Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86794 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1040 il: 19 Luglio, 2015, 18:35:31 pm »
Certo che i razzi che spara The Maker il buon kolor se li sogna la notte

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1041 il: 19 Luglio, 2015, 18:35:38 pm »
nel Feyanord che faceva?
Fratè, ma stai parlando dell'Eredivisie...

Dell'EREDIVISIE, pa maronn...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1042 il: 19 Luglio, 2015, 18:37:04 pm »
Però che abbia giocato centrale è vero eh, ma a trequarti. Nello Swansea ci segnò contro giocando proprio in quella posizione

guarda che nel Feyanord giocava come regista... non ha mai fatto l'interno... al massimo ha giocato con interno o esterno d'attacco...


Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1043 il: 19 Luglio, 2015, 18:37:35 pm »
non faceva il regista ma il box-to-box o volante, o come volete chiamarlo. Questo da inizio carriera, soprattutto perché ha giocato in campionati in cui il regista praticamente non esiste (Olanda e Inghilterra)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1044 il: 19 Luglio, 2015, 18:38:46 pm »
ovviamente, IO, non ho mai visto De guzman al feyernoord....ma l'ho visto a napoli....(soprattutto...)

tuttavia....per fare il regista nella serie A italiana devi avere delle caratteristiche tecniche e di visione del gioco che de guzman non ha..... e non potrà avere mai...

De guzman non sa che fare con il pallone tra i piedi....e posso solo "inorridire" nel pensare a lui ricevere palla dai difensori e cercare di creare gioco mentre subisce il pressing degli avversari nella nostra trequarti....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1045 il: 19 Luglio, 2015, 18:38:48 pm »
meglio che te lo leggi va... che almeno finisci di fare la pecora... de guzman nel Feyanord ha giocato come regista...
Visto che siamo in tema di offese, posso dire che sei tu che stai facenn o scem miez

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1046 il: 19 Luglio, 2015, 18:40:54 pm »
smettetela di insultarvi please....

non costringetemi ad "intervistarvi" .... :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1047 il: 19 Luglio, 2015, 18:40:58 pm »
Anche io penso che possa fare una buona stagione da interno, non fosse che la contemporanea presenza a centrocampo di Hamsik e un regista richiede che il terzo sia un interditore, ragion per cui persino la merda spagnola potrebbe superarlo nelle gerarchie dei vice Allan.
Però grazie alla sua duttilità può sostituire sia Hamsik che all'occorrenza il trequartista.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1048 il: 19 Luglio, 2015, 18:48:19 pm »
non faceva il regista ma il box-to-box o volante, o come volete chiamarlo. Questo da inizio carriera, soprattutto perché ha giocato in campionati in cui il regista praticamente non esiste (Olanda e Inghilterra)

faceva il regista di centrocampo nel Feyanord... poi che il regista come lo intendi tu non esiste in olanda o inghilterra è verro, ma quello in pratica non esiste nemmeno più in italia.

Fratè, ma stai parlando dell'Eredivisie...

Dell'EREDIVISIE, pa maronn...

quinid? io ho parlato di ruoli che ha fatto nella sua carriera a partire da quello iniziale è che stato proprio il centrale di centrocampo... e comunque all'occorrenza può farlo benissimo anche qui...

Anche io penso che possa fare una buona stagione da interno, non fosse che la contemporanea presenza a centrocampo di Hamsik e un regista richiede che il terzo sia un interditore, ragion per cui persino la merda spagnola potrebbe superarlo nelle gerarchie dei vice Allan.
Però grazie alla sua duttilità può sostituire sia Hamsik che all'occorrenza il trequartista.


ovvio che può fare anche il trequartista...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1049 il: 19 Luglio, 2015, 18:54:17 pm »
ma veramente mi state dicendo che voi....10 anni fa (!!!) guardavate le partite del feyenoord??? e ricordate di aver visto de guzman fare boxtobox\volante\scemoinmezzo ???

ma facciamo sul serio??? non vi sembra una discussione irreale???

 :buondio: :buondio:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1050 il: 19 Luglio, 2015, 18:59:57 pm »
ovviamente, IO, non ho mai visto De guzman al feyernoord....ma l'ho visto a napoli....(soprattutto...)

tuttavia....per fare il regista nella serie A italiana devi avere delle caratteristiche tecniche e di visione del gioco che de guzman non ha..... e non potrà avere mai...

De guzman non sa che fare con il pallone tra i piedi....e posso solo "inorridire" nel pensare a lui ricevere palla dai difensori e cercare di creare gioco mentre subisce il pressing degli avversari nella nostra trequarti....

guarda che il suo ruolo naturale è proprio il trequartista e i suoi punti di forza sono sempre stati visione di gioco e lanci lunghi... questo in 433 che a Napoli non abbiamo mai visto...

però sono stufo anche io dell'ambiente che si è venuto a creare in questo forum negli ultimi mesi... taglio corto... seguirò diobrando... saluto gli utenti che ho avuto modo di apprezzare durante la permanza su questo forum, che in parte continuerò a leggere... e amen...  è stato bello finché è durato, continuate a scannarvi fra di voi... ne resterà uno solo :ciao:

Leif Erikson

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1051 il: 19 Luglio, 2015, 19:02:28 pm »
non so che ti sei bevuto a pranzo oggi, ma il ruolo naturale di de Guzman è sempre stato il centrocampista centrale... all'occorrenza ha fatto anche il trequartista e l'esterno d'attacco e addirittura il regista difensivo...
No aspe, fammi capire
Tu stai dicendo che DE GUZMAN va schierato davanti alla difesa (dove ha giocato allo Swansea ed in nazionale) e non ai lati del regista e fai pure il fenomeno "ma che ti sei mangiato a pranzo" ?

Ahahhahahahaha

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1052 il: 19 Luglio, 2015, 19:11:31 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1053 il: 19 Luglio, 2015, 19:13:05 pm »
Ma De Guzman pure allo Suonsi giocava piu' di inserimenti in quel 433 fake con Canas e Piergiorgio Shelvey.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1054 il: 19 Luglio, 2015, 19:17:52 pm »
mi dispiace che per colpa di quella merda di Benitez  :look: debbano capitare discussioni su giocatorini portati da lui...

a questo punto mi chiedo per quale motivo abbiate fatto fuori il mai prolisso diobrando...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1055 il: 19 Luglio, 2015, 19:18:51 pm »
mi dispiace che per colpa di quella merda di Benitez  :look: debbano capitare discussioni su giocatorini portati da lui...

a questo punto mi chiedo per quale motivo abbiate fatto fuori il mai prolisso diobrando...

colpa di un cavillo legale


p.s. totale dei messaggi palindromico.....:sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1056 il: 19 Luglio, 2015, 19:23:24 pm »
colpa di un cavillo legale


p.s. totale dei messaggi palindromico.....:sbav:

Non scrivere più, non rovinare questo capolavoro...  :fuga:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1057 il: 19 Luglio, 2015, 22:49:12 pm »
Nel swansea giocava nel 4-3-3 sicuro al 100% cosi' come nel Olanda ai mondiali in un centrocampo a tre e forse pure nel Villareal quindi e' una mez'ala, trequartista, nel Feynoord non ho idea dove giocava...probabile che ha ragione The Maker in Olando tatticamente sono abbastanza flessibili, forse l'ho letto pure da qualche parte...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28147
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1058 il: 20 Luglio, 2015, 00:58:18 am »
Voglio dire soltanto a The Maker, così come per Diobrando: ma veramente vi offendete perchè in un forum online vi contrariano in massa? Io lo vedo come un divertimento/passatempo che non mi farei rovinare da qualche commento. Cioe ma che me ne fotte a me se Tizio, Caio e Sempronio non sono d'accordo con quanto scrivo. Par che amma magnà ndo stess piatto...
Ve lo dico per la stima eh, io tornerei a scrivere poi fate vobis.


In tutto ciò per me De Guzman può essere un ottimo centrocampista tutto fare. Avere una riserva simile può rivelarsi un bel lusso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1059 il: 20 Luglio, 2015, 01:16:17 am »
Arrivo a morti e feriti già fatti, però dico 'ca per caratteristiche De Guzman può solo fare il vice-Hamsik e che stu fatt dell'ala era 'na capata storta di Benitez (difatti ha reso bene solo da trequartista), e farlo fare il centrocampista centrale è come quando tenevamo Savini esterno sinistro. Una sciagura e nulla più.

Come può uno che ha nelle sue corde inserimento, corsa, e fraseggio negli spazi corti fare il regista? Per fare quel ruolo ci vuole tutt'altro tipo di giocatore.
Maker comunque ti voglio bene assai, mi stai simpatico, fai 'nu poco di autocritica e torna qua che quando vuoi sai argomentare.