Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86718 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #720 il: 01 Febbraio, 2015, 19:45:32 pm »
ma io non capisco per equilibrio voi che intendete perchè io vedo una squadra che soffre tanto a centrocampoe  concede molte situazioni pericolose all'avversario ... oramai sta giocando di ripartenza, ma l'equilibrio dove sta ...
fa da collante con centrocampo aiutando notevolmente Lopez e Gargano o chi per esso, cosa che Mertens, insigne, hamsik, Callejon fanno meno bene, poi può darsi che veda partite diverse dalle vostre, l'importante è avere rispetto delle opinioni altrui  :ok:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #721 il: 01 Febbraio, 2015, 19:52:34 pm »
Raffaele, che si è appena esibito nell'unico post ogni 20000 in cui non trolla, ha pienamente ragione.
Oggi ha fatto cacare dal pesce, però tra i nostri d'attacco, Callejon escluso, è quello di maggior resistenza e continuità nel corso della partita, abbinando queste qualità a una buona lettura del gioco.
Siccome fa pure tanti ruoli non capisco che cazzo andate trovando da questo Bogliacino dei nostri giorni. Per me come dodicesimo uomo si sta confermando un ottimo affare.
I goal sbagliati in questa fase del campionato secondo me sono figli del fatto che sta facendo un grosso dark work, come prima di lui Insigne.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #722 il: 01 Febbraio, 2015, 19:53:34 pm »
fa da collante con centrocampo aiutando notevolmente Lopez e Gargano o chi per esso, cosa che Mertens, insigne, hamsik, Callejon fanno meno bene, poi può darsi che veda partite diverse dalle vostre, l'importante è avere rispetto delle opinioni altrui  :ok:

oilloc n'at che fa da collante tra centrocampo e attacco e magari fa anche un po' di "lavoro oscuro" al posto di Hamsik quando questo decide di farsi una partite decente ...

ma proprio perchè ho rispetto delle tue opinioni ti chiedo il significato del tuo post, altrimenti manco ti avrei citato ..

il problema è che sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare, se giochiamo in ripartenza, ci sono movimenti e passaggi, con determinate tempistiche, che non si possono sbagliare ... poi il gol lo sbagli perchè succede, ma non è questo il problema, è proprio questo suo fare da collante che gli riesce male
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #723 il: 01 Febbraio, 2015, 19:57:38 pm »
Raffaele, che si è appena esibito nell'unico post ogni 20000 in cui non trolla, ha pienamente ragione.
Oggi ha fatto cacare dal pesce, però tra i nostri d'attacco, Callejon escluso, è quello di maggior resistenza e continuità nel corso della partita, abbinando queste qualità a una buona lettura del gioco.
Siccome fa pure tanti ruoli non capisco che cazzo andate trovando da questo Bogliacino dei nostri giorni. Per me come dodicesimo uomo si sta confermando un ottimo affare.
I goal sbagliati in questa fase del campionato secondo me sono figli del fatto che sta facendo un grosso dark work, come prima di lui Insigne.
In fase di non possesso è nullo e sbaglia tutti gli sfaccimmi di passaggi, come fate a difenderlo? Io lo detesto e non ci trovo niente di buono in questo merdone, che a giugno se n'adda ì.
Adda venì Baffone!

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #724 il: 01 Febbraio, 2015, 20:19:25 pm »
Raffaele, che si è appena esibito nell'unico post ogni 20000 in cui non trolla, ha pienamente ragione.
Oggi ha fatto cacare dal pesce, però tra i nostri d'attacco, Callejon escluso, è quello di maggior resistenza e continuità nel corso della partita, abbinando queste qualità a una buona lettura del gioco.
Siccome fa pure tanti ruoli non capisco che cazzo andate trovando da questo Bogliacino dei nostri giorni. Per me come dodicesimo uomo si sta confermando un ottimo affare.
I goal sbagliati in questa fase del campionato secondo me sono figli del fatto che sta facendo un grosso dark work, come prima di lui Insigne.
certo che ci vuole coraggio a dire che trollo.
Ma tantè ne prendo atto e vi abbandono tanto già mi stavo sfateriann a leggere le vostre strunzate e le vostre chicche da allenatori, preparatori atletici, direttori sportivi.
Ciao uagliù  :ok:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #725 il: 01 Febbraio, 2015, 20:23:22 pm »
Ciao Raffy.

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #726 il: 01 Febbraio, 2015, 20:25:52 pm »

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #727 il: 01 Febbraio, 2015, 20:26:38 pm »
però su sto forum siete troppo suscettibili  :look:

a me non so quante volte mi hanno detto che trollo nel topic di Hamsik ma manco per il cazzo me lo faccio passare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #728 il: 01 Febbraio, 2015, 20:29:52 pm »
però su sto forum siete troppo suscettibili  :look:

Ma più che altro noto che ci sono antipatie personali tra vari utenti... io non capisco veramente come cazzo fate.. Dovete stare più sciolti..

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #729 il: 01 Febbraio, 2015, 20:33:04 pm »
però su sto forum siete troppo suscettibili  :look:

a me non so quante volte mi hanno detto che trollo nel topic di Hamsik ma manco per il cazzo me lo faccio passare
Ma su taluni argomenti ognuno ha la sua punta di risentimento, ignoranza o voglia di provocare, io stesso.
Semplicemente, dando peraltro ragione a Raffaele, gli stavo facendo presente che sta azzeccando malamente le punte in generale, nel caso tante volte a vulesse fernì rendendosi più piacevole da leggere.
Non lo scopro io che lui, lo stesso Marcello e qualcun altro sono entrati in un mood di trollaggio non indifferente.
Mica ne faccio una questione disciplinare o cosa, sapete a me che me ne fotte che sembrate le palle e avutate ogni discussione in polemica.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #730 il: 01 Febbraio, 2015, 20:42:32 pm »
Ma su taluni argomenti ognuno ha la sua punta di risentimento, ignoranza o voglia di provocare, io stesso.
Semplicemente, dando peraltro ragione a Raffaele, gli stavo facendo presente che sta azzeccando malamente le punte in generale, nel caso tante volte a vulesse fernì rendendosi più piacevole da leggere.
Non lo scopro io che lui, lo stesso Marcello e qualcun altro sono entrati in un mood di trollaggio non indifferente.
Mica ne faccio una questione disciplinare o cosa, sapete a me che me ne fotte che sembrate le palle e avutate ogni discussione in polemica.

e vabbè io quando mi accorgo che l'argomento si fa pesante taglio il discorso e basta, senza fare tante storie ... non c'è bisogno di fare le criaturate del tipo "me ne vado"

Ma più che altro noto che ci sono antipatie personali tra vari utenti... io non capisco veramente come cazzo fate.. Dovete stare più sciolti..

ma questo ci può anche stare, io chi mi è antipatico lo evito e basta ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #731 il: 01 Febbraio, 2015, 20:49:54 pm »
Se continuiamo ad andare verso questa direzione il forum nel giro di pochi mesi sarà deserto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #732 il: 01 Febbraio, 2015, 21:09:51 pm »
e vabbè io quando mi accorgo che l'argomento si fa pesante taglio il discorso e basta, senza fare tante storie ... non c'è bisogno di fare le criaturate del tipo "me ne vado"

ma questo ci può anche stare, io chi mi è antipatico lo evito e basta ...
e dopo che mi sono beccato del troll ci voleva in effetti anche che mi chiamavate criaturo.
Allora la mia decisione è nata da un pò, da quando era andato via Cavallopazzo prima e Marcello poi, mi sono accorto che oramai era un forum che non mi piaceva più,oramai è diventato a senso unico, se scrivi Dela tumore, Britos cancro ecc.. fai parte del gruppo, se difendi la società diventi un troll
Gia scrivevo sempre più di rado e utilizzavo troppa ironia, che non è nemmeno nel mio stile, ma mi mancano veramente i tempi dove si parlava (e scontravo ma sempre con rispetto ) con le opinioni altrui, uno su tutti con alfredo, vedo comunque che non sono il solo a pensarla così, partenopeo.net sta morendo, ma per volontà di quei 4-5 che intervengono in maniera pesante in ogni topik (basta vedere quello su dela, bigon, hamsik ecc) ...

Poi magari fra un po' mi riviene voglia di trollarvi e ritorno, per ora non ho veramente più voglia

Infine caro generale il lavoro oscuro benché per te sia impossibile da pensare, esiste eccome e de guzman è uno che fa molto lavoro tattico (o oscuro come vuoi).  :ok:

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #733 il: 01 Febbraio, 2015, 21:13:18 pm »
Ed avendo da poco fatto 32 anni penso di non essere più un bambino (magari potessi tornare indietro con l'età) mi piacerebbe solamente che accettaste la mia volontà senza darmi del bambino, troll o altro. È una decisione che ho maturato da un bel po'

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #734 il: 01 Febbraio, 2015, 21:15:17 pm »
Ed avendo da poco fatto 32 anni penso di non essere più un bambino (magari potessi tornare indietro con l'età) mi piacerebbe solamente che accettaste la mia volontà senza darmi del bambino, troll o altro. È una decisione che ho maturato da un bel po'

Io spero che sia una "rabbia" passeggera. A me piace interagire con te, ma se ve ne andate tutti che cazzo facciamo?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

Re:R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #735 il: 01 Febbraio, 2015, 21:20:11 pm »
Io spero che sia una "rabbia" passeggera. A me piace interagire con te, ma se ve ne andate tutti che cazzo facciamo?
caro Geppi i latini dicevano faber est suae quisque fortunae  :ok:
Anche a me piace interagire con qualcuno di voi ma come hai potuto notare anche oggi oramai siamo "obbligati" ad interagire trolleggiando  :asd:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #736 il: 01 Febbraio, 2015, 21:21:39 pm »
caro Geppi i latini dicevano faber est suae quisque fortunae  :ok:
Anche a me piace interagire con qualcuno di voi ma come hai potuto notare anche oggi oramai siamo "obbligati" ad interagire trolleggiando  :asd:

:/

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #737 il: 01 Febbraio, 2015, 21:27:07 pm »
e dopo che mi sono beccato del troll ci voleva in effetti anche che mi chiamavate criaturo.
Allora la mia decisione è nata da un pò, da quando era andato via Cavallopazzo prima e Marcello poi, mi sono accorto che oramai era un forum che non mi piaceva più,oramai è diventato a senso unico, se scrivi Dela tumore, Britos cancro ecc.. fai parte del gruppo, se difendi la società diventi un troll
Gia scrivevo sempre più di rado e utilizzavo troppa ironia, che non è nemmeno nel mio stile, ma mi mancano veramente i tempi dove si parlava (e scontravo ma sempre con rispetto ) con le opinioni altrui, uno su tutti con alfredo, vedo comunque che non sono il solo a pensarla così, partenopeo.net sta morendo, ma per volontà di quei 4-5 che intervengono in maniera pesante in ogni topik (basta vedere quello su dela, bigon, hamsik ecc) ...

Poi magari fra un po' mi riviene voglia di trollarvi e ritorno, per ora non ho veramente più voglia

Infine caro generale il lavoro oscuro benché per te sia impossibile da pensare, esiste eccome e de guzman è uno che fa molto lavoro tattico (o oscuro come vuoi).  :ok:

dai Raffaele, non te ne andare...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #738 il: 01 Febbraio, 2015, 21:35:47 pm »
ma se ve ne andate tutti che cazzo facciamo?

Ci vediamo le partite. Perché qua non si ragiona più per quello che si vede in campo, ma per difendere la propria parrocchia, su standard islamici.

E se dici che è na squadra di merda non sei tifoso. Se dici che l'allenatore se ne deve andare a fanculo ti meriti donadoni. Probabilmente quando si metabolizzerà il concetto che ognuno è tifoso a suo modo e vede le partite a suo modo, senza bisogno di tenere lezioni di vita su ogni cuollo di cazzo, e soprattutto senza cacare il cazzo al prossimo, magari si riesce pure a ragionare di pallone.
Se poi ogni volta che si vince, viene uno a cacciare i limoni e a dare del tifosotto a chi si è permesso di criticare, ma ben venga che si chiude stu cazz e forum.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #739 il: 01 Febbraio, 2015, 21:43:51 pm »
Jamm guagliù che dopo il 2-1 abbiamo cacato nel cesso, almeno tre contropiedi per colpa dei suoi piedacci....
ma non ne aveva piu, colpa di benitez che non lo fa uscire mai!
:dignità: