La Rube ha un match contro un avversario fortissimo. La Juve di campionato ha ottime chance di pareggiare e può anche vincere, quella di Champions dello scorso anno, andrebbe lì a perdere.
stasera se ne tornano carichi di meraviglie
sisi contaci
io ci credo...L'A. Madrid è una squadra molto forte in casa, cazzuta in Cl, e Simeone è un esperto contro i Gobbi di merda
la juve negli 11 titolari non ha nulla da invidiare all'atletico, solo in difesa gli spagnoli sono superiori, ma tra centrocampo e attacco la juve è più completa. Prevedo uno scialbo 1-1
Io 6a 1 per l'Atletico Qualis vir, talis oratio
eh magari Questi stasera la sfangano con un pareggio per il rotto della cuffia.
boh, questi erano un attimino in finale l'anno scorso e non fecero vedere palla a parecchie corazzate più forti di loro in alcuni frangenti...la Juve in coppa fa notoriamente schifo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
sento delle lodi fatte per questo pareggio della riomma col city che quando lo facemmo noi ci sognavamo..........sti cazzi comunque...spero sempre che le 2 merde vanno avanti il più possibile e che ovviamente perdono semifinale o finale
Della Juve non me ne frega veramente niente. Era la Roma che speravo prendesse scoppole
È un dolore enorme.
L'Atletico nun passa o girone.