Staff > Stagione 2014/2015
Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
bat86:
--- Citazione da: toco tucano - 20 Agosto, 2014, 23:35:35 pm ---Auspico che partiremo dal primo minuto con Mertens e due terzini vivi in campo.
--- Termina citazione ---
maggio ieri non ha demeritato affatto...
joint:
--- Citazione da: bat86 - 20 Agosto, 2014, 23:40:55 pm ---maggio ieri non ha demeritato affatto...
--- Termina citazione ---
Anzi mi ha stupito in maniera positiva, ma alla fine per quanto possa essere vecchio e limitato, ha un senso come riserva e chiamato in causa in determinate occasioni. Il problema è che benitez lo vede titolare a scapito di zuniga o henrique
paris_san_gennar:
Ho deciso. Ho bisogno di positività. Mi metto in pausa per un po'. Forza Napoli e vediamo di vincere a Bilbao!
bat86:
--- Citazione da: ktm - 20 Agosto, 2014, 23:49:43 pm ---Anzi mi ha stupito in maniera positiva, ma alla fine per quanto possa essere vecchio e limitato, ha un senso come riserva e chiamato in causa in determinate occasioni. Il problema è che benitez lo vede titolare a scapito di zuniga o henrique
--- Termina citazione ---
non credo...se tornano in forma questi 2 sono avanti nelle gerarchie a maggio...ma quest'ultimo se usato poco e bene puo' darci una mano in alcune partite :sisi:
Leif Erikson:
--- Citazione da: ferro - 20 Agosto, 2014, 21:42:15 pm ---Rispetto ai sardagnuoli ispanici. Loro come pareggio hanno solo lo 0-0 a favore, che è un risultato quasi impossibile, per il resto possono solamente vincere. Se facciamo il primo gol noi loro si dovranno buttare in avanti, e noi possiamo approfittare come facemmo con la Roma. Se si inchiommano per tenersi lo 0-0 secondo me le prendono perchè non resistono 90 minuti contro una squadra come il Napoli.
--- Termina citazione ---
Ma scusate, una squadra che fuori casa ha pareggiato parte avvantaggiata, PUNTO.
Questo dice la logica. Poi se volete farvi le tare mentali per caricarvi psicologicamente, sono pure d'accordo eh
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa