Staff > Stagione 2014/2015

Champions League 2014-2015

<< < (45/613) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 17 Settembre, 2014, 20:59:50 pm ---Ma io ormai ogni volta che vedo una squadra giocare bene mi viene la depressione perché poi vedo i nostri che sembrano dei vecchietti in andropausa che cercano di toccare le tette a Brigitta Bulgari.

--- Termina citazione ---
Per me col Chievo abbiamo giocato molto meglio di tante altre volte...

Fagiolino Quattroporzioni:
Garcia è allenatore comunque. Questi stanno assatanati in campo.

Hwarang:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 17 Settembre, 2014, 21:10:55 pm ---Uagliù, parliamoci chiaro. Io il cazzo con il limone spremuto sopra me lo sto mangiando giusto perché non giochiamo in Champions. La Roma è forte e Garcia è un grandissimo allenatore, ma il CSKA è una merda immonda.

Ma infatti è un allenamento, l'Empoli in confronto è il Chelsea

ferro:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 17 Settembre, 2014, 21:10:55 pm ---Uagliù, parliamoci chiaro. Io il cazzo con il limone spremuto sopra me lo sto mangiando giusto perché non giochiamo in Champions. La Roma è forte e Garcia è un grandissimo allenatore, ma il CSKA è una merda immonda.

N'accumminciamm a dicere ste cose. Il CSKA forte o scarso che sia è una squadra che gioca la Champions League. E il Napoli in Champions non ha MAI fatto un figurone come la Roma oggi, nemmeno con Mazzarri, con Cavani, con Lavezzi....

Questa Roma è più forte di quanto noi non lo siamo mai stati, l'amara verità che dobbiamo digerire al più presto. Pensiamo al nostro campionato che è meglio và...

Artem Dzyuba:
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :maronn: :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa