Staff > Archivio

De Guzmán Jonathan Alexander [Chievo/Serie A - Prestito]

<< < (216/265) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: wendell - 22 Luglio, 2015, 01:39:24 am ---Capetiè, un consiglio: quando pensi una cosa, scrivila tutt'o cuntrario.

--- Termina citazione ---
porca troia mi ha i fatto buttare il sangue

diciassette:
Ma come si puó giudicare un giocatore in 45 minuti? Iaaaa

SpamMattia:
inftti de guzman ha dimostrato di essere una merda in più o meno 45 partite :asd:

FistingTopo:
Aldilà dell'improbabile accostamento DeGuzman intelligenza  :look: .... questo calciatore andrebbe giudicato con il lavoro di Sarri eventualmente (ammesso che non venga ceduto, soluzione accettabile anche questa).


--- Citazione da: SpamMattia - 22 Luglio, 2015, 08:07:55 am ---inftti de guzman ha dimostrato di essere una merda in più o meno 45 partite :asd:

--- Termina citazione ---

Ad onor del vero qualche partita l'ha azzeccata  :cacacazz: ... finale di supercoppa compresa, poi ha iniziato a giocare una merda, ma anche per lui valeva il magico discorso tattico di Benny, e vederlo nel ruolo di esterno era abbastanza una sciagura. Cosa su cui proprio non posso difenderlo ovviamente sono i gol mangiati  :look:

nickwire:
Capetiè, io so pure ben disposto verso di te, nacc a capa toja...

Aropp Bogliacino pezzo di merda, De Guzman intelligente, ce manc sul l'elogio a Spike Jonze e Lars von Trier e na bella citazione dello Stato Sociale, e pò iamm checazz...

Che pò, ok, qua sta pure Joker che ancora crede nella rinascita di Balotelli e dice che è il più grande centravanti italiano della storia, va buon, ma sono quelle opinioni che hanno lo spazio esistenziale del Lichtenstein nella mappa europea...

Cioè, jamm.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa