Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86582 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FraGonzo

  • *
  • Registrazione: Nov 2011
  • Post: 225
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #20 il: 20 Agosto, 2014, 15:37:55 pm »
il David Beckham dei poveri... :siasd:

intanto le punizioni le calcia ugualos *_*  :asdlook:  :delau: :premier:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #21 il: 20 Agosto, 2014, 15:38:30 pm »
Quanto l'abbiamo pagato a stu cos?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #22 il: 20 Agosto, 2014, 15:40:07 pm »
Quanto l'abbiamo pagato a stu cos?

6

4 + 1 opzionale a 1.4 credo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #23 il: 20 Agosto, 2014, 15:42:33 pm »
6

4 + 1 opzionale a 1.4 credo

No, guadagna circa 2 milioni annui secondo più fonti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #24 il: 20 Agosto, 2014, 15:47:11 pm »
per me non mette e non toglie: non ne capisco niente e spero di sbagliarmi. Se è come penso meglio tenersi lo svizzero

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #25 il: 20 Agosto, 2014, 15:47:45 pm »
È stato detto di tutto. Ora dobbiamo solo aspettare che il limone punti le sue vittime.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #26 il: 20 Agosto, 2014, 15:57:52 pm »
Io spero di avere, a breve, un retrogusto amaro/acidulo in bocca.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline BrigadiereMaione

  • *
  • Registrazione: Ago 2014
  • Post: 11
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #27 il: 20 Agosto, 2014, 16:03:29 pm »
Benvenuto...  :pariamm:
Abbiamo preso giocatori da Swansea, Genk e Catania. Salto di qualità.  :ok:

Perché?

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #28 il: 20 Agosto, 2014, 16:06:10 pm »
È stato detto di tutto. Ora dobbiamo solo aspettare che il limone punti le sue vittime.

con Inler stiamo aspettando da 3 anni questo limone... e tra un po' inizia il quarto... con questo speriamo un po' di meno... nel senso che il prossimo anno lo spediscano a qualche minore in prestito gratuito...


Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #29 il: 20 Agosto, 2014, 16:17:15 pm »
2013/2014 Behrami - Inler - Jorginho - Dzemaili

2014/2015 Inler - Jorginho - de Guzmàn - ?



ora sì che possiamo che possiamo competere contro il centrocampo di Roma e Juventus...

questo farà pure qualche gara decente e segnerà... finanche Inler lo fa... ma in termini di salto avanti della squadra rispetto a Roma e Juventus, non toglie e non mette nulla... anzi forse rispetto a quelli che avevamo o sono in procinto di partire, toglierà pure qualcosa... campionato docet... vedremo.

Leif Erikson

R: Re:R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #30 il: 20 Agosto, 2014, 16:19:36 pm »
È stato detto di tutto. Ora dobbiamo solo aspettare che il limone punti le sue vittime.
Tipo come con Vargas e Fernandez, cacciati a calci in culo in estate. Il ragioniere ha rovinato il forum.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #31 il: 20 Agosto, 2014, 16:21:47 pm »
Ma la vogliamo smettere di buttare merda su chiunque arrivi? Ancora non vi siete stancati di fare figure di merda?

È un buon giocatore, vediamo quale sarà l'impatto sulla squadra e che cosa potrà dare. È chiaro che nessuno ha mai pensato che De Guzman fosse la soluzione ai nostri problemi e che per migliorare sensibilmente c'è bisogno di un altro acquisto. Ma perché qua ci sta sempre bisogno di rimarcare cose che monsieur Lapalisse si metterebbe vergogna?

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #32 il: 20 Agosto, 2014, 16:32:33 pm »
Parafrasando nonno Parker:
"Da grandi limoni derivano grandi responsabilità "  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #33 il: 20 Agosto, 2014, 16:52:30 pm »
Ma la vogliamo smettere di buttare merda su chiunque arrivi? Ancora non vi siete stancati di fare figure di merda?

È un buon giocatore, vediamo quale sarà l'impatto sulla squadra e che cosa potrà dare. È chiaro che nessuno ha mai pensato che De Guzman fosse la soluzione ai nostri problemi e che per migliorare sensibilmente c'è bisogno di un altro acquisto. Ma perché qua ci sta sempre bisogno di rimarcare cose che monsieur Lapalisse si metterebbe vergogna?

perché Behrami e Dzemaili non sono buoni giocatori?

con questo non vai da nessuna parte...

poi parli di figure di merda... a parte Callejon che ho steccato lo scorso anno... non credo di averne fatte altre in passato... ricordo che quando arrivò Chavez, all'epoca ero su un altro forum  :maronn:, era pieno di gente che ci veniva a fare la tua stessa lezioncina morale paraculata...

se uno è mediocre è mediocre... questo a 27 anni non ha mai dimostrato un piffero... e non ha nemmeno avuto la caratura di giocare in una grande squadra...

anzi per l'esattezza era arrivato a parametro 0 al Maiorca... poi passò in uno dei Villareal peggiori della storia... se non erro quell'anno il Villareal con lui retrocesse pure in seconda divisione...


tra 10 giorni inizi a competere con squadre come la Roma e la Juventus che a centrocampo hanno dei colossi... che vorresti vedere? questo magari la partita te la indovina pure, perché tecnicamente è bravino e ha anche una propensione al gol (come ce l'ha anche Dzemaili), ma a finale il rapporto di qualità lo vai vedere nell'arco dell'intero campionato...

quindi non bisogna scagliarsi su Koulibaly perché la colpa è della dirigenza che non ha preso un difensore capace di farci fare il salto di qualità...


non bisogna nemmeno dire che questo è un mediocre, perché è un mediocre, per lo stesso motivo...

a finale che dobbiamo fare? dire forza mediocri portateci alla riscossa? ma dai...
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2014, 16:59:13 pm da The Maker »

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #34 il: 20 Agosto, 2014, 17:04:39 pm »

perché Behrami e Dzemaili non sono buoni giocatori?

con questo non vai da nessuna parte...

poi parli di figure di merda... a parte Callejon che ho steccato lo scorso anno... non credo di averne fatte altre in passato... ricordo che quando arrivò Chavez, all'epoca ero su un altro forum  :maronn:, era pieno di gente che ci veniva a fare la tua stessa lezioncina morale paraculata...

se uno è mediocre è mediocre... questo a 27 anni non ha mai dimostrato un piffero... e non ha nemmeno avuto la caratura di giocare in una grande squadra...

anzi per l'esattezza era arrivato a parametro 0 al Maiorca... poi passò in uno dei Villareal peggiori della storia... se non erro quell'anno il Villareal con lui retrocesse pure in seconda divisione...


tra 10 giorni inizi a competere con squadre come la Roma e la Juventus che a centrocampo hanno dei colossi... che vorresti vedere? questo magari la partita te la indovina pure, perché tecnicamente è bravino e ha anche una propensione al gol (come ce l'ha anche Dzemaili), ma a finale il rapporto di qualità lo vai vedere nell'arco dell'intero campionato...

quindi non bisogna scagliarsi su Koulibaly perché la colpa è della dirigenza che non ha preso un difensore capace di farci fare il salto di qualità...


non bisogna nemmeno dire che questo è un mediocre, perché è un mediocre, per lo stesso motivo...

a finale che dobbiamo fare? dire forza mediocri portateci alla riscossa? ma dai...

Ma veramente stai paragonando l'acquisto di De Guzman a quello di Chavez?

Comunque vabbuò, sono tutti mediocri :ok:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #35 il: 20 Agosto, 2014, 17:07:15 pm »
benvenuto e speriamo che sia utile alla causa.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #36 il: 20 Agosto, 2014, 17:10:30 pm »
Ma veramente stai paragonando l'acquisto di De Guzman a quello di Chavez?

Comunque vabbuò, sono tutti mediocri :ok:

ma mi prendi per scemo?

ho paragonato la tua lezioncina morale paraculata sulle difese di questi mediocri arrivati a Napoli quest'anno, con le stesse che qualche anno fa venivano fatte su altri lidi per Chavez...

non ho nemmeno pensato di paragonare i due acquisti, quindi i due calciatori...

de Guzmàn lo hai scritto tu stesso è un buon calciatore... Behrami e Dzemaili sono pure più buoni di lui...

con i buoni calciatori non si vince... si vince con i campioni... e noi a difesa e a centrocampo non ne abbiamo nessuno, a differenza di Roma e Juventus...

anzi uno ne avevamo, Reina, e ce lo siamo anche lasciati sfuggire per risparmiare le solite 4 nucelle...

dovrei festeggiare? dire benvenuto de Guzmàn?

a me non frega un piffero che è venuto de Guzmàn a Napoli... tanto non toglierà e non metterà nulla.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #37 il: 20 Agosto, 2014, 17:14:16 pm »
Sei l'uomo della Provvidenza e per tale verrai giudicato, sappilo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #38 il: 20 Agosto, 2014, 17:17:21 pm »
però una cosa la voglio scrivere sin da oggi... per evitare equivoci...

io sono convinto che spesso arriveranno utenti (che già hanno inziato) al primo gol o prestazione buona che farà questo calciatore a scrivere:

"Mangiatevi il limone"! The Maker ma non avevi scritto che era un mediocre?

Io a questo giochino ci voglio pure stare, perché alla fine siamo tra amici virtuali e parliamo di calcio... nel senso che ci svaghiamo...

ma io non ne sto facendo una questione del singolo... io la questione la rapporto alla costruzione di due reparti, difesa e centrocampo, che avrebbero dovuto essere costruiti per provare a vincere e a contrastare Roma e Juventus...

a me non frega un piffero che questo mi farà il gol alla Dzemaili ogni tanto... oppure la finezza tecnica, perché lo so che è capace...

per me questo non è un elemento capace di contrastare i centrocampi di Roma e Juventus, non nelle singole partite, ma nell'arco dell'intero campionato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #39 il: 20 Agosto, 2014, 17:18:22 pm »
Sei l'uomo della Provvidenza e per tale verrai giudicato, sappilo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: