Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (598/613) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: Moebius - 08 Giugno, 2015, 08:45:12 am ---

--- Termina citazione ---

dimmi che è uscito dalle analisi di zuniga sta foto  :sad:

Armando:

--- Citazione da: drugobianconero91 - 07 Giugno, 2015, 22:33:42 pm ---Siamo usciti a testa altissima , questa sconfitta non cancella quanto di buono fatto in questa stagione .
Peccato per il rigore non dato (anche  perche` hanno segnato sulla ripartenza), star qui a recriminare pero`  non serve a nulla ....
Vinceremo i prossimi 10 campionati a mani basse e` vero , adeso pero` e` venuto il momento di fare il passo avanti in Europa, come dice  mister Allegri questo deve essere un punto di partenza , con gli acquisti di Dybala e Khedira siamo  sulla buona strada , se solo potenziassimo anche un po` le fasce...

ma a testa altissima arò?sul n'cap a voi juventini siete usciti a testa altissima. vi hanno tenuto in partita, nell'ordine

1. l'arbitro (come tutta quanta questa champions)
2. buffon
3. il fatto che il barca ha sottovalutato la partita

il rigore su pogba non c'era, mentre c'era l'espulsione di vidal nel primo tempo ed il goal di neymar era regolare. siete riusciti a farvi favorire più del barcellona in una finale di champions, ed ho detto tutto. quest'anno avete fatto più schifo del solito a livello arbitrale.

ps. dovevate uscire contro il Monaco, nonostante il sorteggio pilotato.

cicciograna:
Uagliù, bannate questi luridi parassiti e cancellate i post.

Queste metastasi sul mio forum non ce le voglio.

McChianti:

--- Citazione da: PugniTopo - 08 Giugno, 2015, 00:02:34 am ---Ah per quelli che si appellano al rigore su Opti Oba... questo è quello che succede spesso in serie A, assaggiate la vostra stessa medicina con un pò di sfaccimma, e fatevi qualche sciacquo. Ed è anche il motivo per cui praticamente tutti tifavano Barcellona ieri.

Tutti tifavano Barcellona perchè la Juve sta dominando in Italia da 4 anni.
Credo sia normale.

McChianti:

--- Citazione da: cicciograna - 08 Giugno, 2015, 11:32:07 am ---Uagliù, bannate questi luridi parassiti e cancellate i post.

Queste metastasi sul mio forum non ce le voglio.

È sempre bello incontrare qualcuno incline al dialogo ed al confronto. :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa