Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (589/613) > >>

bat86:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 06 Giugno, 2015, 22:55:10 pm ---Quanto sei odioso. Io m'aspettavo che il Barcellona, dato l'abissale gap tecnico tra le due compagini, vincesse molto più agevolmente ,e non intendo soltanto nel risultato ma anche in termini di gioco, perchè in campo la differenza tra le due squadre non è parsa così ampia,anzi, quindi la Juventus ha fatto una signora partita, giocando meglio dei blaugrana per quelle che erano le loro possibilità.

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 06 Giugno, 2015, 22:59:08 pm ---Eh e che te sto dicenn?
Pensa che sono pure daccordo e che il barcellona l'avrei preso a caveci ind e gengive
Pero' questi nonostante la cazzima trapattoniana della juve e tutto il mestiere che ci rende estremamente superiori al fenomeno iberico ( re frat ro cazz ) degli ultimi anni sotto il profilo squisitamente calcistico li hanno proprio mandato a comprare il tozzabancone.
O pallon se joc co pallone
Ah il prossimo che paragona quell'autistico di messi con l'immenso diego davvero si merita le vagonate di cavece mmocc

ah su messi io sono d'accordo...lo vorrei fuori dal contesto perfetto del barcellona...in italia per esempio in una squadra che si gioca il secondo terzo posto  :sisi:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bat86 - 07 Giugno, 2015, 12:00:53 pm --- :sisi: :sisi:ah su messi io sono d'accordo...lo vorrei fuori dal contesto perfetto del barcellona...in italia per esempio in una squadra che si gioca il secondo terzo posto  :sisi:

magari con una maglia jeansata..... :lookair: :lookair:

Gerardo Petti:
gli juventini che non si arrendono dicono :

#secerachiellini era un'altra storia

:sad: :sad:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Giugno, 2015, 12:35:47 pm ---gli juventini che non si arrendono dicono :

#secerachiellini era un'altra storia

:sad: :sad:

di sicuro sarebbe stato più bello.

vampyr8:
secondo voi Gigi Enrico prende per il culo?
https://www.facebook.com/ChiamarsiIbra/videos/1667593573472615/?fref=nf

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa