Staff > Stagione 2014/2015
Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
Caracollo:
Il tifo del forum è come il tifo del San Paolo.
Non siamo noi che trasciniamo la squadra alle vittorie con il tifo, ma è la squadra che deve trascinare noi a farsi tifare. Altrimenti sono sol fischi e pernacchi.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bat86 - 20 Agosto, 2014, 23:03:34 pm ---E come campi male guaglio'....mamma ma...
--- Termina citazione ---
:rotfl:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 20 Agosto, 2014, 23:59:22 pm ---Ma scusate, una squadra che fuori casa ha pareggiato parte avvantaggiata, PUNTO.
Questo dice la logica. Poi se volete farvi le tare mentali per caricarvi psicologicamente, sono pure d'accordo eh
Però lo sai pure tu che nelle sfide ad eliminazione diretta non c'è logica che tiene.
Può darsi pure che i 50mila del San Mames fanno cacà sotto chi porta la maglietta biancorossa e quelli nostri se ne sbattono o cazz.
:boh:
Leif Erikson:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 21 Agosto, 2014, 11:33:53 am ---Però lo sai pure tu che nelle sfide ad eliminazione diretta non c'è logica che tiene.
Può darsi pure che i 50mila del San Mames fanno cacà sotto chi porta la maglietta biancorossa e quelli nostri se ne sbattono o cazz.
:boh:
Si ok. Ma queste sono eventualità e possiamo parlarne fino a domani senza raggiungere risultati. L'unico dato di fatto è quello che ho scritto io.
vechabla:
Mamma mia quanto li sto schifando a sti fanatici nazionalisti,ma che gentaglia :vuommeco: speriamo ca stu sammames zomp all'aria :vuommeco:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa