Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86580 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1001 il: 19 Giugno, 2015, 11:37:39 am »
La permanenza di De Guz datela tranquillamente per scontata.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1002 il: 19 Giugno, 2015, 11:50:22 am »
Questo roito paradossalmente potrebbe avere un suo perchè, se ben motivato, come mezz'ala. David Lopez invece diventa l'inutilità fatta persona.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1003 il: 19 Giugno, 2015, 11:55:40 am »
La permanenza di De Guz datela tranquillamente per scontata.

io do per scontata la permanenza di deguzman-david lopez e koulibaly....e non da oggi....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1004 il: 19 Giugno, 2015, 11:57:32 am »
Ma passi per Koulibaly e David Lopez, ma questo secondo me si poteva piazzare facilmente in Inghilterra, senza perderci manco tanti soldi.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1005 il: 19 Giugno, 2015, 12:00:19 pm »
Ma passi per Koulibaly e David Lopez, ma questo secondo me si poteva piazzare facilmente in Inghilterra, senza perderci manco tanti soldi.

Sì ma noi, visto che mi pare si vada per il rombo a centrocampo, abbiamo bisogno di quattro mezzali e due trequartisti.

Non possiamo pigliarne quattro (tenendo dentro Hamsik e Jorginho).

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1006 il: 19 Giugno, 2015, 12:06:41 pm »
Per me non è un ciuccio totale come lo descrivete ne tecnicamente che tatticamente. Per me nel 4-3-1-2 potrebbe esserci utilissimo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1007 il: 19 Giugno, 2015, 12:23:00 pm »
Per me nella prima parte di stagione ha giocato bene, poi benitez ha insistito adattandolo in un ruolo che non puó mai essere suo e si é perso completamente diventando addirittura dannoso in campo.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1008 il: 19 Giugno, 2015, 12:25:14 pm »
Ribadisco che con Benitez tutti i calciatori potevano essere considerati la merda totale, magari un allenatore diverso riuscirebbe nell'impresa di rivalutare questo cesso, che IMHO, non è cosi scarso come abbiamo dipinto qua dentro. Ha buone capacità atletiche,  un buon senso della posizione, ed il piede non è cosi storto. Chiaro che se lo metti in un contesto in cui non sa nemmeno lui che cazzo deve fare, allora emergono tutte le sue lacune e la sua piscionaggine.


La cosa migliore sarebbe cedere Lopez, che ora risulterà un centrocampista totalmente inutile dato che non può fare ne il regista ne la mezz'ala. Esce comunque da una stagione accettabile in cui conferma quel suo valore di 5mln circa, e secondo me non è cosi difficile da piazzare al giusto offerente. Tenerlo un anno in panca o farlo giocare esponendolo a figure di merda, potrebbero minare seriamente il suo valore.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1009 il: 19 Giugno, 2015, 12:26:07 pm »
Per me nella prima parte di stagione ha giocato bene, poi benitez ha insistito adattandolo in un ruolo che non puó mai essere suo e si é perso completamente diventando addirittura dannoso in campo.

quoto

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1010 il: 19 Giugno, 2015, 12:31:03 pm »
io invece prego perhè gli sia impedito anche fisicamente da qualche malanno di vestire la maglia per giocare a pallone

è una merda totale fino a prova contraria...ora, qualcuno mi venisse a spegiare perchè si dovrebbe dare una ulteriore possibilità (la prova contraria, appunto) a sto roito? lo vendessero e chi cazzo se ne fotte...al di là di tutto, stiamo parlando di uno che ha fatto STRAMMERDA da noi ma che prima non ha fatto niente di che in vita sua...cosa vi aspettate che possa uscire da sto gabinetto?

la chance la diamo a hamsik, persino a insigne...ma deguzman andasse a fare il cesso altrove, ma chi se ne fotte
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1011 il: 19 Giugno, 2015, 13:04:34 pm »
io invece prego perhè gli sia impedito anche fisicamente da qualche malanno di vestire la maglia per giocare a pallone

è una merda totale fino a prova contraria...ora, qualcuno mi venisse a spegiare perchè si dovrebbe dare una ulteriore possibilità (la prova contraria, appunto) a sto roito? lo vendessero e chi cazzo se ne fotte...al di là di tutto, stiamo parlando di uno che ha fatto STRAMMERDA da noi ma che prima non ha fatto niente di che in vita sua...cosa vi aspettate che possa uscire da sto gabinetto?

la chance la diamo a hamsik, persino a insigne...ma deguzman andasse a fare il cesso altrove, ma chi se ne fotte

Ma una sua cessione sarebbe presa con sommo piacere da tutti, il problema e che se ti aspetti che tutto il baracchino venga rifondato completamente, allora stai fresco  :asd:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1012 il: 19 Giugno, 2015, 13:08:14 pm »
Ma una sua cessione sarebbe presa con sommo piacere da tutti, il problema e che se ti aspetti che tutto il baracchino venga rifondato completamente, allora stai fresco  :asd:

ma su questo non ci piove :asd: è ovvio che non sarà matrerialmente possibile liberarsi di tutti loro

però, fatemi il piacere, proprio a livello personale: non cercate PER FORZA di trovare del buono in questi cessi IGNOBILI (inler, deguzman, goirnino, david lpez e tutte le chiaviche assolute che teniamo in rosa) solo perchè non ci possiamo permettere "niente di meglio"

magari, stendiamoci un velo pietoso acoppa, lasciamo che il thread sprofondi ma non mi fate leggere "eehhh, ma vedi, era fuori ruolo, FORSE benitez non l'ha valorizzato, anzi, PROBABILMENTE visto che lo metteva per forza dove non sapeva giocare, MAGARI esce qualcosa di buono, può fare meglio, ehhhhhh"

abbiate pietà :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Tej Parker

  • *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Post: 408
  • Località: Piano di Sorrento
  • Sesso: Maschio
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1014 il: 19 Giugno, 2015, 14:21:56 pm »
ma su questo non ci piove :asd: è ovvio che non sarà matrerialmente possibile liberarsi di tutti loro

però, fatemi il piacere, proprio a livello personale: non cercate PER FORZA di trovare del buono in questi cessi IGNOBILI (inler, deguzman, goirnino, david lpez e tutte le chiaviche assolute che teniamo in rosa) solo perchè non ci possiamo permettere "niente di meglio"

magari, stendiamoci un velo pietoso acoppa, lasciamo che il thread sprofondi ma non mi fate leggere "eehhh, ma vedi, era fuori ruolo, FORSE benitez non l'ha valorizzato, anzi, PROBABILMENTE visto che lo metteva per forza dove non sapeva giocare, MAGARI esce qualcosa di buono, può fare meglio, ehhhhhh"

abbiate pietà :(
:bra:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1015 il: 19 Giugno, 2015, 14:25:42 pm »
in un centrocampo a 3 per me può andare bene, d'altronde cambiare 6 su 6 è impossibile
ad oggi i sicuri sono
David Lopez, Valdifiori, De Guzman e Jorginho dipende da cosa vorrà farne di hamsik

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1016 il: 19 Giugno, 2015, 15:28:35 pm »
Sicuramente la stagione giocata da esterno offensivo (qualche volta per il buon gusto dei tifosi) non lo ha favorito. In generale per me il suo l'ha fatto, nella parte finale era decisamente più appannato, e di certo non ha il gol nel sangue (strano che all'inizio sembrava uno con l'inserimento micidiale e freddo in zona gol...). Però la straordinaria differenza rispetto alla stagione di un callejon (valutato 20 milioni) quale sarebbe? Ci sono 3, 4 gol di differenza, eh.
Alla fine serviva a Benitez uno sulla sinistra che avesse la stessa attitudine al sacrificio dello spagnolo, per avere un'alternativa a mertens che non era di certo disposto al sacrificio come Insigne (anche se alla fine anche il belga aveva cominciato a capire). Quindi si è adattato un centrocampista con doti di corsa e il suo dovere l'ha fatto. Non aggiungeva molto e non toglieva molto, ma altrettanto faceva callejon dall'altra parte (escluso quel paio di mesi in cui ha segnato tutti i suoi gol stagionali).
Se ce lo teniamo vediamo come rende in un'altra posizione (di certo non illuminerà il campo con le giocate, ma un interno ha meno obblighi di spaccare le partite), se ce lo vogliamo vendere per me non ci rimettiamo, perché viene da una stagione da titolare, ha fatto 7 gol, molti dei quali in europa, il bell'assist a higuain in supercoppa...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1017 il: 19 Giugno, 2015, 15:30:43 pm »
Possiamo far finta che non esista?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1018 il: 19 Giugno, 2015, 15:36:20 pm »
Possiamo far finta che non esista?

noi si... :look:
ma sembra che sarri non voglia fare questo giochino con noi.... :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #1019 il: 19 Giugno, 2015, 15:41:07 pm »
Dopo Gargano il peggior centrocampista che teniamo.