Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 87087 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #600 il: 19 Gennaio, 2015, 11:37:14 am »
De Guzman mi sembra l'ennesimo tassello senza una posizione definita...non voglio discutere le sue qualità tecniche, ma mi piacerebbe tanto sapere la sua posizione ideale.
mezz'ala come il 90% dei centrocampisti in rosa, ma noi non facciamo il centrocampo a 3.

SpamMattia

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #601 il: 19 Gennaio, 2015, 11:41:15 am »
Secondo me la sua posizione ideale è la tribuna

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #602 il: 19 Gennaio, 2015, 11:49:25 am »
Sì pure a lui è un problema di posizione

non ha lo scatto dell'esterno, non ha il dribbling, è lento quindi manco torna a coprire quindi non può essere un esterno ...
ha un buon controllo di palla, quindi potrebbe essere un organizzatore di gioco, nulla di che, ma utile nel giropalla che vuole Benitez

serve in una squadra che vuole puntare al titolo? Penso di no ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #603 il: 19 Gennaio, 2015, 11:55:54 am »
ma io manco se puntassi alla salvezza prenderei una merda simile. e infatti né allo swansea né al vilarreal era titolare

Offline 1Cualuncue

  • *
  • Registrazione: Set 2014
  • Post: 63
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #604 il: 19 Gennaio, 2015, 12:59:00 pm »
ma lui non è niente. non è un cazzo di niente. per il ruolo che occupa dovrebbe fare la differenza.
non ti si vedeva così dai tempi di Ignacio Pià

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #605 il: 19 Gennaio, 2015, 13:42:33 pm »
per me se gioca al posto di hamsik fa bene ed è utile, se gioca esterno non è contropiedista e non è funzionale. cmq a mio parere è sempre meglio di ndruppeco dzemaili
:dignità:

Online impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #606 il: 19 Gennaio, 2015, 13:51:12 pm »
buona partita , è utilissimo in copertura e da del tu al pallone , marek deve tirare fuori le palle ogi partita se no perde il posto.
ma sticazzi del mercato.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #607 il: 19 Gennaio, 2015, 15:25:29 pm »
Deve imparare a darci profondità però. Nel primo tempo il Napoli si è trovato pronto a sfruttare dei contropiedi e sto mamozio era attaccato al centrocampo senza renderci possibile la ripartenza. Merita di stare in campo al posto di Hamsik, per ora.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

SpamMattia

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #608 il: 19 Gennaio, 2015, 16:42:47 pm »
ma cosa ha fatto per essere gjudicata una buoa prestazione?  secondo me l'odio per quella merda di hamsik vi ha accecato

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #609 il: 19 Gennaio, 2015, 16:51:31 pm »
Boh secondo me è semplicemente un jolly, dove lo metti sta. Quel classico giocatore che puoi usare un po ovunque e non ti fa nessuna figura di merda, nè ti scassa la partita però. Un uomo-squadra , un factotum. Secondo me ci vuole un giocatore simile in una squadra...


PS. E dire che qualche gol pesante l'ha pure fatto eh!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #610 il: 19 Gennaio, 2015, 17:12:29 pm »
Tocca troppe volte il pallone, se non altro Hamsik giocava di prima quasi sempre.
Purtroppo però Hamsik è in crisi totale, quindi io insisterei nel provare l'olandese nella sua posizione, alternandolo a Gabbiadini quando dobbiamo giocare con maggior velocità (ad esempio contro squadre a cui preferiamo lasciare il pallino del gioco).

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #611 il: 19 Gennaio, 2015, 17:22:34 pm »
mezz'ala come il 90% dei centrocampisti in rosa, ma noi non facciamo il centrocampo a 3.

sarà anche una mezz'ala e allora vorrei capire perchè da Mazzarri a Benitez, pigliamm semp giocatori fuori ruolo...boh.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #612 il: 19 Gennaio, 2015, 17:49:09 pm »
ha detto bene fiorenzo, tocca troppe volte il pallone. fa perdere tempi di gioco ad una squadra già lenta in costruzione. penso che sia una zavorra di cui liberarsi al più presto

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #613 il: 19 Gennaio, 2015, 17:50:09 pm »
ha detto bene fiorenzo, tocca troppe volte il pallone. fa perdere tempi di gioco ad una squadra già lenta in costruzione. penso che sia una zavorra di cui liberarsi al più presto

non so perchè ma questa descrizione mi ricorda tanto hamsik per il 90% dei palloni toccati...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #614 il: 19 Gennaio, 2015, 17:52:09 pm »
non so perchè ma questa descrizione mi ricorda tanto hamsik per il 90% dei palloni toccati...
hamsik è una merda ma è molto meglio di de puzman

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #615 il: 19 Gennaio, 2015, 17:56:33 pm »
hamsik è una merda ma è molto meglio di de puzman

sicuramente, però è anche vero che tocca troppo il pallone, il 90% delle volte rallenta l'azione piroettando all'indietro senza senso...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #616 il: 19 Gennaio, 2015, 18:00:57 pm »
indubbiamente hamsik è un grande problema di questa squadra

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #617 il: 19 Gennaio, 2015, 19:24:03 pm »
hamsik è una merda ma è molto meglio di de puzman
Sacrosanto.
Anche senza una gamba lo preferisco a questo guallerone olandese dal culo basso, la bruttissima copia di Seedorf.

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #618 il: 19 Gennaio, 2015, 19:36:43 pm »
Io giocherei con Gabbiadini e Mertens al centro

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #619 il: 19 Gennaio, 2015, 19:43:44 pm »
Certo che site proprio checazz....il Napoli ha terribili problemi d'equilibrio, già con micropene Hamsik andiamo a farfalle, e voi là in mezzo vorreste perfino far giocare Gabbiadini, che è praticamente una punta. E menu male che 'o scem è il chiattone spagnolo.