Staff > Archivio

De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]

<< < (8/265) > >>

umb:
benvenuto e speriamo che sia utile alla causa.

The Maker:

--- Citazione da: dostoieschi - 20 Agosto, 2014, 17:04:39 pm ---Ma veramente stai paragonando l'acquisto di De Guzman a quello di Chavez?

Comunque vabbuò, sono tutti mediocri :ok:

--- Termina citazione ---

ma mi prendi per scemo?

ho paragonato la tua lezioncina morale paraculata sulle difese di questi mediocri arrivati a Napoli quest'anno, con le stesse che qualche anno fa venivano fatte su altri lidi per Chavez...

non ho nemmeno pensato di paragonare i due acquisti, quindi i due calciatori...

de Guzmàn lo hai scritto tu stesso è un buon calciatore... Behrami e Dzemaili sono pure più buoni di lui...

con i buoni calciatori non si vince... si vince con i campioni... e noi a difesa e a centrocampo non ne abbiamo nessuno, a differenza di Roma e Juventus...

anzi uno ne avevamo, Reina, e ce lo siamo anche lasciati sfuggire per risparmiare le solite 4 nucelle...

dovrei festeggiare? dire benvenuto de Guzmàn?

a me non frega un piffero che è venuto de Guzmàn a Napoli... tanto non toglierà e non metterà nulla.

Ragionier Cuckoldullo:
Sei l'uomo della Provvidenza e per tale verrai giudicato, sappilo :look:

The Maker:
però una cosa la voglio scrivere sin da oggi... per evitare equivoci...

io sono convinto che spesso arriveranno utenti (che già hanno inziato) al primo gol o prestazione buona che farà questo calciatore a scrivere:

"Mangiatevi il limone"! The Maker ma non avevi scritto che era un mediocre?

Io a questo giochino ci voglio pure stare, perché alla fine siamo tra amici virtuali e parliamo di calcio... nel senso che ci svaghiamo...

ma io non ne sto facendo una questione del singolo... io la questione la rapporto alla costruzione di due reparti, difesa e centrocampo, che avrebbero dovuto essere costruiti per provare a vincere e a contrastare Roma e Juventus...

a me non frega un piffero che questo mi farà il gol alla Dzemaili ogni tanto... oppure la finezza tecnica, perché lo so che è capace...

per me questo non è un elemento capace di contrastare i centrocampi di Roma e Juventus, non nelle singole partite, ma nell'arco dell'intero campionato.

Ragionier Cuckoldullo:
Sei l'uomo della Provvidenza e per tale verrai giudicato, sappilo :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa