Autore Topic: Champions in tv  (Letto 6160 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:Champions in tv
« Risposta #20 il: 21 Agosto, 2014, 11:23:14 am »
Uagliù ma ammettere la superiorià del Calcio rispetto a qualunque altro sport del mondo,non era il requisito minimo di iscrizione.

Stefano in isolamento.Senza erba :look:
Ma veramente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Champions in tv
« Risposta #21 il: 21 Agosto, 2014, 11:25:55 am »
ma già considerare sport uno che sta assettato ngopp a nu motore...

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Champions in tv
« Risposta #22 il: 21 Agosto, 2014, 11:28:12 am »
A me fa Cacà letteralmente parlando la formula uno...
.... Con la moto gp c sta più sfizio perché poi cadono S sturpeeen  cos :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:Champions in tv
« Risposta #23 il: 21 Agosto, 2014, 11:41:41 am »
Uagliù ma ammettere la superiorità del Calcio rispetto a qualunque altro sport del mondo,non era il requisito minimo di iscrizione?

Stefano in isolamento.Senza erba :look:
Ma ero sarcastico :look: cioè visti uno per uno nessuno sport ha senso. MotoGP e F1 sicuro non mi regalano le emozioni che mi regala il Napoli, all'urlo De Ceeeeempioooonz mi sono sagliute le lacrime :asd: però i calciatori avrebbero solo da imparare dal Fair Play dei piloti, per dirne una.. E come per la musica, qualunque sport, perfino il basket :brr: non va svalutato se riesce ad emozionare i propri tifosi. Forza Vale ehm Napoli :bacino:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
Champions in tv
« Risposta #24 il: 21 Agosto, 2014, 12:05:08 pm »

Maronna. Ma esiste qualcosa di più inutile e noioso di 10-15 moto che si inseguono in cerchio?

10-15 macchine che si inseguono e non sorpassano manco.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Champions in tv
« Risposta #25 il: 21 Agosto, 2014, 12:29:03 pm »
ma già considerare sport uno che sta assettato ngopp a nu motore...

ah ma allora si è pe chest è ridicolo anche considerare un gioco dove "22 uomini corrono appresso ad un pallone" come sport. lo sport nasce nel mondo classico per consentire ai guerrieri di migliorarsi e di confrontarsi in tempi di pace, dunque possiamo considerare come "sport" tutti quelli che imitano gesti o allenamenti bellici: atletica, combattimento, equitazione.....ovviamente se le auto e le moto fossero esistite in epoca classica anche motogp e f1 sarebbero state discipline olimpiche........e una volta che dobbiamo dire ottusaggini  :boh:


il calcio è (oggi) uno sport veramente insulso sorretto da un'immenso business e un marketing invasivo. ed è insulso come lo è il motomondiale, la f1, la nfl e qualsiasi sport iperprofessionistico dove i denari hanno sostiuito la passione, il coraggio e la volontà di vi partecipa. però questo passa il convento e noi ce lo sciroppiamo. aldilà però delle valutazioni soggettive spacciate per verità assolute, è assolutamente oggettivo il fatto che l'unico sport bello è quello che pratichi
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2014, 12:30:16 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:Champions in tv
« Risposta #26 il: 21 Agosto, 2014, 12:32:23 pm »
ah ma allora si è pe chest è ridicolo anche considerare un gioco dove "22 uomini corrono appresso ad un pallone" come sport. lo sport nasce nel mondo classico per consentire ai guerrieri di migliorarsi e di confrontarsi in tempi di pace, dunque possiamo considerare come "sport" tutti quelli che imitano gesti o allenamenti bellici: atletica, combattimento, equitazione.....ovviamente se le auto e le moto fossero esistite in epoca classica anche motogp e f1 sarebbero state discipline olimpiche........e una volta che dobbiamo dire ottusaggini  :boh:


il calcio è (oggi) uno sport veramente insulso sorretto da un'immenso business e un marketing invasivo. ed è insulso come lo è il motomondiale, la f1, la nfl e qualsiasi sport iperprofessionistico dove i denari hanno sostiuito la passione, il coraggio e la volontà di vi partecipa. però questo passa il convento e noi ce lo sciroppiamo. aldilà però delle valutazioni soggettive spacciate per verità assolute, è assolutamente oggettivo il fatto che l'unico sport bello è quello che pratichi
Hai preso le mie idee e le hai espresse in un italiano bello, veramente bello :look:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Champions in tv
« Risposta #27 il: 21 Agosto, 2014, 12:39:01 pm »
Carminù :look: ma perchè la metti su piano ideologico? Qui si parlava semplicemente del contenuto,e di quanto sia palloso ed inferiore tutto quello che non è calcio.

Ma noi calciocentrici siamo così,presuntuosi e razzisti :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Champions in tv
« Risposta #28 il: 21 Agosto, 2014, 13:42:09 pm »
Io sono calciocentrico e credo che i motori siano considerati sport solo per una questione di convenienza, ma i motori hanno perso la loro anima da quando la tecnologia è entrata in maniera prepotente nel loro mondo.
Fidatevi, guidare una vecchia moto è qualcosa che ti scosa le pacche che non potete nemmeno immaginare. E guidare una vecchia auto di formula 1 con il cambio manuale era qualcosa che ti spaccava le mani. Nervi, intelligenza e grandi capacità erano l'anima dei motori.
Abbiate rispetto per la storia che fu. Su quello di oggi ci potete pure pisciare sopra.
Sti cazz e motociclette che si piegano a comando, ormai guidano dei frigoriferi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:R: Champions in tv
« Risposta #29 il: 22 Agosto, 2014, 08:53:45 am »
Maronna. Ma esiste qualcosa di più inutile e noioso di 10-15 moto che si inseguono in cerchio?

23 automobili che fanno più o meno lo stesso  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:Champions in tv
« Risposta #30 il: 22 Agosto, 2014, 11:02:56 am »
io odio di più la formula uno  :look: :look:


la moto gp a volte me la seguo con gusto  :look: :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Champions in tv
« Risposta #31 il: 27 Agosto, 2014, 19:06:15 pm »
Ho parlato con un operatore di Sky per attivare quel nuovo,gli ho chiesto pure dei diritti champions per la prossima stagione,ebbene lui mi ha confermato che non sono stati ancora pattuiti e che Sky piglierà al 100% la prossima Chl :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Champions in tv
« Risposta #32 il: 27 Agosto, 2014, 19:34:09 pm »
Le corse (auto e moto) non sono solo uno sport, fanno da traino per l'intera industria perché settano una sfida per gli ingegneri. E la rampa di lancio per tecnologie poi applicate ad altri settori. Mi vengono in mente le scatole del cambio cazzute CVT oppure il Kers, ma anche l'aerodinamica avanzata (es.  le prese d'aria ereditate dalle Lamborghini extra lusso ma pure l'ala deportante) , e nuovi materiali compositi, persino i controlli automatici. La tecnologia non te la da Dio e nemmeno elevati budget , è una sfida da vincere alla stregua di una finale di Champions League.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2014, 19:35:56 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Champions in tv
« Risposta #33 il: 27 Agosto, 2014, 19:40:33 pm »
Ho parlato con un operatore di Sky per attivare quel nuovo,gli ho chiesto pure dei diritti champions per la prossima stagione,ebbene lui mi ha confermato che non sono stati ancora pattuiti e che Sky piglierà al 100% la prossima Chl :boh:
e ti hanno detto una grande palla... :sisi: :sisi:



Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Champions in tv
« Risposta #34 il: 27 Agosto, 2014, 19:57:33 pm »
e ti hanno detto una grande palla... :sisi: :sisi:
:asd: sicuro al 100%.Tengo Sky da 10 anni sti puzzaciato hanno paura di perdermi :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.