Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86670 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #740 il: 01 Febbraio, 2015, 21:45:27 pm »
Ci vediamo le partite. Perché qua non si ragiona più per quello che si vede in campo, ma per difendere la propria parrocchia, su standard islamici.

E se dici che è na squadra di merda non sei tifoso. Se dici che l'allenatore se ne deve andare a fanculo ti meriti donadoni. Probabilmente quando si metabolizzerà il concetto che ognuno è tifoso a suo modo e vede le partite a suo modo, senza bisogno di tenere lezioni di vita su ogni cuollo di cazzo, e soprattutto senza cacare il cazzo al prossimo, magari si riesce pure a ragionare di pallone.
Se poi ogni volta che si vince, viene uno a cacciare i limoni e a dare del tifosotto a chi si è permesso di criticare, ma ben venga che si chiude stu cazz e forum.

In pratica, da come lo descrivi, il forum è diventato simile al gruppo Facebook di tuttonapoli.
Però io mi chiedo: perché siamo arrivati a questo? Se da una parte tu descrivi una verità, dall'altra c'è anche un'esasperazione nel bollare opinioni di chi sta dall'altra parte.
Pure io mi sforzo di analizzare quello che succede in campo, di mettere insieme i pezzi e misurare costantemente lo stato della palla del Napoli, ma nonostante questo non basta mai. Spesso mi sono trovato nella difficile posizione di dover ingoiare dei rospi perché mi vedevo passare per uno scemo a causa di una mia opinione (pensa alla questione Benitez e di chi si permette di difenderlo o di non attaccarlo e si trova a combattere contro l'altra chiesa che non solo vuole l'allenatore un completo idiota, ma vuole anche denigrare l'altra chiesa che non lo attacca o lo difende).
Se siamo arrivati a questo un motivo ci sarà. Mi piacerebbe analizzarlo insieme a tutti voi. Poi se non interessa a nessuno perché si vuole aspettare che il vecchio muoia di vecchiaia è un altro fatto.

La questione dei limoni era un fatto simpatico che ci è sfuggito di mano. Io stesso mi prendo le mie colpe e le mie responsabilità e se servisse a qualcosa sarei disposto a fare un passo indietro. Però se non serve ad un cazzo prego a chi la comanda qua sopra di dirmelo, così stacco la mia connessione da questo forum per sempre e chi si è visto si è visto.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2015, 21:47:32 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #741 il: 01 Febbraio, 2015, 21:47:19 pm »
secondo me prendete troppo seriamente le capete personali... cioè anche a me quando iniziano a puntarmi sul piano personale faccio presente diplomaticamente di andare a sfruculiare la mazzarella di S. Antonio a qualcun'altro perché S. Antonio già me la sfruculeia a me... sto già dando insomma... quindi cerchiamo di prendermi meno sul serio... ricordiamoci sempre che stiamo parlando di 4 cazzate di un gioco chiamato calcio... cioè di un argomento che non ha nulla di serio, ma posto in essere solamente per divertimento e svago... poi non è che qui è diverso da altri luoghi... ovunque ci sono queste posizioni un po' a senso unico... l'importante è non mancare di rispetto alle persone che ci sono dietro il monitor per una stupidiata calcistica.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2015, 21:49:44 pm da The Maker »

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #742 il: 01 Febbraio, 2015, 21:52:27 pm »
Ci vediamo le partite. Perché qua non si ragiona più per quello che si vede in campo, ma per difendere la propria parrocchia, su standard islamici.

E se dici che è na squadra di merda non sei tifoso. Se dici che l'allenatore se ne deve andare a fanculo ti meriti donadoni. Probabilmente quando si metabolizzerà il concetto che ognuno è tifoso a suo modo e vede le partite a suo modo, senza bisogno di tenere lezioni di vita su ogni cuollo di cazzo, e soprattutto senza cacare il cazzo al prossimo, magari si riesce pure a ragionare di pallone.
Se poi ogni volta che si vince, viene uno a cacciare i limoni e a dare del tifosotto a chi si è permesso di criticare, ma ben venga che si chiude stu cazz e forum.

dipende, io me ne sbatto di tutto e di tutti e dico la mia, che piaccia o meno ...

questo non lo puoi evitare, il limonaro esiste in ogni forum ed in tante trasmissioni a cominciare da quella di Carlo Alvino ... se ti infastidisce il limonaro allora non puoi partecipare ad un forum, io oramai ci ho fatto l'abitudine
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: Re:R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #743 il: 01 Febbraio, 2015, 21:54:37 pm »
dipende, io me ne sbatto di tutto e di tutti e dico la mia, che piaccia o meno ...

questo non lo puoi evitare, il limonaro esiste in ogni forum ed in tante trasmissioni a cominciare da quella di Carlo Alvino ... se ti infastidisce il limonaro allora non puoi partecipare ad un forum, io oramai ci ho fatto l'abitudine

i limoni sono buoni e costano anche... in estate poi mi servono per fare le granite... li incasso volentieri  :asd:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #744 il: 01 Febbraio, 2015, 22:48:51 pm »
In pratica, da come lo descrivi, il forum è diventato simile al gruppo Facebook di tuttonapoli.
Però io mi chiedo: perché siamo arrivati a questo? Se da una parte tu descrivi una verità, dall'altra c'è anche un'esasperazione nel bollare opinioni di chi sta dall'altra parte.
Pure io mi sforzo di analizzare quello che succede in campo, di mettere insieme i pezzi e misurare costantemente lo stato della palla del Napoli, ma nonostante questo non basta mai. Spesso mi sono trovato nella difficile posizione di dover ingoiare dei rospi perché mi vedevo passare per uno scemo a causa di una mia opinione (pensa alla questione Benitez e di chi si permette di difenderlo o di non attaccarlo e si trova a combattere contro l'altra chiesa che non solo vuole l'allenatore un completo idiota, ma vuole anche denigrare l'altra chiesa che non lo attacca o lo difende).
Se siamo arrivati a questo un motivo ci sarà. Mi piacerebbe analizzarlo insieme a tutti voi. Poi se non interessa a nessuno perché si vuole aspettare che il vecchio muoia di vecchiaia è un altro fatto.

La questione dei limoni era un fatto simpatico che ci è sfuggito di mano. Io stesso mi prendo le mie colpe e le mie responsabilità e se servisse a qualcosa sarei disposto a fare un passo indietro. Però se non serve ad un cazzo prego a chi la comanda qua sopra di dirmelo, così stacco la mia connessione da questo forum per sempre e chi si è visto si è visto.

la verità è che siete/siamo diventati una banda di pesantoni che si incazzano per le stronzate e non tenen a pacienz di sbariare qua sopra senza diventare aggressivi.
peppewendel ormai lo immagino come un satiretto cazzimmoso, luigi è un borderline continuo, giovanni è un uomo sull'orlo di una crisi di nervi, tu pari sempre incazzato tranne rare ma esilaranti uscite.

 ragazzi il napoli ci fara sempre schiattare in corpo e siamo nati per soffrire, ma tranquillizzatevi, ve ne prego, sto forum è sempre un passatempo che in qualche modo ci aiuta a condividere una passione e le infrevature che seguire il napoli comporta, state tutti piu sereni e nn vi infervorate per le stronzate, jamm
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #745 il: 01 Febbraio, 2015, 22:51:06 pm »
Infine caro generale il lavoro oscuro benché per te sia impossibile da pensare, esiste eccome e de guzman è uno che fa molto lavoro tattico (o oscuro come vuoi).  :ok:

il lavoro oscuro è qualcosa che non può fare un calciatore che è schierato dietro la punta, ossia un ruolo che è tutt'altro che oscuro dal momento che calamita gran parte dei palloni che gestisce una squadra.

Quindi se De Guzman, schierato dietro Higuain, fa lavoro oscuro allora il deficiente è Benitez
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #746 il: 01 Febbraio, 2015, 22:52:37 pm »
In fase di non possesso è nullo e sbaglia tutti gli sfaccimmi di passaggi, come fate a difenderlo? Io lo detesto e non ci trovo niente di buono in questo merdone, che a giugno se n'adda ì.

questa è una cazzata equivalente a quelli che dicono che ha giocato bene oggi

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #747 il: 01 Febbraio, 2015, 22:53:11 pm »
il lavoro oscuro è qualcosa che non può fare un calciatore che è schierato dietro la punta, ossia un ruolo che è tutt'altro che oscuro dal momento che calamita gran parte dei palloni che gestisce una squadra.

Quindi se De Guzman, schierato dietro Higuain, fa lavoro oscuro allora il deficiente è Benitez
vabbè però in quella posizione spesso si pressano i registi avversari.

Certo se mi dite che abbiamo pressato i registi del chievo, rido. :asd:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #748 il: 01 Febbraio, 2015, 22:54:50 pm »
i limoni sono buoni e costano anche... in estate poi mi servono per fare le granite... li incasso volentieri  :asd:

 :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #749 il: 01 Febbraio, 2015, 22:56:36 pm »
vabbè però in quella posizione spesso si pressano i registi avversari.

Certo se mi dite che abbiamo pressato i registi del chievo, rido. :asd:

più che pressare direi infastidire l'inizio dell'azione, io il pressing lo vedo fatto da incontristi puri, nati per fare questo, non gente messa al centro del campo con l'ordine di pressare ... non ottieni lo stesso risultato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #750 il: 01 Febbraio, 2015, 23:00:58 pm »
Comunque siamo arrivati al punto che non si commenta la partita, si sostengono le proprie tesi ad oltranza. Ogni messaggio con la punta di ironia "eheh quanto fa schifo Bennh ehhh abbiamo battuto il chievo di Cesar e Botta eheheh" . Almeno si cambia un pó il disco

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #751 il: 01 Febbraio, 2015, 23:05:53 pm »
Comunque siamo arrivati al punto che non si commenta la partita, si sostengono le proprie tesi ad oltranza. Ogni messaggio con la punta di ironia "eheh quanto fa schifo Bennh ehhh abbiamo battuto il chievo di Cesar e Botta eheheh" . Almeno si cambia un pó il disco

siamo nel topic del singolo calciatore, quindi si commenta la prestazione del singolo e non la partita in generale
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #752 il: 01 Febbraio, 2015, 23:07:14 pm »

siamo nel topic del singolo calciatore, quindi si commenta la prestazione del singolo e non la partita in generale

Parlavo della discussione di prima, non mi riferivo a te.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #753 il: 01 Febbraio, 2015, 23:10:39 pm »
la verità è che siete/siamo diventati una banda di pesantoni che si incazzano per le stronzate e non tenen a pacienz di sbariare qua sopra senza diventare aggressivi.
peppewendel ormai lo immagino come un satiretto cazzimmoso, luigi è un borderline continuo, giovanni è un uomo sull'orlo di una crisi di nervi, tu pari sempre incazzato tranne rare ma esilaranti uscite.

 ragazzi il napoli ci fara sempre schiattare in corpo e siamo nati per soffrire, ma tranquillizzatevi, ve ne prego, sto forum è sempre un passatempo che in qualche modo ci aiuta a condividere una passione e le infrevature che seguire il napoli comporta, state tutti piu sereni e nn vi infervorate per le stronzate, jamm

Io ho la sensazione che stiamo tentando di spegnerci come una candela. Oppure mi sbaglio. Ho la sensazione che non ci sia più piacere a stare insieme. Alcuni mesi fa si aprì un topic riguardo il futuro del forum, poi la discussione non è stata più portata avanti.
Io la smetto qui perché siamo andati oltre ot, e siamo in quattro gatti a scriverci su questo fatto.
Ritorniamo it.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #754 il: 01 Febbraio, 2015, 23:16:14 pm »
Io ho la sensazione che stiamo tentando di spegnerci come una candela. Oppure mi sbaglio. Ho la sensazione che non ci sia più piacere a stare insieme. Alcuni mesi fa si aprì un topic riguardo il futuro del forum, poi la discussione non è stata più portata avanti.
Io la smetto qui perché siamo andati oltre ot, e siamo in quattro gatti a scriverci su questo fatto.
Ritorniamo it.

quando troppe persone non accettano l'opinione di un altro utente, ridicolizzandolo o a volte insultandolo,  è chiaro che poi si rischia di perdere utenza perchè non tutto hanno voglia di stare a litigare
io stesso spesso mi trattengo, poi quando qualcuno rompe il cazzo oltremisura allora sposto anche io con la bocca ... come è capitato non molto tempo fa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #755 il: 01 Febbraio, 2015, 23:32:40 pm »
Io mi sono preso a parole recentemente, non mi capita spesso anche se sono un polemico. Mi piace questo forum perché ci sono tante persone colte e spiritose, dotate di ironia e soprattutto autoironia. Però mi piace anche che si discuta e si approfondisca un minimo l'oggetto del forum, ossia la nostra squadra. Quello che mi ha fatto incazzare era l'atteggiamento noioso, ripetitivamente aggressivo di chi schifava qualunque cosa vedesse, con quel disprezzo superiore di chi ha vinto il Pulitzer, il Nobel, un paio di Oscar e cantato in Scala e non sopporta di vedere tanta incompetenza in giro. Non dico che non esistano tanti tifosi veri così, trovo solo che siano una palla e che alla fin fine essenzialmente si credano un poco sto cazzo e amino esprimere la loro ammirazione per se stessi sputando sul circondario.
Ma il mondo è bello così, e faccio il fioretto laico di abbozzare è ignorare. E anzi mi scuso con l'utente in queatione che potrebbe quasi essere mio figlio, e fortunatamente non lo è.
Però è un fatto che ultimamente le tensioni abbondino...

De guzman fa il classico lavoro oscuro, possibile anche nel suo ruolo, apre spazi, disturba l'impostazione avversaria, presidia porzioni di campo. Poi non illumina, ma manco spreca molti palloni, e si trova sempre al posto giusto, anche se ultimamente con poca lucidità sotto porta purtroppo.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #756 il: 01 Febbraio, 2015, 23:32:49 pm »
Tutti i movimenti giusti e poi :nuvola:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #757 il: 01 Febbraio, 2015, 23:54:48 pm »
la verità è che siete/siamo diventati una banda di pesantoni che si incazzano per le stronzate e non tenen a pacienz di sbariare qua sopra senza diventare aggressivi.
peppewendel ormai lo immagino come un satiretto cazzimmoso, luigi è un borderline continuo, giovanni è un uomo sull'orlo di una crisi di nervi, tu pari sempre incazzato tranne rare ma esilaranti uscite.

 ragazzi il napoli ci fara sempre schiattare in corpo e siamo nati per soffrire, ma tranquillizzatevi, ve ne prego, sto forum è sempre un passatempo che in qualche modo ci aiuta a condividere una passione e le infrevature che seguire il napoli comporta, state tutti piu sereni e nn vi infervorate per le stronzate, jamm

no scusate, ma Geppi non si incazza mai, l'unico che l'ha fatto sbariare sono io e me ne vanto, ma è normale, oggi ho fatto bestemmiare una suora.  :sbav:

A parte gli scherzi, io non scrivo più in questa sezione ed in quella delle partite (e già è tanto che mi riservo commenti sul calciomercato "degli altri") proprio perché, come dice Geppi, s'è travalicato certi limiti di rispetto delle opinioni altrui.

Sulla questione limoni, avverto tutti che ho comprato cinque alberi per il giardino di casa e mi sto facendo fare delle ceste speciali da un artigiano locale. Quindi preparatevi psicologicamente. :look:

PS Geppi ti chiedo ufficialmente scusa per tutte le volte che ti ho fatto incazzare, non lo meritavi (a meno che non tu non sia un prete, in quel caso te li meritavi tutti)... Per piacere però, rimetti l'avatar di quel giocatore brachicefalo che avevi prima, rendeva meno seriosi i tuoi papielli. :love2:

Torno nel mio antro sul calciomercato (che sta per chiudere, sniff! Il mercato degli altri è sempre così ricco di spunti) e la Zerie A...
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2015, 23:57:51 pm da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #758 il: 02 Febbraio, 2015, 00:19:47 am »
Scuse accettate, ne abbiamo parlato anche in privato. Però me so scucciat. Buonanotte.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #759 il: 02 Febbraio, 2015, 01:14:51 am »
Sempre più su una crisi di nervi qui in Partenopeo  :look:

Ritornando sul calciatore... vero che non sta indovinando niente, ma fateci caso, sta sempre dove deve stare. Io comunque ricordo tutt'altro giocatore, uno che il gol lo sapeva fare, no che spara 10 tiri su 10 sopra la traversa, e soprattutto ricordo un calciatore che il piedino lo tiene.