Staff > Stagione 2014/2015

Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]

<< < (4/170) > >>

GeppiGeppi:
A casa Cannavaro hanno spilato le butteglie di vino buono, quello che sta nella credenza, regalo di uno zio carabiniere congedato prima e oste in seguito, che ha regalato i rummasugli ai parenti.
Est est est di Montefiascone con l'etichetta rovinata dal tempo e dai fratelli Cannavaro quando erano piccoli.

Caracollo:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Agosto, 2014, 23:13:40 pm ---Però onestamente mi sono un po' rotto del catastrofismo cosmico. E da maggio che chiagnite per il Bilbao e puntualmente avviene, da settimane parlate di come perderemo e usciremo dai preliminari,  ma un fetente di pensiero positivo non vi sfiora minimamente le cervelle? Comunque non vedo l'ora di giocare il ritorno per vedere il Pipita umiliarli, Cajellon farsi perdonare e Michu far sta zitt pure a me che lo jastemmavo.
E poi finalmente sentirò nuovamente gli svegliaaaaa di Diego! :D

--- Termina citazione ---
Ma veramente. Almeno chi lo fa per scaramanzia si faccia furbo e capisca che non sta funzionando, anzi..

GeppiGeppi:
Augurarsi il peggio per il Napoli prima nei sorteggi e poi prima della partita è una grande operazione di furbizia. A seconda dei casi, si può parlare di realismo o di scaramanzia.
Una pestamma così potente da far seccare pure il cazzo di Rocco Siffredi.

ferro:
Per me questi non sono proprio nessuno. All'inizio ci aggrediscano pure, se li facciamo girare a vuoto con un palleggio arioso, dopo 30 minuti si innervosiscono e fanno qualche cacata. Io dico che il Napoli inizierà a schiacciare sull'acceleratore a 10 minuti dalla fine del primo tempo, non dobbiamo buttarci in avanti dal primo minuto come dei fessi, perchè subiremmo i loro contropiedi.

Freddo:
Secondo me il discorso è semplice, il Bilbao è una buona squadra organizzata che corre ed ha qualche buon giocatore di buona qualità. Noi invece abbiamo secondo me nettamente più qualità se anche giocheranno in casa questo fattore non lo possono cambiare, basterà fare i gol quando ci saranno le occasioni al ritorno come non abbiamo fatto ieri. Basterà una condizione migliore e in 8 giorni potremmo averla e la partita è tutta da giocare. Non sarà facile bisogna essere onesti ma secondo me restiamo favoriti.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa