Staff > Stagione 2014/2015

Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]

<< < (9/170) > >>

Fuller:
Anche con altri uomini (inler, goulham, mertens) titolari non credo si riesca a risolvere i problemi dell'andata (e di tutto l'anno scorso): squadra tatticamente indisciplinata, scollata, cazzimma cacciata solo a tratti e spesso a risultato penalizzante. In più giochiamo fuori dove l'athletic potrebbe dare qualcosa in più, l'1-1 gli dà pure maggiore convinzione.
La vedo quasi proibitiva nella situazione attuale (non credo sia utile ragionare sulla carta, dove siamo superiori), l'avevamo detto che dipendeva quasi tutto dall'andata ed ora la frittata è fatta

flav80:
Per quanto arrabbiato a morte con adl, per quanto non concordi con le scelte di Benitez (meglio un tempo a testa ghoulam e zuniga che un solo minuto di britos) per quanto schifato dal non gioco del Napoli...resto convinto che, vista la pochezza degli avversari, ci siano dei margini per vincere al ritorno. qualsiasi evento della vita è condizionato da fattori imponderabili: in pratica abbiamo bisogno di più precisione, al ritorno, e da un pò di culo..

torello:

--- Citazione da: Fuller - 20 Agosto, 2014, 15:48:39 pm ---Anche con altri uomini (inler, goulham, mertens) titolari non credo si riesca a risolvere i problemi dell'andata (e di tutto l'anno scorso): squadra tatticamente indisciplinata, scollata, cazzimma cacciata solo a tratti e spesso a risultato penalizzante. In più giochiamo fuori dove l'athletic potrebbe dare qualcosa in più, l'1-1 gli dà pure maggiore convinzione.
La vedo quasi proibitiva nella situazione attuale (non credo sia utile ragionare sulla carta, dove siamo superiori), l'avevamo detto che dipendeva quasi tutto dall'andata ed ora la frittata è fatta

--- Termina citazione ---

al ritorno i 3 da te citati devono essere in campo
per iddio

credo che il gol di Higuain sia comunque fondamentale, voglio che si ripeta in Spagna

Piskyno89:

--- Citazione da: flav80 - 20 Agosto, 2014, 15:50:51 pm ---Per quanto arrabbiato a morte con adl, per quanto non concordi con le scelte di Benitez (meglio un tempo a testa ghoulam e zuniga che un solo minuto di britos) per quanto schifato dal non gioco del Napoli...resto convinto che, vista la pochezza degli avversari, ci siano dei margini per vincere al ritorno. qualsiasi evento della vita è condizionato da fattori imponderabili: in pratica abbiamo bisogno di più precisione, al ritorno, e da un pò di culo..

--- Termina citazione ---
esatto. poi il calcio è imponderabile... un'espulsione, un rigore possono cambiare la partita.

la tensione la sentiranno soprattutto loro.

BrigadiereMaione:
Mi auguro una partita stile Olympique Marsiglia - Napoli dell'anno scorso..
Entrammo in campo convinti, determinati, corti, aggressivi, e li spegnemmo quasi subito..

Al San Mames sarà più dura ma se rivedessimo quel Napoli la qualificazione non sarebbe affatto impossibile..
Se in forma, i cambi da effettuare rispetto a ieri secondo me sono Henruque-Maggio, Zuniga-Britos, Mertens-Insigne, Inler-Jorginho.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa