Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86620 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #760 il: 02 Febbraio, 2015, 01:37:03 am »
purtroppo succede questo quando i forum non hanno più moderazione

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #761 il: 02 Febbraio, 2015, 01:49:32 am »
questa è una cazzata equivalente a quelli che dicono che ha giocato bene oggi
Ma nun esiste a fase difensiva di De Guzman ed Hamsik, perchè è proprio il modulo di gioco che non gli permette di difendere, visto che in questo sistema sono più vicini all'essere seconde punte che centrocampisti. Non c'è equilibrio e nessuno dei suddetti può darcelo, quindi anche il lavoro oscuro di De Guzman è prossimo a divenire una leggenda più che essere un fatto reale.
Adda venì Baffone!

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #762 il: 02 Febbraio, 2015, 06:00:08 am »
Se posso dire la mia da (di fatto) esterno, dovreste cercare di moderarvi un po' voi. La direttiva di lasciare una certa "libertà di parola" è uno dei pilastri di questo forum, ma mi sembra ne stiate abusando un po'... troppo, e questo certamente non ha un effetto positivo, specialmente sugli esterni, i nuovi arrivati, o chi, come me, non è parte del cosiddetto "gruppo storico". Insomma, non fate bella pubblicità a questo forum, e visto com'è strutturato, questo equivale a dire che non fate buona pubblicità a voi stessi.

Sì, non ci fate una bella figura.

Lo dico con grande umiltà, da lettore.

Non troppo tempo fa, ogni volta che aprivo partenopeo mi facevo una risata (magari amara, ma tant'è, aiutava a mandare giù la sconfitta). Adesso è un appicceco stratificato, infinito; uno che tira fuori dalla cartellina citazioni antidiluviane, l'altro che zitto zitto spamma ermetiche carognate con annesso smile, gente che dà del criaturo ad altra gente, quello che si sente offeso perché è padre di famiglia, etc.

Jamme, stiamo diventando una barzelletta :lookair:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #763 il: 02 Febbraio, 2015, 09:46:05 am »
purtroppo succede questo quando i forum non hanno più moderazione

Ma tu non eri un amministratore? oppure me lo sono sognato?

Nell'ultimo periodo ho scritto poco e credo che mi sono perso parecchi cose...

Purtroppo secondo me il vero problema è che ci sono utenti che sono attaccati al forum 24 ore su 24, leggono tutto e dibattono su tutto... è normale che tutte le questioni vengano prese sul personale e si creano disguidi e casini. Bisognerebbe usare il forum come luogo di svago, senza farlo diventare un lavoro a tempo pieno perchè, a quel punto, è normale che che si vengono a creare queste situazioni...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #764 il: 02 Febbraio, 2015, 09:49:04 am »
De guzman fa il classico lavoro oscuro, possibile anche nel suo ruolo, apre spazi, disturba l'impostazione avversaria, presidia porzioni di campo. Poi non illumina, ma manco spreca molti palloni, e si trova sempre al posto giusto, anche se ultimamente con poca lucidità sotto porta purtroppo.

in effetti il regolamento non lo vieta, ma utilizzare un uomo in un ruolo che dovrebbe essere il faro di una squadra per fargli fare del lavoro oscuro, per disturbare l'impostazione avversaria e chissà cos'altro a me sembra uno spreco ... poi è chiaro che lo può fare tranquillamente.

Con che risultati non saprei, ma, a giudicare dai gol che prendiamo e dalle difficoltà che incontrano sempre difesa e centrocampo, non mi sembrano proprio ottimali
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #765 il: 02 Febbraio, 2015, 10:40:29 am »
in effetti il regolamento non lo vieta, ma utilizzare un uomo in un ruolo che dovrebbe essere il faro di una squadra per fargli fare del lavoro oscuro, per disturbare l'impostazione avversaria e chissà cos'altro a me sembra uno spreco ... poi è chiaro che lo può fare tranquillamente.

Con che risultati non saprei, ma, a giudicare dai gol che prendiamo e dalle difficoltà che incontrano sempre difesa e centrocampo, non mi sembrano proprio ottimali

 :mazzarri: il ciccione mi hopia, il pandev he marcava icchiellini l'ho inventatho iho

purtroppo succede questo quando i forum non hanno più moderazione
purtroppo questo succede anche quando il forum invece di un luogo di piacevole confronto diventa il posto dove "atteggiarsi" a competente/esperto/fine umorista/critico/illuminato
Se ogni intervento diventa una sentenza, una provocazione, un imparata a campare, una prevaricazione dell'interlocutore il tutto condito da boria e farcito di spocchia dopo ci puo' stare che, quando gli autori degli interventi vengono smentiti dai fatti, il malcapitato di turno ti rivomita addosso tutto il suo schifo eh
Sopratutto quando gli interventi vengono da gente normale che ha deciso che siccome sta su internet ti deve dimodtare chissa che cosa
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2015, 10:41:42 am da Ocazzchecacat »

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #766 il: 02 Febbraio, 2015, 10:53:40 am »
:mazzarri: il ciccione mi hopia, il pandev he marcava icchiellini l'ho inventatho iho

una delle tante "scuse impossibili" di mister miraholo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #767 il: 02 Febbraio, 2015, 10:58:30 am »
mamma quanto corre , arriva troppo stanco sotto porta.
ma sticazzi del mercato.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #768 il: 04 Febbraio, 2015, 21:46:58 pm »
Il Gargano della trequarti.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #769 il: 04 Febbraio, 2015, 22:43:20 pm »
Con quello che corre se la buttava pure dentro con regolarita' ce lo davano proprio a noi per 4 spicc ... Si si comm :asd:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #770 il: 04 Febbraio, 2015, 22:53:47 pm »
ha giocato benissimo oggi

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #771 il: 04 Febbraio, 2015, 22:56:25 pm »
molto stanco, ma allarga sempre il gioco, e tocca tanti palloni, forse non ingarra sempre, ma ci mette buona volonta, sarebbe un ottimo rincalzo, titolare fa fatica, anche perche è piccolo di statura e corre davvero per mille
:dignità:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #772 il: 04 Febbraio, 2015, 22:59:37 pm »

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #773 il: 04 Febbraio, 2015, 23:17:29 pm »
qualcuno che capisce di pallone mi spieghi perchè questo gioca titolare al posto di un qualsiasi ventitore di bibite preso dagli spalti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #774 il: 04 Febbraio, 2015, 23:23:41 pm »
qualcuno che capisce di pallone mi spieghi perchè questo gioca titolare al posto di un qualsiasi ventitore di bibite preso dagli spalti
Eccola la . "l'equilibrio , questo sconosciuto"
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #775 il: 04 Febbraio, 2015, 23:26:28 pm »
ce ne vuole di fegato per continuare a farlo giocare come titolare...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #776 il: 04 Febbraio, 2015, 23:30:52 pm »
Eccola la . "l'equilibrio , questo sconosciuto"

ah si, ha portato equilibrio ... mi ero dimenticato  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #777 il: 04 Febbraio, 2015, 23:33:24 pm »
ah si, ha portato equilibrio ... mi ero dimenticato  :sisi:
No no, mi riferivo al tuo giudizio  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #778 il: 04 Febbraio, 2015, 23:33:24 pm »
ah si, ha portato equilibrio ... mi ero dimenticato  :sisi:

l'equilibrio non c'entra nulla... oggi abbiamo sofferto lo stesso... gioca perché Benitez ha preso la fissa per questo semi-aborto calcistico... certo che vedere Mertens in panchina, che è jucator e pallon, e sto centometrista americano, fa male!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #779 il: 04 Febbraio, 2015, 23:36:24 pm »
No no, mi riferivo al tuo giudizio  :look:

ah ok, comunque la utilizzo come risposta alla mia domanda che va bene lo stesso  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA