Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (578/613) > >>

kowalski:

--- Citazione da: ferro - 06 Giugno, 2015, 22:56:01 pm ---Maro ma a.vulimm fernì cu sta strunzata, jamme?! La famiglia Agnelli oohhhh scetatevi, c'hanno 3 volte i nostri tifosi, comandano il mercato in Italia. Nuje inveve siamo una squadra che nella storia facciamo 10 anni ai vertici e 10 anni in bassa classifica e andiamo anche in serie B. Me pare sempre che stat sunnann.

--- Termina citazione ---
Tutto quello che vuoi ma il match-point l'abbiamo avuto... altro che se l'abbiamo avuto e non so se tornerà più.

vechabla:
Si uagliù i gobbi hanno fatto una buonissima partita, ma il Barca è stato superiore, e l'ha strameritata nun pazziam :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 06 Giugno, 2015, 22:59:08 pm ---Eh e che te sto dicenn?
Pensa che sono pure daccordo e che il barcellona l'avrei preso a caveci ind e gengive
Pero' questi nonostante la cazzima trapattoniana della juve e tutto il mestiere calcistico che ci rebde estremamente superiori al fenomeno iberico ( re frat ro cazz ) degli ultimi anni sotto il profilo squisitamente calcistico li hanno proprio mandato a comprare il tozzabancone.
O pallon se joc co pallone
Ah il prossimo che paragona quell'autistico di messi con l'immenso diego davvero si merita le vagobate di cavece mmocc

--- Termina citazione ---
Ma è normale che 90 volte su 100 la squadra più forte vinca, però ciò non toglie che oggi la Juventus ha fatto meglio del Barcellona e gliene va dato atto. Su Messi sfondi una porta aperta ed il paragone con Diego è un'ignominia per il gioco del calcio.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: vechabla - 06 Giugno, 2015, 23:00:27 pm ---Si uagliù i gobbi hanno fatto una buonissima partita, ma il Barca è stato superiore, e l'ha strameritata nun pazziam :asd:

--- Termina citazione ---
Ma chesto è normale,mannaggia a culonna   :wall:. Me n'aggia ascì, se no ve dong n'guoll.

Guallera V.2:
Io vac troppo nfreva, quando vedo un Bayern Monaco umiliato in semifinale e poi viene la Juve e si gioca la finale, perde ma ne esce a testa altissima. Per questo bisogna solo maledire il calcio spagnolo, loro e la mentalità uallarosa ro cazz, perchè per fortuna il calcio non è gli scacchi ma un gioco di selvaggi, il giorno che i vari Guardiola, Del Bosque e compagnia, scompariranno dal mondo del calcio e le stesse squadre spagnole torneranno ad abbuffarsi di allenatori stranieri come hanno quasi sempre fatto, sarà la vittoria per tutto questo sport.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa