Staff > Stagione 2014/2015
Champions League 2014-2015
Gerardo Petti:
--- Citazione da: drugobianconero91 - 07 Giugno, 2015, 23:30:41 pm ---frate` non ne ho bisogno :ok:.
Paragona la tua rosa a quella di Milan , Inter ..... cosa semplice =) .
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: drugobianconero91 - 07 Giugno, 2015, 23:17:46 pm ---come Anti Juve vedo Roma e Napoli (piu` Napoli che Roma) .
allora lascio scegliere a te tra 3 ipotesi :
-leccata di culo
-effetti collaterali di una dose di eroina
-non capisci un cazzo di pallone
Moebius:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Giugno, 2015, 23:37:32 pm ---allora lascio scegliere a te tra 3 ipotesi :
-leccata di culo
e ti ha chiamato fratello
:look:
drugobianconero91:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Giugno, 2015, 23:37:32 pm ---allora lascio scegliere a te tra 3 ipotesi :
-leccata di culo
scartando la prima e la terza , credo trattasi della seconda ipotesi.... :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Moebius - 07 Giugno, 2015, 23:43:26 pm ---e ti ha chiamato fratello
:look:
no..mi ha chiamato "fraté"....a sfregio....perché io lo avevo chiamato cumpà....ma non me la sentivo di chiamarlo amico....:look:
FistingTopo:
Ma sta gente che vuole qua dentro ? che gli diciamo bravi ? ma perchè non ve ne tornate da bravi su vecchiasignora a bruciare quei pochi neuroni che vi sono rimasti.
Ah per quelli che si appellano al rigore su Opti Oba... questo è quello che succede spesso in serie A, assaggiate la vostra stessa medicina con un pò di sfaccimma, e fatevi qualche sciacquo. Ed è anche il motivo per cui praticamente tutti tifavano Barcellona ieri.
Ah e giusto... complimenti. Siete ufficialmente diventati anche voi vincitori morali come i riommici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa