Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86679 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #100 il: 23 Agosto, 2014, 00:08:32 am »
Uno soffiato al QPR e pagato una cifra parente a niente, nonostante abbia militato in squadre decenti e giocato un po' al Mondiale. Adda essere 'na dio 'e pippa :asd: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #101 il: 23 Agosto, 2014, 09:48:31 am »
questo viene!  :sad:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #102 il: 23 Agosto, 2014, 11:14:41 am »
Nonostante inzialmente abbia storto il naso, credo sia un buon colpo, si rivelerá utile.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #103 il: 23 Agosto, 2014, 11:16:27 am »
Nonostante inzialmente abbia storto il naso, credo sia un buon colpo, si rivelerá utile.
Ma sicuro al 100%

Purtoppo i nostri sono commenti post mercato di merda che offusconoa mente rendendola cieca



Fin e mo benitez non ha fatto sbagliare un colpo :look: Ma c'è sempre la prima volta :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #104 il: 23 Agosto, 2014, 11:17:08 am »
per me non è scarso l'ho sempre detto....non è mai esploso definitivamente ma in Olanda al inizio era considerato fortissimo potrebbe essere la sua maturazione....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #105 il: 23 Agosto, 2014, 11:23:57 am »

per me non è scarso l'ho sempre detto....non è mai esploso definitivamente ma in Olanda al inizio era considerato fortissimo potrebbe essere la sua maturazione....
ammen
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #106 il: 23 Agosto, 2014, 11:37:14 am »
per me non è scarso l'ho sempre detto....non è mai esploso definitivamente ma in Olanda al inizio era considerato fortissimo potrebbe essere la sua maturazione....

Anche se secondo me in Inghilterra il suo l'ha fatto.
A me è sempre piaciuto un sacco, lo ricordo già ai tempi del Feyenoord e che pressione aveva addosso per ciò che pensavano potesse diventare.

Sinceramente non lo trovo un acquisto tanto differente da Mertens o Callejon o Ghoulam, è una ''scommessa'' come loro 3.
Speriamo che riesca come loro 3.

:sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #107 il: 23 Agosto, 2014, 12:28:42 pm »
Ve stat cacann sotto ro blobbone eh ?
Mi espongo io che me lo posso permettere
Mi sembra TROPPO polivalente per occupare la casella che co serve come il pane e cioe' il centrocampista centrale
Detto cio' peggio di dzemaili non puo' fare pero' non e' quello di cui abbiamo bisogno
Abbiamo predo un buon jolly, uno step avanti rispetto a dzemaili ma ce manc ancor a base
Insomma abbiamo comprato una bella finestra per una casa che non ha ancora le fondamenta

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #108 il: 23 Agosto, 2014, 12:53:10 pm »
Ve stat cacann sotto ro blobbone eh ?
Mi espongo io che me lo posso permettere
Mi sembra TROPPO polivalente per occupare la casella che co serve come il pane e cioe' il centrocampista centrale
Detto cio' peggio di dzemaili non puo' fare pero' non e' quello di cui abbiamo bisogno
Abbiamo predo un buon jolly, uno step avanti rispetto a dzemaili ma ce manc ancor a base
Insomma abbiamo comprato una bella finestra per una casa che non ha ancora le fondamenta

perfetto  :alla:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #109 il: 23 Agosto, 2014, 13:21:47 pm »
io sinceramente non lo conosco, perchè ho una vita e questa vita non mi ha portato a fare l'osservatore professionista, e anche se lo fossi conoscerei di certo solo una piccola parte dei calciatori del globo. questa premessa serve a farvi capire che, a differenza di molti esperti di calcio, non ho guardato negli ultimi anni ogni partita di feyenoord, swansea ecc. cercando di concentrarmi sull'analizzare le caratteristiche di ogni singolo calciatore in attesa che un giorno lontano potessi trovarlo coinvolto in una trattativa col napoli. dunque la mia opinione è estremamente inaffidabile, di certo non posso competere con alcuni utenti del forum, veri e propri database umani che non mangiano, non dormono e vivono per scoprire calciatori da commentare

detto questo, per me è na meza mappina che non mette e non toglie, e se mette, mette poco laddove ci sarebbe voluto uno che mettesse ma proprio assai assai

però c'è da dire che anche io su wikipedia ho letto il fatto che da giovane avesse tantissime aspettative addosso e che queste potrebbero essere la causa dei suoi primi fallimenti, ecco speriamo il padreterno che questo possa essere un fattore

mo me magn o limone aleeeeeeeeeeeee
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2014, 13:24:08 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #110 il: 23 Agosto, 2014, 13:45:37 pm »
Ve stat cacann sotto ro blobbone eh ?
Mi espongo io che me lo posso permettere
Mi sembra TROPPO polivalente per occupare la casella che co serve come il pane e cioe' il centrocampista centrale
Detto cio' peggio di dzemaili non puo' fare pero' non e' quello di cui abbiamo bisogno
Abbiamo predo un buon jolly, uno step avanti rispetto a dzemaili ma ce manc ancor a base
Insomma abbiamo comprato una bella finestra per una casa che non ha ancora le fondamenta

infatti... questo non toglie e leva nulla al gap con le altre e ai problemi di base che c'erano e ci sono ancor di più oggi in questa squadra... per me vale un Dzemaili o un Behrami.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #111 il: 23 Agosto, 2014, 15:06:13 pm »
Ve stat cacann sotto ro blobbone eh ?
Mi espongo io che me lo posso permettere
Mi sembra TROPPO polivalente per occupare la casella che co serve come il pane e cioe' il centrocampista centrale
Detto cio' peggio di dzemaili non puo' fare pero' non e' quello di cui abbiamo bisogno
Abbiamo predo un buon jolly, uno step avanti rispetto a dzemaili ma ce manc ancor a base
Insomma abbiamo comprato una bella finestra per una casa che non ha ancora le fondamenta
io l ho detto subito che sarebbe buono solo arrivando insieme al Fellaini di turno

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #112 il: 23 Agosto, 2014, 16:24:10 pm »
io l ho detto subito che sarebbe buono solo arrivando insieme al Fellaini di turno

In effetti è sempre lo stesso problema, ci serve un giocatore o di livello già affermato, o un talento di quelli veri, alla Pogba o Verratti per intenderci, che in due anni sia fulcro del centrocampo.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #113 il: 23 Agosto, 2014, 17:38:49 pm »
Ma sicuro al 100%

Purtoppo i nostri sono commenti post mercato di merda che offusconoa mente rendendola cieca

Fin e mo benitez non ha fatto sbagliare un colpo :look: Ma c'è sempre la prima volta :look:

io mi sblancio e dico che il primo acquisto dimmerda benitez l'ha già fatto: michu è il cesso, il nuovo vargas, il pullicino dalle piume bagnate rev2, un cacasotto senza carattere o o palle....un insigne straniero, diciamo....

spero di sbagliarmi ma difficilmente accade :boh:

Ve stat cacann sotto ro blobbone eh ?
Mi espongo io che me lo posso permettere
Mi sembra TROPPO polivalente per occupare la casella che co serve come il pane e cioe' il centrocampista centrale
Detto cio' peggio di dzemaili non puo' fare pero' non e' quello di cui abbiamo bisogno
Abbiamo predo un buon jolly, uno step avanti rispetto a dzemaili ma ce manc ancor a base
Insomma abbiamo comprato una bella finestra per una casa che non ha ancora le fondamenta

quoto al 100%
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #114 il: 23 Agosto, 2014, 17:48:59 pm »
spero di sbagliarmi ma difficilmente accade :boh:

ma va caca :asd: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #115 il: 23 Agosto, 2014, 18:40:05 pm »
io mi sblancio e dico che il primo acquisto dimmerda benitez l'ha già fatto: michu è il cesso, il nuovo vargas, il pullicino dalle piume bagnate rev2, un cacasotto senza carattere o o palle....un insigne straniero, diciamo....

spero di sbagliarmi ma difficilmente accade :boh:



bisognerebbe anche capire bene nella lista delle priorità di Benitez questo de Guzmàn che posizione ricopriva e quali erano le "altre" aspettative di Benitez per la campagna acquisti vera, che non è mai iniziata... a me fa un certo senso sentire un professionista come Benitez avallare acquisti di mediocri come Koulibaly, Michu o de Guzmàn... ci leggo tanto e tanto imbarazzo quando li difende... ma il pappone lo ha messo in questa situazione e lui non può far altro che aspettare e sperare negli eventi favorevoli... alla fine anche lui si è fatto abbindolare nel "grande progetto de laurentiisiano"...


tuttavia, non penso che Benitez si sia rincoglionito completamente... sicuramente de Guzmàn era tra gli ultimi, se non l'ultimo, nella lista... certamente Benitez si aspetta ancora acquisti seri, non mediocri come questo, per rafforzare i reparti...

la verità è che questi hanno sbagliato a farsi i conti... l'hanno fatta più facile di quella che si è rivelata... ed ora stanni tutto, Pappone in primis, con un cappio alla gola appeso alla sentenza del preliminare.
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2014, 18:45:26 pm da The Maker »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #116 il: 23 Agosto, 2014, 19:11:16 pm »
Benitez i mediocri non se li è mai fatti prendere, come Astori e pure un altro che rifiutò. Al posto loro poi non venne nessuno, quindi se riteneva questo un mediocre al pari degli svizzeri non se lo sarebbe fatto prendere.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #117 il: 23 Agosto, 2014, 19:42:57 pm »
Benitez i mediocri non se li è mai fatti prendere, come Astori e pure un altro che rifiutò. Al posto loro poi non venne nessuno, quindi se riteneva questo un mediocre al pari degli svizzeri non se lo sarebbe fatto prendere.

ma secondo me nemmeno sapeva che esisteva Astori quando venne in Italia... tra l'altro tutto è Astori fuorché un mediocre.

comunque io per mediocre, non intendo uno scarso, intendo un calciatore medio, che non toglie e non mette... che fa il suo compitino a volte molto bene, ma il più delle volte nella media.
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2014, 19:44:25 pm da The Maker »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #118 il: 23 Agosto, 2014, 20:03:32 pm »
tra l'altro tutto è Astori fuorché un mediocre.

Infatti, è proprio una latrina. Tuttavia mo è andato alla Roma e quindi...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #119 il: 23 Agosto, 2014, 20:29:08 pm »
ma va caca :asd: :look:

la realtà è che ne so talmente tante che basterebbe un decimo per poter lavorare come osservatore di qualche squadra tipo real madrid o barcellona :boh:

mi bastano 3 partite per giudicare un cristiano, così fu per callejon e mertens, quasi da tutti inchiavicati alle prime uscite ma non da me  :asdlook:

michu ha fallito quasi tutte le sue cartucce, la prossima partita sarò in grado di stilare su di lui un giudizio definitivo e, ovviamente, insindacabile :cacacazz:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...