Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (609/613) > >>

Gerardo Petti:
#senzaaiutinononvinceilrubentino

comunque io ribadisco il "peppe prisco pensiero" ....se mi accorgo che sto per morire....poco secondi prima di schiattare mi faccio tifoso della juventus....cosi...afammoc...almeno muore uno di loro...

Armando:
Il tifoso juventino, mediamente, è veramente un figlio di puttana supponente e stupido.

La dimostrazione principale di questa sua stupidità galoppante è che crede che tutto IL MONDO (e sottolineo il mondo, perchè ci sono pagine su FB internazionali che lo dimostrano) schifi la Juve perchè la Juve è una squadra vincente.
Ed è talmente mentalmente tarato che non riesce a fare nemmeno un paragone con squadre infinitamente più titolate a livello europeo e mondiale che però, stranamente, non sono schifate nemmeno un decimo della sua squadra di mentecatti.

Non ricorda che la Juve è stata schifata anche in B, quando prima di Conte (e della minaccia di causa contro la FIGC) faceva figure di merda a destra ed a manca in tutta italia.
Non ricorda che la Juve è stata schifata anche quando in Italia vinceva scudetti su scudetti solo per poi fare epiche figure di merda in Coppa Campioni prima ed in Champions poi.

Il tifoso juventino proprio non capisce quanto cazzo è ridicolo quando continua a dire che calciopoli è una farsa, quando ci sono più prove di calciopoli che del fatto che lui non è figlio di quel cornuto di suo padre. E non capisce che il fatto che FORSE era invischiato in maniera minore anche qualche altro povero fesso tirato dentro, non vuol dire che la sua squadra di lote è meno colpevole.

Trenz:
Bei momenti, però.

vampyr8:
un malato ha colto una coincidenza micidiale
https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/948443221860779/?fref=nf

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Giugno, 2015, 17:23:30 pm ---un malato ha colto una cincidenza micidiale
https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/948443221860779/?fref=nf

--- Termina citazione ---

capolavoro

:rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa