Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86566 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #700 il: 01 Febbraio, 2015, 17:05:05 pm »
I movimenti sono quasi sempre giusti, ma pecca nella conclusione delle azioni. Ad avercene riserve come lui...

ah sciocchezzuole
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #701 il: 01 Febbraio, 2015, 17:06:01 pm »
ah sciocchezzuole

Ma invece di cacare il cazzo perché non scrivi per filo e per segno quello che pensi?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #702 il: 01 Febbraio, 2015, 17:06:23 pm »
ah sciocchezzuole
la palla dentro a inizio stagione la menava. è pure un fatto di capa e di ciorta...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #703 il: 01 Febbraio, 2015, 17:07:50 pm »
Sotto porta ultimamente è una sciagura.
Però gioca bene e garantisce equilibrio.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #704 il: 01 Febbraio, 2015, 17:16:07 pm »
la palla dentro a inizio stagione la menava. è pure un fatto di capa e di ciorta...

ma non è il gol che sbaglia il problema, tanto segnano gli altri ... il problema è che spegne tutte le ripartenze ed il gioco del Napoli si basa su queste ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #705 il: 01 Febbraio, 2015, 17:17:43 pm »
Non ne ingarra una manco per sbaglio. Lo odio con tutto me stesso e spero che a giugno qualche folle se lo prenda.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #706 il: 01 Febbraio, 2015, 17:29:25 pm »
ma non è il gol che sbaglia il problema, tanto segnano gli altri ... il problema è che spegne tutte le ripartenze ed il gioco del Napoli si basa su queste ...

Dipende con chi lo metti a confronto: se è con Hamsik dell'ultimo anno con Mazzarri è vero, ma se lo metti a confronto dell'Hamsik medio di questi due anni non sta facendo male.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #707 il: 01 Febbraio, 2015, 17:33:47 pm »
Speriamo che il jamon serrano se lo porti appresso tra qualche mese.
E' un countdown.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #708 il: 01 Febbraio, 2015, 17:39:53 pm »
Dipende con chi lo metti a confronto: se è con Hamsik dell'ultimo anno con Mazzarri è vero, ma se lo metti a confronto dell'Hamsik medio di questi due anni non sta facendo male.

no ma non possiamo fare confronti, si giudica la prestazione del singolo calciatore senza paragonarlo a nessuno ... non va bene lui come non va bene Hamsik degli ultimi due anni. Mo che uno fa un passaggio in più o uno in meno conta poco per la fluidità della manovra
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #709 il: 01 Febbraio, 2015, 17:44:46 pm »
Ma a me non pare che rallenti tanto il gioco, naturalmente è più lento di un Higuain o di un Callejon, ma m par pure normale che non abbia l'intelligenza tattica di questi due giocatori. Certamente nei 4 davanti è sempre il più scarso, ma non tanto per demerito suo ma più per la forza degli altri giocatori.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #710 il: 01 Febbraio, 2015, 17:46:13 pm »
Ma a me non pare che rallenti tanto il gioco, naturalmente è più lento di un Higuain o di un Callejon, ma m par pure normale che non abbia l'intelligenza tattica di questi due giocatori. Certamente nei 4 davanti è sempre il più scarso, ma non tanto per demerito suo ma più per la forza degli altri giocatori.

è scarso di suo... può giocare a Verona niente di più... oppure è una buona riserva.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #711 il: 01 Febbraio, 2015, 17:52:52 pm »
per me al netto dei gol che si sta mangiando ha giocato bene... non per niente si legge male di lui solo qua sopra.

anche per me
oggi ha fatto cacare però

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #712 il: 01 Febbraio, 2015, 18:02:22 pm »
Ma a me non pare che rallenti tanto il gioco, naturalmente è più lento di un Higuain o di un Callejon, ma m par pure normale che non abbia l'intelligenza tattica di questi due giocatori. Certamente nei 4 davanti è sempre il più scarso, ma non tanto per demerito suo ma più per la forza degli altri giocatori.

ti sei risposto da solo ... Higuain e Callejon hanno bisogno di rapidità nei servizi ed in questo Napoli non c'è nessuno che lo possa supportare, mediocre il centrocampo e maluccio anche De Guzman ...

non per niente le nostre ripartenze non sono molto migliori di quelle del Sassuolo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #713 il: 01 Febbraio, 2015, 18:35:43 pm »
Mi fa venire una cosa in cuorpo solo che lo vedo giocare.

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #714 il: 01 Febbraio, 2015, 18:41:42 pm »
Ripeto quanto scritto nel thread della partita, è curioso che appena arrivato sembrasse avere il gol facile e adesso gioca pure bene (perché alla fine è così) ma si mangia i gol

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #715 il: 01 Febbraio, 2015, 19:18:36 pm »
nelle ultime 4 partite si è mangiato l'impossibile ed oggi non ne ha ingarrata una :maronn:



SpamMattia

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #716 il: 01 Febbraio, 2015, 19:20:11 pm »
È un giocatore fondamentalmente meduocre e da cui non aspettarsi nulla

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #717 il: 01 Febbraio, 2015, 19:33:59 pm »
Per me questo è il giocatore che da più equilibrio di tutti quelli che abbiamo avanti elo ritengo uno degli acquisti più azzeccati.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #718 il: 01 Febbraio, 2015, 19:37:20 pm »
ma io non capisco per equilibrio voi che intendete perchè io vedo una squadra che soffre tanto a centrocampoe  concede molte situazioni pericolose all'avversario ... oramai sta giocando di ripartenza, ma l'equilibrio dove sta ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #719 il: 01 Febbraio, 2015, 19:39:18 pm »
ma io non capisco per equilibrio voi che intendete perchè io vedo una squadra che soffre tanto a centrocampoe  concede molte situazioni pericolose all'avversario ... oramai sta giocando di ripartenza, ma l'equilibrio dove sta ...
:asd: :asd:
Adda venì Baffone!