Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86631 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1120 il: 28 Agosto, 2015, 13:57:45 pm »
pare che lo sbormouth abbia offerto 6,5 per l'acquisto a titolo definitivo. Pappone quest'anno se fa na bella vernata.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1121 il: 28 Agosto, 2015, 14:04:07 pm »
ma è chiaro che pure quest'anno farà il suo bell'utile anche se più contenuto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1122 il: 28 Agosto, 2015, 14:05:01 pm »
secondo me il regolamento sarebbe da rivedere un po' perchè in questo modo le società sono ostaggio dei calciatori ... se se ne vogliono andare incominciano col procuratore, la mamma il padre chi cazzo si trova a passare e si fanno cedere per disperazione, se non se ne vogliono andare non sei cazzo di mandarli manco con due calci nel culo ... alla fine comandano loro e non mi sembra giusto

ovviamente non dico che una società abbia il diritto di mandarti in Papuasia, però anche un minimo di accordo tra le parti ci vorrebbe
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1123 il: 28 Agosto, 2015, 14:12:44 pm »
Io non vedo l'ora che se ne vada, perché non mi firo più di chiedermi che cazzo stia facendo nell'immagine di TuttoNapoli allegata alle notizie su di lui. Balla, corre, esulta, che cazzo fa?

« Ultima modifica: 28 Agosto, 2015, 14:14:29 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1124 il: 28 Agosto, 2015, 14:12:52 pm »

SpamMattia

Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1125 il: 28 Agosto, 2015, 14:13:54 pm »
ma già ha detto che rifiuta

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1126 il: 28 Agosto, 2015, 14:16:06 pm »
secondo me il regolamento sarebbe da rivedere un po' perchè in questo modo le società sono ostaggio dei calciatori ... se se ne vogliono andare incominciano col procuratore, la mamma il padre chi cazzo si trova a passare e si fanno cedere per disperazione, se non se ne vogliono andare non sei cazzo di mandarli manco con due calci nel culo ... alla fine comandano loro e non mi sembra giusto

se non vogliono andare hanno il sacrosanto diritto di non andarsene. il problema è di chi firma contratti in maniera così avventata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1127 il: 28 Agosto, 2015, 14:49:59 pm »
c'accis de guzmàn

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1128 il: 28 Agosto, 2015, 14:50:34 pm »
Avallo anche io Mv e gli dico che è ancora in tempo, per convalare a nozze con me e non con la pestifera nocerina.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1129 il: 28 Agosto, 2015, 14:52:07 pm »
Avallo anche io Mv e gli dico che è ancora in tempo, per convalare a nozze con me e non con la pestifera nocerina.
:mhh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1130 il: 28 Agosto, 2015, 14:54:20 pm »
Avallo anche io Mv e gli dico che è ancora in tempo, per convalare a nozze con me e non con la pestifera nocerina.
Io posso fare l'amante  :love2: :love2:?
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1131 il: 28 Agosto, 2015, 14:56:03 pm »
Io posso fare l'amante  :love2: :love2:?

Ponn pur sparagnà con l'armadio :look:

Raffaele83

Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1132 il: 28 Agosto, 2015, 15:06:23 pm »
Il Bournemouth sorpassa tutti nella corsa a Jonathan De Guzman. L’olandese è in uscita dal Napoli ed è presente a Milano per definire direttamente con il direttore sportivo Giuntoli e l’intermediario Roger Lee la prossima destinazione. Rifiutato il Sunderland, ora il Bournemouth è in pole. Al Napoli andrebbero 6,5 milioni di euro. Per il centrocampista contratto quadriennale da circa 2 milioni a stagione.

gazzetta.it

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1133 il: 28 Agosto, 2015, 15:09:33 pm »
6.5 milioni per De Guz 
Immagino la faccia del pappone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1134 il: 28 Agosto, 2015, 15:18:32 pm »
Direi che é una balla, perché solo un coglione offrirebbe 6,5 mln a una squadra che per lo stesso giocatore ne aveva accettati 4 in prestito con riscatto, ma siccome parliamo di inglesi potrebbe anche essere possibile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1135 il: 28 Agosto, 2015, 15:21:53 pm »
Direi che é una balla, perché solo un coglione offrirebbe 6,5 mln a una squadra che per lo stesso giocatore ne aveva accettati 4 in prestito con riscatto, ma siccome parliamo di inglesi potrebbe anche essere possibile
si ma il prestito era a due milioni circa quindi l'offerta e' piu' o meno quella, pero' e' una balla perche' l'intermediario l'ha escluso adesso c'e' una trattativa con l'amburgo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1136 il: 28 Agosto, 2015, 15:23:49 pm »
Direi che é una balla, perché solo un coglione offrirebbe 6,5 mln a una squadra che per lo stesso giocatore ne aveva accettati 4 in prestito con riscatto, ma siccome parliamo di inglesi potrebbe anche essere possibile

Per quanto riguarda la "questione inglese" io ci andrei cauto visto che noi da loro abbiamo preso Michu (a cui abbiamo pagato uno stipendio d'oro) e De Guzman che ora pare ritornare in Inghilterra. Poi c'è da valutare Chiriches...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1137 il: 28 Agosto, 2015, 15:54:30 pm »
2 milioni a stagione per quel CESSO APPILATO :rotfl::rotfl:

perhè non chiamano pure me :pianto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1138 il: 28 Agosto, 2015, 15:58:22 pm »
2 milioni a stagione per quel CESSO APPILATO :rotfl::rotfl:

perhè non chiamano pure me :pianto:

De guzman non è così scarso.

É solo che non è adatto a noi, per tutta una serie di motivi. Ma non è scarso anzi.

Adesso fuori le palle!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1139 il: 28 Agosto, 2015, 16:52:51 pm »
MA A DE GUZMAN DIAMO 2 MILIONI DI EURO???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.