Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86604 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #800 il: 05 Febbraio, 2015, 13:16:39 pm »
PER ME CI GIOCA PERCHè da equilibrio, perché a livello tattico è molto diligente, però anche dietro laprima punta affanna perché il tempo di giocata è lento.

continuo a non essere d'accordo nello sprecare un ruolo importante per la costruzione di gioco, ma visto che i risultati danno ragione a Benitez io mi faccio i fatti miei e va bene così  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #801 il: 05 Febbraio, 2015, 13:22:41 pm »
continuo a non essere d'accordo nello sprecare un ruolo importante per la costruzione di gioco, ma visto che i risultati danno ragione a Benitez io mi faccio i fatti miei e va bene così  :sisi:
è una cantilena che non fa più ridere, da un pezzo.
Hamsik è pienamente maturo, i margini di miglioramento potrebbero esserci soltanto in termini di esperienza e personalità, ma minini, quasi trascurabili. C'è da dire percò che quello che ci faceva innamorare quasi ogni settimana era sempre lui, sempre la stessa persona e quindi ad oggi si potrebbe dire che rende al 50%.
Se riprende il suo rendimento abituale del periodo 2007-2013 allora diventa un titolare inamovibile.
L'illusione c'è stata al massimo quando questo a 23-24 anni spaccava tutto ed era lecito augurarsi che potesse migliorare tecnicamente e come personalità (capitano non a caso), cosa che ahimè non è riuscita, ce ne facciamo una ragione.

BASTA FARE LA BATTUTA CHE E' ANCORA GIOVANE, vi prego

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #802 il: 05 Febbraio, 2015, 13:27:03 pm »
BASTA FARE LA BATTUTA CHE E' ANCORA GIOVANE, vi prego

Tipo anche "è un grande, un grandissimo"?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #803 il: 05 Febbraio, 2015, 13:30:27 pm »
Tipo anche "è un grande, un grandissimo"?
un grande lo è stato e quindi potrebbe tornare ad esserlo, un grandissimo non lo sarà mai

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #804 il: 05 Febbraio, 2015, 14:06:49 pm »
è una cantilena che non fa più ridere, da un pezzo.
Hamsik è pienamente maturo, i margini di miglioramento potrebbero esserci soltanto in termini di esperienza e personalità, ma minini, quasi trascurabili. C'è da dire percò che quello che ci faceva innamorare quasi ogni settimana era sempre lui, sempre la stessa persona e quindi ad oggi si potrebbe dire che rende al 50%.
Se riprende il suo rendimento abituale del periodo 2007-2013 allora diventa un titolare inamovibile.
L'illusione c'è stata al massimo quando questo a 23-24 anni spaccava tutto ed era lecito augurarsi che potesse migliorare tecnicamente e come personalità (capitano non a caso), cosa che ahimè non è riuscita, ce ne facciamo una ragione.

BASTA FARE LA BATTUTA CHE E' ANCORA GIOVANE, vi prego

 :scratch:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #805 il: 05 Febbraio, 2015, 14:23:16 pm »
ieri non male anche se è spesso inconcludente...deve comunque riposare un po'...



Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #806 il: 05 Febbraio, 2015, 19:53:48 pm »
ma in questo modo si rinuncia ad un esterno di ruolo che dovrebbe fare tutt'altro mestiere ... sarebbe come tenere una prima punta che fa "lavoro oscuro", non ti servirebbe a niente se poi non svolge le mansioni che il ruolo richiede

Benitez lo mette, secondo me, oltre che per bisogno anche per essere più coperti a fare una specie di 4-3-3 con De Guzman che più che attaccare, difende. In quello non è male... poi è normale che non abbia il passo dell'esterno e che quel ruolo gli riesce poco, ma il problema non è il suo, ma di chi lo mette fuori ruolo pur di non cambiare il modulo ogni tanto.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #807 il: 05 Febbraio, 2015, 20:24:57 pm »
Benitez lo mette, secondo me, oltre che per bisogno anche per essere più coperti a fare una specie di 4-3-3 con De Guzman che più che attaccare, difende. In quello non è male... poi è normale che non abbia il passo dell'esterno e che quel ruolo gli riesce poco, ma il problema non è il suo, ma di chi lo mette fuori ruolo pur di non cambiare il modulo ogni tanto.

ah si, sono d'accordissimo  :ok:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #808 il: 14 Febbraio, 2015, 21:42:45 pm »
Capparella abbronzato. Roba proprio da scuola calcio, gente che non sa manco tirare in porta....

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #809 il: 14 Febbraio, 2015, 21:48:14 pm »
Questo ha inspiegabilmente troppi piccoli fans.
E' un giocatorino ridicolo.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #810 il: 14 Febbraio, 2015, 22:41:16 pm »
Una  busta di piscio.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #811 il: 14 Febbraio, 2015, 22:41:54 pm »
L'inutilità fatta calciatore.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #812 il: 14 Febbraio, 2015, 22:51:55 pm »
ha dato equilibrio alla squadra ed ha fatto da collante tra centrocampo e attacco con quei suoi cross a pallonetto tra le mani del portiere ... utilissimo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #813 il: 14 Febbraio, 2015, 23:01:03 pm »
Non vorrei dirlo, ma devo dirlo.

Mi sto chiagnendo Dzemaili.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #814 il: 19 Febbraio, 2015, 21:27:59 pm »
l'inutilità fatta calciatore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #815 il: 26 Febbraio, 2015, 23:39:34 pm »
è lui il vice Hamsik ... partita insignificante con gol salva prestazione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #816 il: 27 Febbraio, 2015, 06:23:23 am »
A me fate impressione, questo e' chiaramente un'alternativa, e' duttile, quando gioca si fa îl culo per coprire, e' utile tatticamente e qualche volta fa îl golletto o l'assist, se facesse piu' goal, ne sbaglia qualcuno di troppo, sarebbe osannato qua dentro invece e' massacrato. Il tutto semplicemente perche' avere detto quest'estate che îl Napoli aveva fatto un mercato di merda..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #817 il: 27 Febbraio, 2015, 07:22:34 am »
A me fate impressione, questo e' chiaramente un'alternativa, e' duttile, quando gioca si fa îl culo per coprire, e' utile tatticamente e qualche volta fa îl golletto o l'assist, se facesse piu' goal, ne sbaglia qualcuno di troppo, sarebbe osannato qua dentro invece e' massacrato. Il tutto semplicemente perche' avere detto quest'estate che îl Napoli aveva fatto un mercato di merda..
vabbè ma il generale nero sta qua per le direttive della 102...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #818 il: 27 Febbraio, 2015, 08:16:07 am »
A me fate impressione, questo e' chiaramente un'alternativa, e' duttile, quando gioca si fa îl culo per coprire, e' utile tatticamente e qualche volta fa îl golletto o l'assist, se facesse piu' goal, ne sbaglia qualcuno di troppo, sarebbe osannato qua dentro invece e' massacrato. Il tutto semplicemente perche' avere detto quest'estate che îl Napoli aveva fatto un mercato di merda..

il problema è sempre lo stesso, ci si aspettava un titolare, è arrivata una buona riserva. Se avessimo preso il titolare forte, anche De Guzman avrebbe ora un maggiore appeal come rincalzo.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #819 il: 27 Febbraio, 2015, 09:15:01 am »
A me fate impressione, questo e' chiaramente un'alternativa, e' duttile, quando gioca si fa îl culo per coprire, e' utile tatticamente e qualche volta fa îl golletto o l'assist, se facesse piu' goal, ne sbaglia qualcuno di troppo, sarebbe osannato qua dentro invece e' massacrato. Il tutto semplicemente perche' avere detto quest'estate che îl Napoli aveva fatto un mercato di merda..

ier ha giocato dietro la punta e lì può anche avere un suo perchè ... ma me non piace quando viene messo sull'esterno perchè, oltre a non averne le caratteristiche, la squadra ne perde in fase offensiva rispetto a quando gioca con Insigne o Mertens, o Callejon dall'altro lato ...

in definitiva perdi tanto per quadagnarci poco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA