real barcellona
atletico
bayern
borussia
chelsea
man utd
man city
psg
Quale di queste sarebbe più scarsa della rube?
Vedi, il discorso è che vi è molto equilibrio e spesso dettagli e mentalità fanno la differenza.
Come fase difensiva la Rube non è seconda a nessuno, ma ha enormi difficoltà in attacco. I centrocampisti gobbi sono sopravvalutati, dato che non sono creativi e alle merde mancano ali.
Ora come ora è superiore allo United, al City, al Borussia sulla lunga ma partita secca non so.
Cmq non vedo quest'anno squadre mostruose. Fermo restando che i gobbi hanno un potenziale offensivo inadeguato per vincere, certamente non usciranno nettamente come 2 stagioni fa (non parliamo dello scorso anno).
L'Atletico per me è una delle candidate e la Rube non se l'è cavata male.
Ripeto, dipende poi dal match. Il Real può acchiappare la giornata da checca tipo a Dortmund e magari uscire contro una squadra inferiore. Il Bayern ha Guardiola che è un fondamentalista: tanto può fare grandi cose, tanto uscire mestamente.
Quest'anno vi sono 5-6 squadre che possono vincere. Direi Barcellona, ma Bayern, Real e Atletico sono competitive. Al Chelsea manca qualcosina. Roma e Juve daranno tanto fastidio, ma la differenza tra Suarez e Llorente, tra Robben e Iturbe, tra Messi e Tevez, tra CR7 e chiunque si vedrà.
L'Atletico ha più qualità offensiva. Turan è nu mostr, Griezmann ottimo giovane, Mandzukic molto meglio di paracarro Llorente e R. Garcia è utile.