Autore Topic: De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]  (Letto 86677 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #60 il: 20 Agosto, 2014, 20:09:33 pm »
Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare nel centrocampo di montella chi è il mastino recupera-palloni senza il quale pare non si possano manco accucchiare 11 persone in mezzo al campo
Sì però lo sai pure tu che Montella fa un calcio diverso da quello di Benitez.
Se tieni il pallone per duemila minuti a partita può jucà pure con i sette nani che se la nascondono dint o cappiello.
Per come giochiamo noi, che attacchiamo con dodici persone che corrono senza palla, o giochi con la difesa alta (e devi tenere i giocatori) oppure De Guzman e Inler fanno la fine di Valentina Nappi miezz Lampedusa.
Se non prendiamo nemmeno un mediano difensivo che aizz ottanta chili di panca orizzonte, arrivano pure le partite in cui ce mettimm appresso appresso agli affaticamenti muscolari di Inler come facciamo con Higuain, perché sarebbe l'unico essere umano che piglia nu pallone e capa e azzecca na spallata miezz a sta banda e babbuini nani.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #61 il: 20 Agosto, 2014, 21:03:35 pm »
Sì però lo sai pure tu che Montella fa un calcio diverso da quello di Benitez.
Se tieni il pallone per duemila minuti a partita può jucà pure con i sette nani che se la nascondono dint o cappiello.
Per come giochiamo noi, che attacchiamo con dodici persone che corrono senza palla, o giochi con la difesa alta (e devi tenere i giocatori) oppure De Guzman e Inler fanno la fine di Valentina Nappi miezz Lampedusa.
Se non prendiamo nemmeno un mediano difensivo che aizz ottanta chili di panca orizzonte, arrivano pure le partite in cui ce mettimm appresso appresso agli affaticamenti muscolari di Inler come facciamo con Higuain, perché sarebbe l'unico essere umano che piglia nu pallone e capa e azzecca na spallata miezz a sta banda e babbuini nani.

Ma infatti io quello dicevo Fiore'. Ci vuole gente col fisico, non il ciuccio chiavacaveci. Per questo per me con Fellaini avremmo camminato sugli scalpi degli avversari, at che "quello può fare solo il trequartista"
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #62 il: 20 Agosto, 2014, 21:09:28 pm »
Mv se tieni uno che sa fare entrambe le fasi è ancora meglio ma siccome costano troppo per il pappo è meglio lo spezzagambe che un terzo elegante come jorginho e hamsik, altrimenti quest anno prenderemo 4 palloni a partita... Cmq stiamo fantasticando perché il modulo non cambierà mai...

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Re:R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #63 il: 20 Agosto, 2014, 21:20:36 pm »
Ma infatti io quello dicevo Fiore'. Ci vuole gente col fisico, non il ciuccio chiavacaveci. Per questo per me con Fellaini avremmo camminato sugli scalpi degli avversari, at che "quello può fare solo il trequartista"

Su questo sono anche d'accordo, c'è da dire che Montella non gioca con il centrocampo a 2.
A detta di Jorginho (che con Mandorlini giocava in un 4-3-3 molto difensivo), con Benitez si è ritrovato a correre il doppio dei km a partita pur di coprire delle zone difensive su richiesta dell'allenatore. Alla fine se prendi Strootman mica puoi definirlo uno spezzacosce, eppure in quel centrocampo a 3 è difensivamente fondamentale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #64 il: 20 Agosto, 2014, 21:35:56 pm »
Montella ha usato due moduli in genere: 352 e 433, con noi credo opterebbe per il secondo...
Con i giocatori attuali:

Zuniga Albiol Koulibaly Ghoulam
     Jorginho  Inler  Hamsik
Callejon   Higuain  Mertens

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
R: Re:R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #65 il: 20 Agosto, 2014, 22:06:20 pm »
Montella ha usato due moduli in genere: 352 e 433, con noi credo opterebbe per il secondo...
Con i giocatori attuali:

Zuniga Albiol Koulibaly Ghoulam
     Jorginho  Inler  Hamsik
Callejon   Higuain  Mertens
Secondo me sarebbe tanto meglio in questo modo....

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #66 il: 20 Agosto, 2014, 22:24:03 pm »
Secondo me sarebbe tanto meglio in questo modo....
Siamo discretamente attrezzati per il modulo, in realta' Jorgi e Inler sono alternativi come play basso  (Jorginho a verona quello faceva), quindi ci vorrebbero due centrocampisti sul lato destro e Hamsik/DeGuz a sinistra.
Ma stiamo troppo in la con i pensieri :asd: , anche se Montella mi piacerebbe come post Benitez.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #67 il: 21 Agosto, 2014, 00:57:47 am »
Se dobbiamo tacere sull'acquisto di questo signor nessuno, perchè noi siamo gli unici a prendere quelli buono e gli altri sono i fessi, allora chiudiamo il forum.

Josif fidati saranno i primi a venire qua sopra e a fare una merda società, DS, allenatore e calciatori alla prima cacatina... anche se a dirla tutta qua si rischia di partire subito con un'enorme cacata fuori dal vaso...

per il momento tutti contenti... tutti buoni... ottimi gli acquisti... diamogli tempo...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #68 il: 21 Agosto, 2014, 01:00:52 am »
non confondere la cerchia di amici co cui ti vedi la partita col forum, sono due realtà distinte e separate... :look:

 :rofl:

che poi il problema non è nemmeno sembrare belli e bravi come quelli della Roma a livello dirigenziale... chissenefrega... il problema è che il centrocampo della Roma ci asfalta e noi anziché provare a comprare mezzo buono ci presentiamo con de Guzmàn...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #69 il: 21 Agosto, 2014, 01:31:51 am »
questa le parole di Zazzaroni:  :rofl:

"lasciare Behrami per De Guzman (che conosco bene) è come separarsi da Gisele Bündchen per mettersi con la Merkel”

 :rofl:

ma come si può fare  :maronn:

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #70 il: 21 Agosto, 2014, 01:33:42 am »
Il gioco delle tre carte sta facendo sto Pappone di merda
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #71 il: 21 Agosto, 2014, 09:10:20 am »
La storia d'amore tra Zazzaroni e Behrami è una delle vicende più tenere dell'estate
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #72 il: 21 Agosto, 2014, 09:26:05 am »
La storia d'amore tra Zazzaroni e Behrami è una delle vicende più tenere dell'estate
ma serio, ma poi non riesco a capire da dove spunta fuori st'amicizia, quando si so frequentati etc

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #73 il: 21 Agosto, 2014, 09:49:43 am »
Sperando che tu mi faccia mangiare un limone tanto grande che quelli di Sorrento al confronto sembrino acini d'uva.

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #74 il: 21 Agosto, 2014, 10:25:08 am »
però una cosa la voglio scrivere sin da oggi... per evitare equivoci...

io sono convinto che spesso arriveranno utenti (che già hanno inziato) al primo gol o prestazione buona che farà questo calciatore a scrivere:

"Mangiatevi il limone"! The Maker ma non avevi scritto che era un mediocre?

Io a questo giochino ci voglio pure stare, perché alla fine siamo tra amici virtuali e parliamo di calcio... nel senso che ci svaghiamo...

ma io non ne sto facendo una questione del singolo... io la questione la rapporto alla costruzione di due reparti, difesa e centrocampo, che avrebbero dovuto essere costruiti per provare a vincere e a contrastare Roma e Juventus...

a me non frega un piffero che questo mi farà il gol alla Dzemaili ogni tanto... oppure la finezza tecnica, perché lo so che è capace...

per me questo non è un elemento capace di contrastare i centrocampi di Roma e Juventus, non nelle singole partite, ma nell'arco dell'intero campionato.

The Maker ha ragione da vendere.
De Guzman potrà anche fare buone prestazioni ma non é certo meglio di Dzemaili ed é sicuramente peggio (per caratteristiche tecniche e congenialità al modulo) di Behrami.
Quindi i vari Strootman, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Pogba, Asamoah, Pjanic e Vidal continueranno tranquillamente a pisciarci in testa.  :sisi
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #75 il: 21 Agosto, 2014, 10:40:46 am »
però una cosa la voglio scrivere sin da oggi... per evitare equivoci...

io sono convinto che spesso arriveranno utenti (che già hanno inziato) al primo gol o prestazione buona che farà questo calciatore a scrivere:

"Mangiatevi il limone"! The Maker ma non avevi scritto che era un mediocre?

Io a questo giochino ci voglio pure stare, perché alla fine siamo tra amici virtuali e parliamo di calcio... nel senso che ci svaghiamo...

ma io non ne sto facendo una questione del singolo... io la questione la rapporto alla costruzione di due reparti, difesa e centrocampo, che avrebbero dovuto essere costruiti per provare a vincere e a contrastare Roma e Juventus...

a me non frega un piffero che questo mi farà il gol alla Dzemaili ogni tanto... oppure la finezza tecnica, perché lo so che è capace...

per me questo non è un elemento capace di contrastare i centrocampi di Roma e Juventus, non nelle singole partite, ma nell'arco dell'intero campionato.
Così si mettono le mani avanti!Bravo!
 :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #76 il: 21 Agosto, 2014, 10:53:04 am »
per me se è meglio di dzemaili già va bene
:dignità:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #77 il: 21 Agosto, 2014, 10:53:27 am »
per me se è meglio di dzemaili già va bene
:dignità:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #78 il: 21 Agosto, 2014, 12:24:09 pm »
questa le parole di Zazzaroni:  :rofl:

"lasciare Behrami per De Guzman (che conosco bene) è come separarsi da Gisele Bündchen per mettersi con la Merkel”

 :rofl:

ma come si può fare  :maronn:
Certo che bisognerebbe capire che DeGuzman non e' un mediano, e che puo' giocare sulla trequarti...

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:R: ? - De Guzmán Jonathan Alexander
« Risposta #79 il: 21 Agosto, 2014, 12:24:56 pm »
La storia d'amore tra Zazzaroni e Behrami è una delle vicende più tenere dell'estate

 :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)