Staff > Stagione 2014/2015

Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]

<< < (29/170) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 22 Agosto, 2014, 12:09:39 pm ---Gabrie ma comm fai? È da maggio ca stai accussí. Secondo me tu campi con l'acidità di stomaco permanente e certe volte tien appaur di prendere la macchina perché manc e can se buc na rota.
Comunque mi piacerebbe che sino a mercoledì sera,  sino alla fine della partita molti di voi pessimisti si tenessero dentro certi discorsi e provasero per una volta sola a dirsi c'ha putimm fa. Campare pensando ca po essere semp chiù nera ra mezzanotte io non lo capisco.
Ma non parlo solo di te,  ma di tutta l'utenza che non fa altro che immaginare ed augurarsi sciagura. Da quando Giovanni è andato via,il pianto precentivo non funziona più.  Voglio capire che il pappi sta facendo schifo,  ed anche io che non lo odiavo inizio ad essere intollerante, ma la squadra è un'altra cosa. Loro hanno mostrato di meritarsi la mia fiducia sui 180 minuti,  non posso dirgli che fanno schifo, malgrado si chiamino Britos o Gargano. Per me sono i migliori sino a quando suderanno e faranno il massimo per quella maglia.
Per il resto ne parlo dopo il preliminare.
FORZA NAPOLI!

--- Termina citazione ---
ben detto...vi state facendo il sangue amaro...il fegato fracito...e una vita 'e mmerda appresso al calciomercato.....così date più soddisfazione a De La......pensiamo al pallone e alla partita difficile ma niente affatto impossibili di Bilbao....siamo più forti...all'andata siamo stati sotto per una questione di preparazione fisica...lo ripeto fino alla noia...i baschi hanno fatto un precampionato come dio comanda con tutta la rosa a disposizione....noi l'abbiamo fatta con pochissimi calciatori(siamo stati il terzo club per numeri di calciatori al mondiale)....per questo non hanno giocato Henriuque, Zuniga, Ghoulam, Inler e compagnia bella...loro sono pure partiti prima perchè la Liga comincia domenica...una settimana prima della A.....da qui alla gara di ritorno abbiamo avuto e avremo giorni per recuperare la forma e soprattutto calciatori che non hanno potuto scendere in campo la settimana scorsa....fatevi coraggio e bando ai pessimismi...che gli schiattiamo la capa :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

LordActarus:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 22 Agosto, 2014, 12:09:39 pm ---Gabrie ma comm fai? È da maggio ca stai accussí. Secondo me tu campi con l'acidità di stomaco permanente e certe volte tien appaur di prendere la macchina perché manc e can se buc na rota.
Comunque mi piacerebbe che sino a mercoledì sera,  sino alla fine della partita molti di voi pessimisti si tenessero dentro certi discorsi e provasero per una volta sola a dirsi c'ha putimm fa. Campare pensando ca po essere semp chiù nera ra mezzanotte io non lo capisco.
Ma non parlo solo di te,  ma di tutta l'utenza che non fa altro che immaginare ed augurarsi sciagura. Da quando Giovanni è andato via,il pianto precentivo non funziona più.  Voglio capire che il pappi sta facendo schifo,  ed anche io che non lo odiavo inizio ad essere intollerante, ma la squadra è un'altra cosa. Loro hanno mostrato di meritarsi la mia fiducia sui 180 minuti,  non posso dirgli che fanno schifo, malgrado si chiamino Britos o Gargano. Per me sono i migliori sino a quando suderanno e faranno il massimo per quella maglia.
FORZA NAPOLI!

Uno dei migliori post che ho letto da queste parti. Hai ragione tu, basta chiagnere ce la possiamo fare dai! Ma che sarà mai stu san mames!!!  :napolii:

WhiteManCanJump:

FORZA NAPOLI!

:alla: :alla: :alla:

Dimonios:
Ce magnamm! Forza Napoli!
Only positive vibration.

Inviato dalla Terra di Bob

Caracollo:
Venerato:
"Il cuore spera che il Napoli possa andare il Champions, ma la mente mi dice che difficilmente il Napoli passerà il turno e vincerà al San Mames perché questa squadra non ha il carattere delle squadre di Conte o di Mazzarri e quando una squadra non ha gli attributi, difficilmente riesce a fare cose importanti"

L'eroiche imprese del Napoli di Mazzarri   :sbav:  :rotfl:
Gufi, gufi dappertutto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa