Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (579/613) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Turtleman - 06 Giugno, 2015, 23:02:29 pm ---Io vac troppo nfreva, quando vedo un Bayern Monaco umiliato in semifinale e poi viene la Juve e si gioca la finale, perde ma ne esce a testa altissima. Per questo bisogna solo maledire il calcio spagnolo, loro e la mentalità uallarosa ro cazz, perchè per fortuna il calcio non è gli scacchi ma un gioco di selvaggi, il giorno che i vari Guardiola, Del Bosque e compagnia, scompariranno dal mondo del calcio e le stesse squadre spagnole torneranno ad abbuffarsi di allenatori stranieri come hanno quasi sempre fatto, sarà la vittoria per tutto questo sport.

--- Termina citazione ---
Juppone Heynckes quest'anno la vinceva in carrozza. Che vergogna.

The Maker:

--- Citazione da: Turtleman - 06 Giugno, 2015, 23:02:29 pm ---Io vac troppo nfreva, quando vedo un Bayern Monaco umiliato in semifinale e poi viene la Juve e si gioca la finale, perde ma ne esce a testa altissima. Per questo bisogna solo maledire il calcio spagnolo, loro e la mentalità uallarosa ro cazz, perchè per fortuna il calcio non è gli scacchi ma un gioco di selvaggi, il giorno che i vari Guardiola, Del Bosque e compagnia, scompariranno dal mondo del calcio e le stesse squadre spagnole torneranno ad abbuffarsi di allenatori stranieri come hanno quasi sempre fatto, sarà la vittoria per tutto questo sport.

è anche una tipologia di gioco che è quasi al capolinea... ha fatto il suo tempo... sono gli interpreti che in Spagna lo riescono ancora a tenere in piedi.

ferro:

--- Citazione da: kowalski - 06 Giugno, 2015, 23:00:07 pm ---Tutto quello che vuoi ma il match-point l'abbiamo avuto... altro che se l'abbiamo avuto e non so se tornerà più.

Ma quale matchpoint?? Ma sient a me, vi state flashando. Ma il matchpoint per fare cosa?

F&M:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 06 Giugno, 2015, 23:03:26 pm ---Juppone Heynckes quest'anno la vinceva in carrozza. Che vergogna.

Questi sono i commenti che mi piacciono
Porco il dio dei cristiani

Fagiolino Quattroporzioni:
Pesa dirlo ma la Juve esce a testa altissima.
Contro aveva una corazzata costruita a suon di milioni di euro alla faccia del fpf, sgravi fiscali (che Podemos vuole levare di mezzo), mercati bloccati per appezzottamenti vari. Cioè una squadra, che se non avesse affrontato la Juve, io avrei tifato contro a prescindere.
Sull'1-1 hanno avuto le occasioni per vincerla, ma, come succede sempre contro le squadre nettamente superiori, quando non sfrutti quei 10 minuti di inerzia favorevole in cui le gambe dell'avversario iniziano a tremare, vieni punito. Da notare come,  a mò di beffa finale, subisca il secondo gol praticamente in contropiede. Incredibile come ogni calcio d'angolo della Juve fosse una ripartenza del Barca, il che mi è sembrata una inattesa ingenuità da parte di questi vecchi volponi bianconeri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa