Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 87082 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1020 il: 19 Giugno, 2015, 15:52:57 pm »
noi si... :look:
ma sembra che sarri non voglia fare questo giochino con noi.... :boh:
Ma Sarri credo e spero che non lo conosca nemmeno  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1021 il: 19 Giugno, 2015, 15:54:56 pm »
Ma Sarri credo e spero che non lo conosca nemmeno  :look:

la notizia di stamattina è che sarri ha chiesto la sua permanenza.... :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1022 il: 19 Giugno, 2015, 15:56:09 pm »
ma magari Benitez se lo porterà con lui a Madrid... era talmente affezionato a lui...


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1023 il: 19 Giugno, 2015, 16:08:59 pm »
ma su questo non ci piove :asd: è ovvio che non sarà matrerialmente possibile liberarsi di tutti loro

però, fatemi il piacere, proprio a livello personale: non cercate PER FORZA di trovare del buono in questi cessi IGNOBILI (inler, deguzman, goirnino, david lpez e tutte le chiaviche assolute che teniamo in rosa) solo perchè non ci possiamo permettere "niente di meglio"

magari, stendiamoci un velo pietoso acoppa, lasciamo che il thread sprofondi ma non mi fate leggere "eehhh, ma vedi, era fuori ruolo, FORSE benitez non l'ha valorizzato, anzi, PROBABILMENTE visto che lo metteva per forza dove non sapeva giocare, MAGARI esce qualcosa di buono, può fare meglio, ehhhhhh"

abbiate pietà :(

No ma io son sincero ehè  :look: nel senso fosse stato Gargano a rimanere, avrei jastemmato mezzo mondo, e tutt'ora sto jastemmando perchè David Lopez, essere totalmente inutile per il gioco di Sarri, rimarrà al 100%.

Per la serie, se mi facessero il giochino, chi terresti tra Lopez, Inler, Gargano, Jorginho, Deguzman, io direi proprio l'ultimo  :sisi: ricordo che inizialmente si parlava di un calciatore che era sempre al punto giusto dell'azione, che comunque faceva tanto movimento e partecipava alla fase divensiva. Ricordo che ogni tanto qualche giocata l'azzeccava (tipo l'assist per il primo gol di Higuain contro la juventus in supercoppa, fu una sua azione, a dire il vero molto bella  :lookair: :lookair:). Poi ha iniziato a giocare di merda, (ma tanto di merda) ma in un ruolo a lui poco congeniale ed in una squadra che a livello di gioco era già allo sbando. Quindi quelli che sono i suoi limiti si sono fatti evidenti e sono usciti tutti i suoi lati negativi.

Insomma, per quel che è il gioco di Sarri è l'unico che potrebbe realmente avere un senso, in seconda battuta ci sarebbe Jorginho che potrebbe rilevarsi utile come vicevaldifiori  :look: (anche se in questo caso mi sembra altrettanto inutile l'italo brasiliano  :asd:)

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1024 il: 19 Giugno, 2015, 16:14:26 pm »
la notizia di stamattina è che sarri ha chiesto la sua permanenza.... :lookair:
Ma se non hanno fatto manco un allenamento :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1025 il: 19 Giugno, 2015, 16:41:43 pm »
Ma se non hanno fatto manco un allenamento :boh:

e quello perciò ne ha chiesto la  permanenza... :asd:
ti pare possibile che lo vedeva giocare e ne chiedeva la permanenza ?? cerchiamo di essere realistici...:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1026 il: 20 Giugno, 2015, 11:44:23 am »
questo resterà per la nostra gioia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1027 il: 19 Luglio, 2015, 17:24:48 pm »
giorno dopo giorno mi convinco che questo ragazzo, come mezzala possa ancora essere utile in questo napoli....

de guzman veniva accusato soprattutto per la scarsa qualità delle sue giocate...e per sbagliare i movimenti come esterno offensivo (oltre che diversi gol)

 "l'odio" verso questo calciatore nasceva, credo, anche dal fatto che il mister preferisse (ha preferito per tanto tempo...) un medioman come lui ad esterno con molta più qualità...

Nel ruolo di faticatore di centrocampo, disciplinato a non avventurarsi fuori zona di competenza, penso possa rendersi ancora utile...
tra le sue colpe non si può certo ascrivere lo scarso impegno


oltretutto , in questa rosa, lui sembra poter avere quella utilità che non riesco a riscontrare in david lopez
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1028 il: 19 Luglio, 2015, 17:57:34 pm »

giorno dopo giorno mi convinco che questo ragazzo, come mezzala possa ancora essere utile in questo napoli....

de guzman veniva accusato soprattutto per la scarsa qualità delle sue giocate...e per sbagliare i movimenti come esterno offensivo (oltre che diversi gol)

 "l'odio" verso questo calciatore nasceva, credo, anche dal fatto che il mister preferisse (ha preferito per tanto tempo...) un medioman come lui ad esterno con molta più qualità...

Nel ruolo di faticatore di centrocampo, disciplinato a non avventurarsi fuori zona di competenza, penso possa rendersi ancora utile...
tra le sue colpe non si può certo ascrivere lo scarso impegno


oltretutto , in questa rosa, lui sembra poter avere quella utilità che non riesco a riscontrare in david lopez
Assolutamente daccordo

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1029 il: 19 Luglio, 2015, 18:08:40 pm »
giorno dopo giorno mi convinco che questo ragazzo, come mezzala possa ancora essere utile in questo napoli....

de guzman veniva accusato soprattutto per la scarsa qualità delle sue giocate...e per sbagliare i movimenti come esterno offensivo (oltre che diversi gol)

 "l'odio" verso questo calciatore nasceva, credo, anche dal fatto che il mister preferisse (ha preferito per tanto tempo...) un medioman come lui ad esterno con molta più qualità...

Nel ruolo di faticatore di centrocampo, disciplinato a non avventurarsi fuori zona di competenza, penso possa rendersi ancora utile...
tra le sue colpe non si può certo ascrivere lo scarso impegno


oltretutto , in questa rosa, lui sembra poter avere quella utilità che non riesco a riscontrare in david lopez

anche io sono d'accordo, ma non come mezzala (o interno) che non mi sembra di avergli mai visto fare in carriera... bensì come centrale di centrocampo... infatti io lo considero come la prima scelta in riserva di centrocampo... per me giocherà più De Guzman che Jorginho...

Leif Erikson

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1030 il: 19 Luglio, 2015, 18:20:54 pm »
anche io sono d'accordo, ma non come mezzala (o interno) che non mi sembra di avergli mai visto fare in carriera... bensì come centrale di centrocampo... infatti io lo considero come la prima scelta in riserva di centrocampo... per me giocherà più De Guzman che Jorginho...
E allora l'hai visto solo a Napoli

De Guzmán regista :rofl:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1031 il: 19 Luglio, 2015, 18:22:59 pm »
De Guzman regista?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1032 il: 19 Luglio, 2015, 18:26:42 pm »
:maronn:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1033 il: 19 Luglio, 2015, 18:28:08 pm »
Giusto per non finire off topic, in una delle sequenze video di Speciale Dimaro a Canale 8, bell'e buono Sarri ha provato Inler mezz'ala  :asd: :asd:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1034 il: 19 Luglio, 2015, 18:28:37 pm »
E allora l'hai visto solo a Napoli

De Guzmán regista :rofl:

non so che ti sei bevuto a pranzo oggi, ma il ruolo naturale di de Guzman è sempre stato il centrocampista centrale... all'occorrenza ha fatto anche il trequartista e l'esterno d'attacco e addirittura il regista difensivo...

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1035 il: 19 Luglio, 2015, 18:30:39 pm »
anche io sono d'accordo, ma non come mezzala (o interno) che non mi sembra di avergli mai visto fare in carriera... bensì come centrale di centrocampo... infatti io lo considero come la prima scelta in riserva di centrocampo... per me giocherà più De Guzman che Jorginho...

Non la pigliare a male, e non voglio essere arrogante, ti giuro, ma: hai mai giocato a pallone?

No, perchè se intravedi doti di impostazione in questo demente dello sport più bello del mondo, jamm checazz....
Poi può anche averlo fatto, ma qui parliamo di fare il regista nella Serie A, dove la tattica ed i movimenti hanno un senso ed una logica, non in Premier o nella Liga...
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2015, 18:33:37 pm da nickwire »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1036 il: 19 Luglio, 2015, 18:31:35 pm »
Wikipedia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1037 il: 19 Luglio, 2015, 18:32:31 pm »
Non la pigliare a male, e non voglio essere arrogante, ti giuro, ma: hai mai giocato a pallone?

nel Feyanord che faceva?

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1038 il: 19 Luglio, 2015, 18:33:17 pm »
Però che abbia giocato centrale è vero eh, ma a trequarti. Nello Swansea ci segnò contro giocando proprio in quella posizione
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1039 il: 19 Luglio, 2015, 18:34:56 pm »
Wikipedia.

meglio che te lo leggi va... che almeno finisci di fare la pecora... de guzman nel Feyanord ha giocato come regista...