Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (576/613) > >>

F&M:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 06 Giugno, 2015, 22:50:20 pm ---Marcello, tu purtroppo non capisci niente e non te ne faccio una colpa, anzi mi dispiace molto. Cosa non è chiaro di "per determinazione ed interpretazione della partita"? Cosa?

--- Termina citazione ---
Vabbe abbasta che capisci tu dai ... Mi dai una speranza per l'italia del domani
Cosa non e' chiaro di "la determinazione te la chiavi in faccia se giochi contro a gente che con la uallera in mano ti porta a spasso?"

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 06 Giugno, 2015, 22:52:18 pm ---Vabbe abbasta che capisci tu dai ... Mi dai una speranza per l'italia del domani
Cosa non e' chiaro di "la determinazione te la chiavi in faccia se giochi contro a gente che con la uallera in mano ti porta a spasso?"

Quanto sei odioso. Io m'aspettavo che il Barcellona, dato l'abissale gap tecnico tra le due compagini, vincesse molto più agevolmente ,e non intendo soltanto nel risultato ma anche in termini di gioco, perchè in campo la differenza tra le due squadre non è parsa così ampia,anzi, quindi la Juventus ha fatto una signora partita, giocando meglio dei blaugrana per quelle che erano le loro possibilità.

Gabbie:
Ma Platinì muort 'e collera :lol:

ferro:

--- Citazione da: kowalski - 06 Giugno, 2015, 22:20:28 pm ---Comunque sempre grazie De La... 'sti pagliacci qualche anno fa stavano in serie B con noi...

Maro ma a.vulimm fernì cu sta strunzata, jamme?! La famiglia Agnelli oohhhh scetatevi, c'hanno 3 volte i nostri tifosi, comandano il mercato in Italia. Nuje inveve siamo una squadra che nella storia facciamo 10 anni ai vertici e 10 anni in bassa classifica e andiamo anche in serie B. Me pare sempre che stat sunnann.

Gabbie:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 06 Giugno, 2015, 22:55:10 pm ---Io m'aspettavo che il Barcellona, dato l'abissale gap tecnico tra le due compagini, vincesse molto più agevolmente ,e non intendo soltanto nel risultato ma anche in termini di gioco, perchè in campo la differenza tra le due squadre non è parsa così ampia,anzi, quindi la Juventus ha fatto una signora partita, giocando meglio dei blaugrana per quelle che erano le loro possibilità.

Sono d'accordo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa