Staff > Stagione 2014/2015
Champions League 2014-2015
Gerardo Petti:
p.s. rilancio con vidal , se davvero la juve volesse disfarsene per monetizzare....sarebbe ottimo come vice gargano... :look:
tonysea7:
Comunque non ho capito che regola si deve applicare al gol annullato a Neymar.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: tonysea7 - 07 Giugno, 2015, 02:06:21 am ---Comunque non ho capito che regola si deve applicare al gol annulato a Neymar.
--- Termina citazione ---
Non lo so ma é stata epica la sfida tra Vidal che é corso dall'arbitro per dirgli che da 60 metri aveva visto il fallo di mano e Neymar che giurava contro ogni legge della fisica di averla presa di spalla.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: tonysea7 - 07 Giugno, 2015, 02:06:21 am ---Comunque non ho capito che regola si deve applicare al gol annulato a Neymar.
--- Termina citazione ---
la regola sul fallo di mano, dovrebbe recitare, più o meno, che se la palla carambola sul braccio\mano dopo aver toccato un altra parte del corpo....si considera il tocco involontario....
es: lisci il pallone con il piede e la palla finisce sul braccio...., la tocchi con il ginocchio e dopo sbatte sulla mano....
è una regola che viene generalmente applicata a chi difende...ma neymar colpisce di testa...e la palla finisce in un secondo momento sul braccio....dovrebbe essere gol regolare
http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/championsleague/gol-annullato-a-neymnar_69356-2015.shtml
questo è il video...dove si vede che colpisce prima di testa e poi di mano
tonysea7:
Errore grave dell'arbitro allora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa