Staff > Stagione 2014/2015
Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
Armando:
--- Citazione da: The Maker - 27 Agosto, 2014, 22:31:19 pm ---tu provochi... ma guarda che ora bisognerà pregare affinché questi 3 giorni di calciomercato rimasti passino in fretta... c'è il rischio di un assalto a questi calciatori.
--- Termina citazione ---
il rischio? Per me è quasi una certezza.
Red:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2014, 22:30:26 pm ---Ovviamente dopo il nostro gol. Non riuscivano a fare più un cazzo.
--- Termina citazione ---
Ma nn vi credete che sia solo colpa nostra eh
La bravura di Andruiz è stata notevole.... Sia nel dare fastidio che sfruttare l'occasione.... Ha agito d'esperienza...... P. S. A mio dire loro meritavano di più
enricocaruso:
Secondo me domani Higuain chiede la cessione, e fa bene. Lo hanno imbrogliato, sicuramente gli avranno prospettato un Napoli in crescita, e invece deve giocare in una squadra che vale poco più dell'Atalanta, ma non ne ha la grinta...
WhiteManCanJump:
Io spero che Higuain venga ceduto.
E' troppo forte, non merita di sguazzare nella mediocrità della nostra squadretta.
falceEmarcello:
Mo mi voglio sfogare pure io
Se c'e' qualcosa di peggio di delaurentis, di benitez e di sta difes e maccarun siete proprio voi che mi avete fatto un sincero bucchino a cacare il cazzo a dompere le palle dal 2 minuto a guardare la pisciata di questo e la cacata di quell'altro, la distanza tra i reparti e la scelta ro mister
Sit verament chiu' sciem ca incompetent e guardat ca sit incompetent assaiiiiiiii
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa