Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (51/613) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: domyssj - 17 Settembre, 2014, 21:37:47 pm ---lo sapete che è, sto talmente demoralizzato che non ho più manco sfizio a gufare roma e juve.

Sono ormai consapevole che non sono e non saranno mai i nostri avversari.

Questo "limbo" di inerzia e strafottenza societaria mi ha tolto tutta la passione, ormai seguo per fede, ma consapevole che non andrà mai bene e mai malissimo, il pappone ha intenzione di mantenere la squadra nella parte sx della classifica possibilmente in zona EL almeno, e ci riuscirà perchè è concesso dalla casse societarie con margine di mangiata sopra, ma poi nient'altro.

Non è un discorso da tifoso sapurito ma è come vedere un film, per quanto bello, che sai a memoria e sai perfettamente come inizia e come finisce. Per quanto ti possa piacere le emozioni vanno piano piano sempre più scemando.

Che amarezza.

--- Termina citazione ---

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 17 Settembre, 2014, 21:37:47 pm ---lo sapete che è, sto talmente demoralizzato che non ho più manco sfizio a gufare roma e juve.

Sono ormai consapevole che non sono e non saranno mai i nostri avversari.

Questo "limbo" di inerzia e strafottenza societaria mi ha tolto tutta la passione, ormai seguo per fede, ma consapevole che non andrà mai bene e mai malissimo, il pappone ha intenzione di mantenere la squadra nella parte sx della classifica possibilmente in zona EL almeno, e ci riuscirà perchè è concesso dalla casse societarie con margine di mangiata sopra, ma poi nient'altro.

Non è un discorso da tifoso sapurito ma è come vedere un film, per quanto bello, che sai a memoria e sai perfettamente come inizia e come finisce. Per quanto ti possa piacere le emozioni vanno piano piano sempre più scemando.

Che amarezza.

Mi sento esattamente cosi :pianto:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2014, 21:18:32 pm ---Comunque quando capisci che la Roma è nu squadrone mi fai un fischio. La firma là sta ;)

Di quello sono sempre convinto.

domyssj:

--- Citazione da: bat86 - 17 Settembre, 2014, 21:41:46 pm ---Mi sento esattamente cosi :pianto:

E paradossalmente, qualcuno potrebbe dire "ma allor a livello emozionale era meglio il napoli della B o neopromosso? Almeno mo navighiamo nelle zone alte"

I dico si, perchè quello che da enfasi al calcio è la speranza e il crederci fino al 90esimo, prima sapevamo che potevamo ottenre qualcosa, che era l'intertoto la promozione la salvezza la qualificazione EL... che saremmo cresciuti.

Adesso la speranza non c'è, ne quella di evitare una cosa negativa come una retrocessione ne quella di vincere qualcosa.

Sappiamo anche che se avviene è frutto del caso perchè non è previsto.

L'uomo ha bisogno di obiettivi stimolanti nella vita, quando tutti diviene routine per voglia e piacere a fare tutto.

Maledetto Pappone, non puoi capire come ti odio.

Gabbie:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 17 Settembre, 2014, 21:42:37 pm ---Di quello sono sempre convinto.

Ok, avremo un'altra occasione per pariarti 'ncuollo :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa