Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86690 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #420 il: 24 Ottobre, 2014, 12:01:22 pm »
:asd:
Gli ultimi commenti, per quanto o.t, sono indicativi di quanto ci siamo sforzati per trovare dei punti positivi sull' arrivo di De Guzman.Soprattutto di quanto ci è rimasto da commentare.
Spero lo troveremo presto a fronteggiare uno che somiglia a Cody di Final Fight, così aggiungiamo un po di pepe al topic.  :look:
:asd:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:R: Re:R: Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #421 il: 24 Ottobre, 2014, 12:27:14 pm »
:asd:
Gli ultimi commenti, per quanto o.t, sono indicativi di quanto ci siamo sforzati per trovare dei punti positivi sull' arrivo di De Guzman.Soprattutto di quanto ci è rimasto da commentare.
Spero lo troveremo presto a fronteggiare uno che somiglia a Cody di Final Fight, così aggiungiamo un po di pepe al topic.  :look:
Ehi, ma il mio non era OT!
http://it.wikipedia.org/wiki/Jan_Lecjaks
 :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #422 il: 24 Ottobre, 2014, 12:32:39 pm »
il problema di De Guzman è stato il gol alla prima giornata contro il Genoa...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #423 il: 24 Ottobre, 2014, 12:35:36 pm »
il problema di De Guzman è stato il gol alla prima giornata contro il Genoa... che l'abbiamo preso a titolo definitivo

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #424 il: 24 Ottobre, 2014, 12:59:16 pm »
Trequartista, in prestito ad una squadra di basso livello, non riscattato, da un'altra squadra di basso livello. Il che era la premessa per definirlo un cesso a pedali, ma come al solito c'è quello che dice: ha giocato una partita al mondiale! E cazzo, sai quanti roiti giocano il mondiale? Anche Ghoulam lo ha giocato, e resta un roito...

quello? se vai a riprendere i commenti ero l'unico, o uno dei pochissimi, che diceva che questo era un altro bidone nel bel mezzo di un plebiscito forummale di 100 lodi a sto brocco.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #425 il: 24 Ottobre, 2014, 13:02:58 pm »
Dzemaili gli piscia in testa tranquillamente,sia sul piano tecnico che su quello fisico.Questo rachitico inutile è uno dei peggiori della rosa.Non provavo un odio del genere dai tempi di Edu la merda,grazie :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #426 il: 24 Ottobre, 2014, 13:11:19 pm »
Dzemaili gli piscia in testa tranquillamente,sia sul piano tecnico che su quello fisico.Questo rachitico inutile è uno dei peggiori della rosa.Non provavo un odio del genere dai tempi di Edu la merda,grazie :ok:

forse hai sbagliato topic  :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #427 il: 24 Ottobre, 2014, 13:13:37 pm »
forse hai sbagliato topic  :look:
Perchè è chiatto? :look:

Non cambia il senso comunque,è zero dal punto di vista fisico.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #428 il: 24 Ottobre, 2014, 13:17:13 pm »
Perchè è chiatto? :look:

Non cambia il senso comunque,è zero dal punto di vista fisico.

era un'allusione al topic di giorgino per il quale a mio avviso, cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia.

comunque mi fa piacere che ti sei allineato alla critica verso questi bidoni. Cioè che ti sei svestito un po' degli abiti della moderazione.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #429 il: 24 Ottobre, 2014, 13:19:41 pm »
quello? se vai a riprendere i commenti ero l'unico, o uno dei pochissimi, che diceva che questo era un altro bidone nel bel mezzo di un plebiscito forummale di 100 lodi a sto brocco.

sono stato al tuo fianco anche in questa battaglia :compagni:
Adesso fuori le palle!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #430 il: 24 Ottobre, 2014, 13:20:25 pm »
quello? se vai a riprendere i commenti ero l'unico, o uno dei pochissimi, che diceva che questo era un altro bidone nel bel mezzo di un plebiscito forummale di 100 lodi a sto brocco.
Però sa battere le punizioni (cit).

 :bacino:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #431 il: 24 Ottobre, 2014, 13:25:39 pm »
era un'allusione al topic di giorgino per il quale a mio avviso, cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia.

comunque mi fa piacere che ti sei allineato alla critica verso questi bidoni. Cioè che ti sei svestito un po' degli abiti della moderazione.
Io non credo che il mio ruolo da Mod abbia mai influenzato il mio pensiero,e ce mancass :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #432 il: 24 Ottobre, 2014, 13:32:11 pm »
Io non credo che il mio ruolo da Mod abbia mai influenzato il mio pensiero,e ce mancass :asd:

non alludevo al ruolo, ma ti leggo meno moderato del solito... mi trovo pienamente in linea con te in questa versione  :asd:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #433 il: 24 Ottobre, 2014, 13:36:08 pm »
Però viene bene nelle foto del calendario

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #434 il: 24 Ottobre, 2014, 14:05:24 pm »
Ma ha giocato? HA GIOCATO?? HA GIOCATO???

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #435 il: 24 Ottobre, 2014, 14:06:47 pm »
Questo ragazzo non è un calciatore. Non posso pretendere niente da un non calciatore.
Quando lo vedo stare in campo non me ne accorgo nemmeno, non riesco a farcelo entrare nel mio sistema mentale come calciatore.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #436 il: 24 Ottobre, 2014, 14:19:15 pm »
De Guzman tra gli acquisti del 2014 è certamente il più referenziato ed esperto di calcio ad un certo livello. Il problema è che questo qui non ha mai giocato come esterno offensivo ma sempre in mezzo al campo. Per me messo nel suo ruolo e ben motivato il suo contributo può darlo.
Michu è inutile ed irrecuperabile, De Guzman no.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #437 il: 24 Ottobre, 2014, 14:28:42 pm »
Ma ha giocato? HA GIOCATO?? HA GIOCATO???
indubbiamente ieri era un ectoplasma :maronn:   si è visto solo in occasione del tiro nel primo tempo..



Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #438 il: 24 Ottobre, 2014, 14:32:31 pm »
De Guzman tra gli acquisti del 2014 è certamente il più referenziato ed esperto di calcio ad un certo livello. Il problema è che questo qui non ha mai giocato come esterno offensivo ma sempre in mezzo al campo. Per me messo nel suo ruolo e ben motivato il suo contributo può darlo.
Michu è inutile ed irrecuperabile, De Guzman no.

de guzam e michu giocavano nello swansea nelle stesse posizioni di hamsik e higuain rispettivamente

da noi, de guzman ha giocato pochissimo e benitez l'ha messo un pò ovunque tra i 3 avanzati dietro la punta...certo è che come esterno fa cacare

michu giocava a prima punta, da noi fa il 3 quartista....in sunto, gioca più dietro..

se dobbiamo credere che hamsik gioca una chiavica in questo napoli per colpa della posizione, dobbiamo conceder a sti 2 pisaturi michu e deguzaman qualche attenuante

ma giusto perchè sono "nuovi"....in realtà mi parono 2 latrine
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #439 il: 24 Ottobre, 2014, 14:35:13 pm »
de guzam e michu giocavano nello swansea nelle stesse posizioni di hamsik e higuain rispettivamente

da noi, de guzman ha giocato pochissimo e benitez l'ha messo un pò ovunque tra i 3 avanzati dietro la punta...certo è che come esterno fa cacare

michu giocava a prima punta, da noi fa il 3 quartista....in sunto, gioca più dietro..

se dobbiamo credere che hamsik gioca una chiavica in questo napoli per colpa della posizione, dobbiamo conceder a sti 2 pisaturi michu e deguzaman qualche attenuante

ma giusto perchè sono "nuovi"....in realtà mi parono sono 2 latrine

ehm... l'italiano   :patt: