Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 87045 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #280 il: 01 Settembre, 2014, 12:25:28 pm »
Eh, ma io che ne so dei vostri circoletti? È comunque una cosa che mi da proprio ai nervi.

No so circoletti qui quasi tutti ci conosciamo da  anni se non si può nemmeno pariare che i veniamo a fare qua dentro?? :scratch: :scratch: mica penserai che sono cose così serie.... si cazzeggia, ci i sfoga e ci si prende un pò in giro...mica è un forum di manager arrazzatti o primari ce si danno del lei e discutono di massimi sistemi.....  :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #281 il: 01 Settembre, 2014, 12:29:44 pm »
Siamo un forum di tifosi prima e di conoscitori del pallone poi.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #282 il: 01 Settembre, 2014, 12:31:01 pm »
No so circoletti qui quasi tutti ci conosciamo da  anni se non si può nemmeno pariare che i veniamo a fare qua dentro?? :scratch: :scratch: mica penserai che sono cose così serie.... si cazzeggia, ci i sfoga e ci si prende un pò in giro...mica è un forum di manager arrazzatti o primari ce si danno del lei e discutono di massimi sistemi.....  :maronn:

No, mi sono spiegato male.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re: Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #283 il: 01 Settembre, 2014, 12:34:15 pm »
No, mi sono spiegato male.

non hai capito che non c'è niente di particolarmente offensivo se ci si sfotte un pò visto che ci si conosce da tempo e questo un pò il tono generale del foum...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #284 il: 01 Settembre, 2014, 12:41:54 pm »
devo continuare????

Grazie per avermi citato, visto che mo dicite che piglia il posto di Hamsik... :asd:

PS ma il quote cui ti riferivi era di quello sui piedi che quotava me, suppongo... :look:
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2014, 12:44:02 pm da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re: Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #285 il: 01 Settembre, 2014, 12:56:14 pm »
non hai capito che non c'è niente di particolarmente offensivo se ci si sfotte un pò visto che ci si conosce da tempo e questo un pò il tono generale del foum...

Io so benissimo che lo spirito del forum (e di qualsiasi comunità) è contraddistinta dallo sfotto' e ho imparato anche il tono generale del forum, ma i blobboni che ho visto nel recente passato hanno fatto venire i rescinzielli davvero a tutti, anche ai veterani :asd:
Comunque, quello che è stato detto su De Guzman sono davvero fesserie. Sono altri i limoni che ci dobbiamo mangiare o che mangeremo nel prossimo futuro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #286 il: 01 Settembre, 2014, 13:18:12 pm »
A parte il gol.... :look: questo è ancora presto per giudicarlo. Attendiamo fiduciosi...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re: Re: Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #287 il: 01 Settembre, 2014, 13:29:34 pm »
Io so benissimo che lo spirito del forum (e di qualsiasi comunità) è contraddistinta dallo sfotto' e ho imparato anche il tono generale del forum, ma i blobboni che ho visto nel recente passato hanno fatto venire i rescinzielli davvero a tutti, anche ai veterani :asd:
Comunque, quello che è stato detto su De Guzman sono davvero fesserie. Sono altri i limoni che ci dobbiamo mangiare o che mangeremo nel prossimo futuro.

certo fossimo la Lazio forse De Guzman sarebbe stato accolto diversamente... Ma qui da noi non aggiunge molto, perlomeno in ottica miglioramento.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re: Re: Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #288 il: 01 Settembre, 2014, 14:03:44 pm »
certo fossimo la Lazio forse De Guzman sarebbe stato accolto diversamente... Ma qui da noi non aggiunge molto, perlomeno in ottica miglioramento.

Ieri ci ha aggiunto due punti però... :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #289 il: 01 Settembre, 2014, 14:06:30 pm »
Josif......Luigi testa...Suker.... te ne ho citati 3..... :rotfl: :rotfl:
Adesso sono il Dottor Galiani. Per me nonostante il gol resta un acquisto insensato rispetto alle nostre necessità.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re: Re: Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #290 il: 01 Settembre, 2014, 14:08:56 pm »
Ieri ci ha aggiunto due punti però... :ok:

pure Dzemaili tante volte con le sue castagne, soprattutto nel finale di stagione scorso... :look:

Non è il gol di ieri che ti cambia l'apporto complessivo. A meno che non vai in doppia cifra come Callejon...

Un buon giocatore che non da il di più che ci serviva, ma è più congeniale di Dzemaili come vice Hamsik e può giocare anche sulla destra come esterno (posizione in cui nel finale di ieri ha giocato facendo il gol di cui si parla).

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #291 il: 01 Settembre, 2014, 14:08:57 pm »
Adesso sono il Dottor Galiani. Per me nonostante il gol resta un acquisto insensato rispetto alle nostre necessità.

Una delle necessità attuali è giocare in 11, quindi con qualcuno al posto di Hamsik
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re: Re: Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #292 il: 01 Settembre, 2014, 14:14:04 pm »
pure Dzemaili tante volte con le sue castagne, soprattutto nel finale di stagione scorso... :look:

Non è il gol di ieri che ti cambia l'apporto complessivo. A meno che non vai in doppia cifra come Callejon...

Un buon giocatore che non da il di più che ci serviva, ma è più congeniale di Dzemaili come vice Hamsik e può giocare anche sulla destra come esterno (posizione in cui nel finale di ieri ha giocato facendo il gol di cui si parla).

nel finale di stagione scorso proprio non giocava Dzemali....ha fatto qualche gol di solito non decisivo nel girone di andata...

Io non lo so se da o toglie De guzman però ieri in 20 minuti è stato decisivo quindi aspetterei....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re: Re: Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #293 il: 01 Settembre, 2014, 14:18:18 pm »
nel finale di stagione scorso proprio non giocava Dzemali....ha fatto qualche gol di solito non decisivo nel girone di andata...

Io non lo so se da o toglie De guzman però ieri in 20 minuti è stato decisivo quindi aspetterei....   

Blerim ha fatto sei gol lo scorso anno, alcuni decisivi. Ripeto, rispetto a Dzemaili è di ruolo come trequartista e può giocare esterno destro. Più congeniale, ma non ci migliora particolarmente. Soprattutto a centrocampo, dove avevamo bisogno.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re: Re: Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #294 il: 01 Settembre, 2014, 14:29:02 pm »
Più congeniale
Aaaaaaah
Aaaaaaaaaaaaah
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

:look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #295 il: 01 Settembre, 2014, 19:31:47 pm »
Posso dire una cosa? Sono anni e anni che frequento forum di qualsiasi tipo e la cosa più odiosa che si possa fare in una comunità di questo tipo, soprattutto se si pensa che parliamo di una cosa così irrazionale come il tifo, è fare il blobbone.
Qualcuno ha detto che è una merda? E cacaci il cazzo.
Per chi si vuole vendicare ci sono i limoni, il resto è povertà di spirito che non fa altro che far morire un forum così bello come questo.

E se ti dico che a me caca il cazzo di leggere per 2 mesi che è una merda prima di averlo visto? Purtroppo io mi tengo i vostri cacamenti di cazzo e voi i miei...  :asd:

Comunque torno a sottolineare che non è giudicabile da una sola partita.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #296 il: 01 Settembre, 2014, 19:42:04 pm »
E se ti dico che a me caca il cazzo di leggere per 2 mesi che è una merda prima di averlo visto?

e se ti dico "ma che leggi a fare questo forum se te ne devi lamentare ogni 4 e 5"? se dico che de guzman è una merda non sto cacando il cazzo a te, ma sto esprimendo un opionione. se tu mi vuoi fare la predica, il blobbone o il uallarone perchè ho parlato male di de guzman mon stai esprimendo un opinione ma stai cacando il cazzo a me......semplice e lineare
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2014, 19:43:54 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re: Re: Re: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #297 il: 01 Settembre, 2014, 21:25:26 pm »
Aaaaaaah
Aaaaaaaaaaaaah
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

:look:

è la parola magica dell'estate, certo avrei voluto scrivere talentuoso... :look:

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #298 il: 02 Settembre, 2014, 19:17:43 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #299 il: 02 Settembre, 2014, 20:51:48 pm »
per me è già l'idolissimo dell'anno. Il nuovo Trotta :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: