Staff > Stagione 2014/2015
Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
Freddo:
Non posso pensare che al ritorno non gli facciamo uno o due gol......quindi è tutto da giocare a me non sono sembrati irresistibili in difesa.....quando siamo riusciti a far girare la palla veloce gli abbiamo sempre fatto male....abbiamo solo subito molto il loro pressing ma con una condizione solo un pò migliore andrà meglio.....
pappasouth:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Agosto, 2014, 23:13:40 pm ---Però onestamente mi sono un po' rotto del catastrofismo cosmico. E da maggio che chiagnite per il Bilbao e puntualmente avviene, da settimane parlate di come perderemo e usciremo dai preliminari, ma un fetente di pensiero positivo non vi sfiora minimamente le cervelle? Comunque non vedo l'ora di giocare il ritorno per vedere il Pipita umiliarli, Cajellon farsi perdonare e Michu far sta zitt pure a me che lo jastemmavo.
E poi finalmente sentirò nuovamente gli svegliaaaaa di Diego! :D
--- Termina citazione ---
io sto veramente sperando nella loro morte, ma vir nu poco
torello:
bisognerà stare attentissimi ai colpi di testa che già ieri si è visto che dormivamo sui piazzati e sui cross
e poi spaccare subito Muniain, che ieri ovviamente ha mostreggiato e che è l'unico davvero sopra la media dei loro
luka7:
la stessa formazione di ieri, con ghoulam al posto di britos e MERTENS al posto di quella merda di insigne e il napoli ha ottime chance di passare......ma qualche giornalaio che chiede a benitez il perché preferisce la merda a MERTENS perché non esiste?
Piskyno89:
ce la giochiamo.
ovviamente andremo ai supplementari al 100%. Giusto per confermare che la nostra è una vita di merda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa