Staff > Stagione 2014/2015

Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]

<< < (17/170) > >>

bat86:

--- Citazione da: toco tucano - 20 Agosto, 2014, 23:35:35 pm ---Auspico che partiremo dal primo minuto con Mertens e due terzini vivi in campo.

--- Termina citazione ---
maggio ieri non ha demeritato affatto...

joint:

--- Citazione da: bat86 - 20 Agosto, 2014, 23:40:55 pm ---maggio ieri non ha demeritato affatto...

Anzi mi ha stupito in maniera positiva, ma alla fine per quanto possa essere vecchio e limitato, ha un senso come riserva e chiamato in causa in determinate occasioni. Il problema è che benitez lo vede titolare a scapito di zuniga o henrique

paris_san_gennar:
Ho deciso. Ho bisogno di positività.  Mi metto in pausa per un po'. Forza Napoli e vediamo di vincere a Bilbao!

bat86:

--- Citazione da: ktm - 20 Agosto, 2014, 23:49:43 pm ---Anzi mi ha stupito in maniera positiva, ma alla fine per quanto possa essere vecchio e limitato, ha un senso come riserva e chiamato in causa in determinate occasioni. Il problema è che benitez lo vede titolare a scapito di zuniga o henrique

non credo...se tornano in forma questi 2 sono avanti nelle gerarchie a maggio...ma quest'ultimo se usato poco e bene puo' darci una mano in alcune partite :sisi:

Leif Erikson:

--- Citazione da: ferro - 20 Agosto, 2014, 21:42:15 pm ---Rispetto ai sardagnuoli ispanici. Loro come pareggio hanno solo lo 0-0 a favore, che è un risultato quasi impossibile, per il resto possono solamente vincere. Se facciamo il primo gol noi loro si dovranno buttare in avanti, e noi possiamo approfittare come facemmo con la Roma. Se si inchiommano per tenersi lo 0-0 secondo me le prendono perchè non resistono 90 minuti contro una squadra come il Napoli.

Ma scusate, una squadra che fuori casa ha pareggiato parte avvantaggiata, PUNTO.
Questo dice la logica. Poi se volete farvi le tare mentali per caricarvi psicologicamente, sono pure d'accordo eh

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa