Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (556/613) > >>

Guallera V.2:
La nuova genialata dell'UEFA : praticamente l'anno prossimo squadracce come PSV e Zenit saranno teste di serie, mentre il Real Madrid ma anche Atletico Madrid e Arsenal, invece no. Già mi immagino che bel girone con Chelsea o Bayern teste di serie e Real Madrid in seconda fascia.... :troll:

Ciùcciuettola:
Non solo quest'anno bisogna subirsi le umiliazioni su ogni fronte con il Napoli, rischiamo pure di doverci subire la Juve che fa il triplete. La vita è sempre più una merda.  :suicidio:

domyssj:

--- Citazione da: Turtleman - 01 Giugno, 2015, 10:26:38 am ---La nuova genialata dell'UEFA : praticamente l'anno prossimo squadracce come PSV e Zenit saranno teste di serie, mentre il Real Madrid ma anche Atletico Madrid e Arsenal, invece no. Già mi immagino che bel girone con Chelsea o Bayern teste di serie e Real Madrid in seconda fascia.... :troll:

--- Termina citazione ---
per ingraziarsi gli slavi\russi\olandesi etc ?

Cioè per dare più importanza ai campionati minori?

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Turtleman - 01 Giugno, 2015, 10:26:38 am ---La nuova genialata dell'UEFA : praticamente l'anno prossimo squadracce come PSV e Zenit saranno teste di serie, mentre il Real Madrid ma anche Atletico Madrid e Arsenal, invece no. Già mi immagino che bel girone con Chelsea o Bayern teste di serie e Real Madrid in seconda fascia.... :troll:

--- Termina citazione ---

sono già barzotto per un bayern real ai gironi..

rickyrich91:
La merda di chiellini salta la finale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa