Staff > Archivio
De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]
mv80:
Criminale è chi l'ha portato qua e gli ha fatto firmare un contratto pluriennale a quelle cifre.
Freddo:
--- Citazione da: mv80 - 28 Agosto, 2015, 08:25:31 am ---Criminale è chi l'ha portato qua e gli ha fatto firmare un contratto pluriennale a quelle cifre.
--- Termina citazione ---
ma non e' cosi' perche' e' normale che fai un contratto ad un giocatore per piu' anni per non perderlo a zero ed e' normale che quando si cambi i giocatori vengano cambiati, non e' normale invece obbligare una societa' a tenerti perche' tu non te ne vuoi andare definitivamente ma solo in prestito, ma che significa???
mv80:
--- Citazione da: Freddo - 28 Agosto, 2015, 08:29:56 am --- ma non e' cosi' perche' e' normale che fai un contratto ad un giocatore per piu' anni per non perderlo a zero ed e' normale che quando si cambi i giocatori vengano cambiati, non e' normale invece obbligare una societa' a tenerti perche' tu non te ne vuoi andare definitivamente ma solo in prestito, ma che significa???
--- Termina citazione ---
Magari non vuole finire nelle mani di una squadra che l'anno prossimo si fa la B.
Ma a parte questo, l'accanimento nei confronti di questo cristiano è ridicolo ed indicativo del lavaggio del cervello papponiano.
Come se tenessimo il mercato bloccato per colpa di deGuzman. Chist quann buon buon l'e vennut a titolo definitivo hai pigliato 4 freselle che nun so' bon manco pe te piglia' a Firicano come sta mò.
Quindi che cazz ve ne fotte dove va a giocare de Guzman l'anno prossimo? Resta qua? E foss a maronn, tanto a venire non verrà nessuno e avendolo in rosa può essere che in condizioni di emergenza gioca lui al posto di david Lopez, che già sarebbe un passo avanti.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 28 Agosto, 2015, 08:36:15 am ---e avendolo in rosa può essere che in condizioni di emergenza gioca lui al posto di david Lopez, che già sarebbe un passo avanti.
--- Termina citazione ---
Altro che "condizioni di emergenza", per come stanno le cose mo' la prima riserva delle mezzali si farà quantomeno una 20ina di partite da titolare :asd:
SpamMattia:
de puzman però guAdagna più di due milioni. tenerlo fuori rosa è effettivamente uno spreco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa