »
Garcia toje er capppetano.....
lesa maestà

Mi spiace, veramente avevo sognato che questa fosse la sua ultima partita in carriera.  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
« Risposta #650 il: 21 Ottobre, 2014, 21:48:44 pm »
e lo so che le terze le ripescano, ma la roma finirà sicuramente seconda e passerà alla fase ad eliminazione. da li non possono più scendere in el, giusto?
ah no ...le eliminate agli ottavi di champions vanno fuori da tutto

Offline torello

• *
« Risposta #651 il: 21 Ottobre, 2014, 21:48:58 pm »

no, se escono per loro l Europa é finita

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Champions League 2014-2015
« Risposta #652 il: 21 Ottobre, 2014, 21:49:14 pm »
Alla vigilia della sfida di Champions Rudi Garcia lancia il guanto al Bayern e carica i tifosi: "Loro sono una grande squadra - ha detto il tecnico in conferenza stampa - ma noi abbiamo giocatori forti e intelligenti. E poi saremo in 70mila, l'Olimpico sarà caldo". "Siamo ancora un'outsider - ha detto Garcia - ma vogliamo andare contro i pronostici". De Rossi non si nasconde: "Giocheremo da Roma, vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi"

Avete iniziato alla grande, cosa si aspetta da questa Champions? Sono aumentate le responsabilità?

Garcia: "No, per niente. Siamo ancora outsiders. Domani sarà una grande partita, con l'Olimpico pienissimo. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni"

Guardiola è il migliore del mondo?

"Ho già parlato di lui. Ha accettato una sfida difficilissima al Bayern che aveva vinto tutto, ma lui ha dimostrato di essere tra i più grandi. Il Barcellona non vinceva solo per i campioni che aveva in squadra"

Cosa dice su Benatia?

"Benatia è un giocatore del Bayern Monaco e io non mi esprimo sugli altri giocatori"

Giochiamocela con la gioia, ha detto all'inizio

Garcia: "E' uno dei parametri, sicuramente il nostro gioco deve essere quello. Non è che domani cambia qualcosa, bisogna essere intelligenti sul campo. Non abbiamo niente da perdere e deve essere l'atteggiamento di questa gara"

De Rossi: "La penso come il mister, giocare con gioia è ciò che ci riesce meglio. Abbiamo visto anche in campionato, abbiamo giocatori con grande esperienza e nessuno andrà lì solo per fare la figura. Vogliamo passare il tuno".

La Roma ha vinto 4 anni fa col Bayern, domani è diversa?

De Rossi: "L'ambizione della Roma è cambiata da allora, ma in quella partita facemmo una grande prestazione. Allora il Bayern era già qualificato, ma ora siamo altrettanto forti se non di più"

Ha detto vinceremo lo scudetto con grande sicurezza, batterete il Bayern?

Garcia (prende in giro i fotografi che scattano troppo e non permettono di sentire le domande...): "Può succedere di tutto, è la cosa bella del calcio. Non è detto che il club più potente vinca, sarà difficile ma faremo di tutto per renderla difficile anche per loro"

De Rossi, lei è all'esordio quest'anno. Cosa le hanno insegnato quelle 38 partite?

De Rossi: "La differenza che saltava agli occhi è che in Europa se la giocano quasi tutte. In Italia a livello tattico incontri dei muri, un po' rinunciatarie. Sempre un brivido a livello di atmosfera. Ho la sensazione che la Roma ha sempre avuto una squadra che sa giocare a calcio, da Champions"

Ha preparato la gara guardando le due sfide di Champions del Bayern o quella col Real l'anno scorso?

Garcia: "Ne abbiamo viste tante, di Champions e di campionato. Anche quella del Real. Poi sono i dettagli a fare la differenza, anche adattarsi all'avversario. Loro sono una grande squadra, ma i miei giocatori sono intelligenti. Però, bisogna sempre avere un piano B se le cose non si mettono bene"

De Rossi: "Adesso sto vivendo forse il mio momento migliore alla Roma, non potrei essere più felice"

L'attacco della Roma è forte ma il Bayern non prende gol da due mesi. Teme la loro difesa?

Garcia: "Rispettiamo tutti ma non abbiamo paura di nessuno. Domani affronteremo una grande squadra ma anche noi abbiamo grandi giocatori e voglia di fare bene anche grazie alla spinta di 70mila spettatori. Abbiamo un solo obiettivo: andare contro i pronostici che ci davano fuori al primo turno. Quello che conta è giocare la partita e non essere spettatori"

De Rossi: "Se giocheremo da Roma, a viso aperto, renderemo orgogliosi i nostri tifosi. Non andiamo in campo per pareggiare"

Beh ha detto giusto, non pareggiano. :look:

Offline umb

• *
« Risposta #653 il: 21 Ottobre, 2014, 21:49:47 pm »
ah no ...le eliminate agli ottavi di champions vanno fuori da tutto

ottimo, quindi si prospetta l'ennesimo zeru tituli  :sbav:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #654 il: 21 Ottobre, 2014, 21:49:58 pm »
Sono appena rincasato e ho acceso la tv.  :rofl: Non ce la posso fare. :rofl: :rofl: :rofl:
Polemico ergo sum

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: Champions League 2014-2015
« Risposta #655 il: 21 Ottobre, 2014, 21:49:59 pm »
Uagliu non sottovalutare il potere della maestra.

Ma scherzi? Non me lo permetterei mai mai di sottovalutarla!  :mascarallah:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Champions League 2014-2015
« Risposta #656 il: 21 Ottobre, 2014, 21:52:04 pm »
Ovviamente la frase "ma pure il Barza' ha perso 4 a 0 con loro" manco e' quotata.

Offline torello

• *
Re:R: Champions League 2014-2015
« Risposta #657 il: 21 Ottobre, 2014, 21:53:36 pm »
Il borisov ha preso 6 gol in un tempo
di cui 4 da Luiz Adriano
grazie platini

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #658 il: 21 Ottobre, 2014, 21:55:54 pm »
Stasera si gode cazzo

Offline torello

• *
Re:R: Champions League 2014-2015
« Risposta #659 il: 21 Ottobre, 2014, 21:56:55 pm »
Palo di gervinho e miracolo di neuer..
so scesi in ciabatte