Staff > Stagione 2014/2015
Champions League 2014-2015
socruel:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 17 Settembre, 2014, 23:25:39 pm ---ma lo sai che in finale di coppa italia uno steward romano e pure di colore fece talmente lo stronzo che per colpa sua stavo rischiando di rimanere fuori?? afammocc, speriamo li abbiano massacrati per bene
--- Termina citazione ---
azz era pure di colore? E non lo hai corrotto con una banana? Magari ti lasciava entrare.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: socruel - 17 Settembre, 2014, 23:27:29 pm ---azz era pure di colore? E non lo hai corrotto con una banana? Magari ti lasciava entrare.
non farmi tornare in mente la cosa... un caso esemplare di razzismo antipartenopeo, e il negretto era pure spalleggiato da uno sbirro ancora più coglione.
riuscii ad entrare parlamentando con un Uomo del mio rango, cioè un ufficiale della finanza, fesso io che non interruppi subito il confronto con i due individui inferiori di cui sopra
socruel:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 17 Settembre, 2014, 23:31:51 pm ---non farmi tornare in mente la cosa... un caso esemplare di razzismo antipartenopeo, e il negretto era pure spalleggiato da uno sbirro ancora più coglione.
riuscii ad entrare parlamentando con un Uomo del mio rango, cioè un ufficiale della finanza, fesso io a rispondere ad individui talmente inferiori
eh immagino, il negretto da poco aveva imparato a camminare eretto.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: socruel - 17 Settembre, 2014, 23:33:22 pm ---eh immagino, il negretto da poco aveva imparato a camminare eretto.
in verità non aveva ancora imparato, immagino per il fatto che oltre a essere negro fosse pure romano
micoste:
Ma vergognatevi, beceri razzisti di merda :asd:
La deriva di questo forum è spaventosa... So che in molti lo considererete un favore, ma annuncio che da stasera tolgo il disturbo.
:bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa