Staff > Stagione 2014/2015
Champions League 2014-2015
torello:
--- Citazione da: Armando - 17 Settembre, 2014, 07:16:31 am ---intanto la Juve già praticamente prima nel girone, come previsto :look:
--- Termina citazione ---
in Grecia scagliano
e il Madrid si riprenderà
:look:
rickyrich91:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Settembre, 2014, 09:33:38 am ---Ma poi sto chiaviconi tedeschi non lo potevano vattere pure l'anno scorso in casa l'Arsenal?
ma infatti, che sfaccimma :maronn:
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: bubba - 17 Settembre, 2014, 10:56:58 am ---Dagli HL vedo che il Borussia gli ha letteralmente poggiato le palle in testa.
Il tridente attuale dei tedeschi credo sia uno dei più veloci che abbia mai visto.
Ho visto la partita integralmente. Klopp è un fenomeno. E con Reus saranno devastanti. Il prossimo anno Ciruzzo potrà diventare tra i migliori attaccanti al mondo.
Non puntano a vincere la Champions, ma saranno tosti da affrontare per chiunque.
Romano Malaspina:
io a ciruzzo ci voglio bene assai, spero abbia successo e che dia lustro al nostro paese...
ma se dovesse diventare uno dei migliori attaccanti al mondo smetterei di seguire il calcio.
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 17 Settembre, 2014, 12:03:28 pm ---io a ciruzzo ci voglio bene assai, spero abbia successo e che dia lustro al nostro paese...
ma se dovesse diventare uno dei migliori attaccanti al mondo smetterei di seguire il calcio.
Beh, di questo devono mangiarsi il cazzo i gobbi, non noi.
Anche se fino al 2008 era... del Sorrento! :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa