Staff > Stagione 2014/2015
Champions League 2014-2015
torello:
almeno la soddisfazione di vedere come affrontano un girone terrificante anche loro:::
speriamo si rompano tutti
Rage:
--- Citazione da: Moebius - 28 Agosto, 2014, 22:58:03 pm ---ma tu per caso ti chiami mario?
--- Termina citazione ---
Guarda che io e te non abbiamo mai avuto il piacere di scambiarci una confidenza, inoltre, se ti vuoi erigere a paladino difensore di qualcuno non ce n'è bisogno. Perché io quello che ho da dire lo dico sempre. Se tu invece hai da dirmi qualcosa dimmelo in privato o meno. Ma non menarmi in mezzo così perché ti sto antipatico perché io non ho mai attaccato nessuno qua sopra e ne mai ho intenzione di farlo. Chiaro?
Ma tu vedi un po' a questo...
Scusate l'off topic.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Red:
--- Citazione da: Rage - 30 Agosto, 2014, 16:27:53 pm ---Guarda che io e te non abbiamo mai avuto il piacere di scambiarci una confidenza, inoltre, se ti vuoi erigere a paladino difensore di qualcuno non ce n'è bisogno. Perché io quello che ho da dire lo dico sempre. Se tu invece hai da dirmi qualcosa dimmelo in privato o meno. Ma non menarmi in mezzo così perché ti sto antipatico perché io non ho mai attaccato nessuno qua sopra e ne mai ho intenzione di farlo. Chiaro?
Ma tu vedi un po' a questo...
Scusate l'off topic.
Rage nn ti pigliare l'arrangio mo... Falli parlare... È inutile dibattere con sti esseri
Rage:
--- Citazione da: Cranyo - 30 Agosto, 2014, 16:43:37 pm ---Rage nn ti pigliare l'arrangio mo... Falli parlare... È inutile dibattere con sti esseri
Cranyo io non voglio fare polemica, mi sono solo sentito chiamato in causa, senza motivo, e ho chiesto di essere contattato in privato invece di insozzare un topic. Per favore finiscila anche tu.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Cranyo - 30 Agosto, 2014, 16:43:37 pm ---Rage nn ti pigliare l'arrangio mo... Falli parlare... È inutile dibattere con sti esseri
Prego ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa