Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86559 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #240 il: 01 Settembre, 2014, 10:07:34 am »
Al solito si passa da un eccesso all'altro.
Peraltro chi ha parlato "male" dell'acquisto di De Guzman non ha mai detto che questo fosse una chiavica ma che l'acquisto di un giocatore di questo livello non fa fare salto di qualità alla squadra. Ed è così, è inutile che mò sparat e bott.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #241 il: 01 Settembre, 2014, 10:09:28 am »
Secondo me alla prima partita scacata viene insultato come non mai :look:



A mio dire  è stato fortunato che ha fatto il goal altrimenti si sarebbe già parlato di pacco
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re: Re: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #242 il: 01 Settembre, 2014, 10:09:40 am »
geppi nun è ppe te ma pure ieri nel topic di zuniga a stessa cos. Su sto fprum.spesso si lrgge solo una frase e si commenta :asd:

Ed io per questo prima di intervenire mi leggo tutto tutto tutto, poi ci penso dieci volte e alla fine scrivo commettendo spesso degli errori :asd:
Però devo dire che a volte, specie nei momenti neri, basta una riga per capire tutto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #243 il: 01 Settembre, 2014, 10:13:24 am »
Al solito si passa da un eccesso all'altro.
Peraltro chi ha parlato "male" dell'acquisto di De Guzman non ha mai detto che questo fosse una chiavica ma che l'acquisto di un giocatore di questo livello non fa fare salto di qualità alla squadra. Ed è così, è inutile che mò sparat e bott.
Esatto.
E diciamo che come vice-Hamsik manco avremmo preteso di meglio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #244 il: 01 Settembre, 2014, 10:38:21 am »
Al solito si passa da un eccesso all'altro.
Peraltro chi ha parlato "male" dell'acquisto di De Guzman non ha mai detto che questo fosse una chiavica ma che l'acquisto di un giocatore di questo livello non fa fare salto di qualità alla squadra. Ed è così, è inutile che mò sparat e bott.

Amen, quoto

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #245 il: 01 Settembre, 2014, 10:43:35 am »
Al solito si passa da un eccesso all'altro.
Peraltro chi ha parlato "male" dell'acquisto di De Guzman non ha mai detto che questo fosse una chiavica ma che l'acquisto di un giocatore di questo livello non fa fare salto di qualità alla squadra. Ed è così, è inutile che mò sparat e bott.
eh de puzman, cos...
io penso che il tifoso napoletano medio sia ben lontano dal tifoso delle altre big
io sabato sono rimasto allibito dall'euforia romana, magari a fine stagione non vincono un cazzo ma stanno là applaudono, incitano, due spanne sopra noi

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #246 il: 01 Settembre, 2014, 10:46:13 am »
eh de puzman, cos...
io penso che il tifoso napoletano medio sia ben lontano dal tifoso delle altre big
io sabato sono rimasto allibito dall'euforia romana, magari a fine stagione non vincono un cazzo ma stanno là applaudono, incitano, due spanne sopra noi

Raffae ja, in questi 3 mesi di calciomercato sei stato su Marte ?

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #247 il: 01 Settembre, 2014, 10:47:23 am »
io ringrazio la madonna che si è trovato là in mezzo e l'ha buttata dentro, per il resto è ingiudicabile perchè non gli ho visto fare niente, se non al massimo 2 passaggi azzeccati e due sbagliati.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #248 il: 01 Settembre, 2014, 10:48:55 am »
eh de puzman, cos...
io penso che il tifoso napoletano medio sia ben lontano dal tifoso delle altre big
io sabato sono rimasto allibito dall'euforia romana, magari a fine stagione non vincono un cazzo ma stanno là applaudono, incitano, due spanne sopra noi
ma quando mai? Quelli in momenti di crisi allp stadio nun ce vann proprio

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #249 il: 01 Settembre, 2014, 10:54:27 am »
ma quando mai? Quelli in momenti di crisi allp stadio nun ce vann proprio

e vanno a tirare petardi a Trigoria

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #250 il: 01 Settembre, 2014, 10:56:58 am »
Infatti..... Io sono stato due anni a Roma sia quando c'era luigi Enrico che con Zeman e posso dire che so NA banda di scemi.....


Ricordo ancora l'anno in cui arrivo Garcia 2 mesi prima mi sembra, alcuni tifosi  a trigoria picchiettarono sulla macchina di pjanic intimandolo di andarsene e che era la feccia della società Bha
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2014, 11:12:10 am da Cranyo »
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #251 il: 01 Settembre, 2014, 11:11:25 am »
eh de puzman, cos...
io penso che il tifoso napoletano medio sia ben lontano dal tifoso delle altre big
io sabato sono rimasto allibito dall'euforia romana, magari a fine stagione non vincono un cazzo ma stanno là applaudono, incitano, due spanne sopra noi

Vabbe' presumo che hai cominciato a seguire il pallone sabato sera.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #252 il: 01 Settembre, 2014, 11:12:33 am »
Vabbe' presumo che hai cominciato a seguire il pallone sabato sera.
Ahahhhah
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #253 il: 01 Settembre, 2014, 11:15:36 am »
Giusto per rinfrescare la memoria, i tifosi due spanne sopra di noi hanno accolto così la squadra l'anno scorso.






https://www.youtube.com/watch?v=LSeq_WjgkDQ
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

falceEmarcello

6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #254 il: 01 Settembre, 2014, 11:18:33 am »
Ma questa e' la mia speranza, questi come si esaltano cosi' si deprimono per niente ed essendo dei minorati congeniti le loro manifestazioni di abbattimento sono pari a quelle di esaltazione

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #255 il: 01 Settembre, 2014, 11:19:59 am »
eish vabbuò uagliù avete ragione voi  :ok:

ma aspettare la fine della stagione che vi costa? qua tutti ci aspettavamo mascherano ma non è arrivato che dobbiamo fare? ci salviamo? ce la facciamo ad arrivare a 40 punti?
per me il napoli ha venduto giocatori poco utilizzati con altri più congeniali, de guzman a me piace, lopez non lo conosco ma se già è capace di incarrare qualche passaggio più di inler è già meglio...

la roma ha preso manolas per benatia ed ha preso iturbe che è un ragazzo che è ancora acerbo per me, gli altri (ucan, emanuelson, keita) faranno qualche partita qua e la. Voi vedete la roma come una supersquadra, per me non lo è solo che a differenza nostra (di noi tifosi intendo) ci credono


Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #256 il: 01 Settembre, 2014, 11:22:55 am »
Ma questa e' la mia speranza, questi come si esaltano cosi' si deprimono per niente ed essendo dei minorati congeniti le loro manifestazioni di abbattimento sono pari a quelle di esaltazione

Ma come tutti, dai. Questi stanno vivendo l'euforia che avevamo noi l'anno scorso. Vieni da un secondo posto, credi nell'allenatore, vedi il progggggettone all'orizzonte, pensi che è l'anno buono che ti alzi lo scudo e non capisci un cazzo.

Poi quando il giocattolino si inceppa iesc pazz.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Raffaele83

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #257 il: 01 Settembre, 2014, 11:25:37 am »
ma quando mai? Quelli in momenti di crisi allp stadio nun ce vann proprio
:rotfl:

2013-2014 media 40.000
2012-2013 media 40.000 http://www.stadiapostcards.com/A12-13.htm
2011-2012 media 37.000 http://www.stadiapostcards.com/A11-12.htm
2010-2011 media 34.000 http://www.stadiapostcards.com/A10-11.htm

 :rotfl:

rickyrich91

Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #258 il: 01 Settembre, 2014, 11:26:19 am »
eish vabbuò uagliù avete ragione voi  :ok:

ma aspettare la fine della stagione che vi costa? qua tutti ci aspettavamo mascherano ma non è arrivato che dobbiamo fare? ci salviamo? ce la facciamo ad arrivare a 40 punti?
per me il napoli ha venduto giocatori poco utilizzati con altri più congeniali, de guzman a me piace, lopez non lo conosco ma se già è capace di incarrare qualche passaggio più di inler è già meglio...

la roma ha preso manolas per benatia ed ha preso iturbe che è un ragazzo che è ancora acerbo per me, gli altri (ucan, emanuelson, keita) faranno qualche partita qua e la. Voi vedete la roma come una supersquadra, per me non lo è solo che a differenza nostra (di noi tifosi intendo) ci credono

de rossi, strootman, pjanic, nainggolan come centrocampo ti basta?  :patt:

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:6 - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #259 il: 01 Settembre, 2014, 11:31:16 am »
De Puzman ha portato bene e per me sempre tale resterà: DE PUZMAN!  :diavolopazzo:

Comunque noto che siamo già ai "limoni". Bene bene, speriamo di continuare così fino alla fine...  :lookair:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)